"Non ho nessun motivo di dirtelo"

1.8K 28 7
                                    


"C'è solo odio"

Scendemmo le scale ed entrammo in cucina e mi sedetti sulla sedia. <<dobbiamo svegliare Tom!>>
<<tranquilla sono qui>>  Mi voltai verso di lui e stava scendendo le scale. <<Ciao Tom!>> Dissi sorridendo , si avvicinò e mi lasciò un bacio sulla guancia. Tom era così piacevole a differenza di qualcuno. <<avete visto Mattheo!?>> domando Tom <<eccomi>> Rispose seccato entrando in cucina , aveva in espressione molto nervosa.
<<Mattheo cos'è successo ti vedo molto nervoso>>
Domando Draco stranito , trattenni la risata e Mattheo mi lanciò un occhiataccia , forse voleva uccidermi. <<Mi sono solo appena svegliato>>
<<vai a lavarti la faccia vedi che ti passa>>
Scoppiai a ridere letteralmente , non riuscì a trattenermi , sembrava una battuta. Tom e Draco mi guardarono confusi , mentre Mattheo avevo uno sguardo furioso , così imparerà a lasciarmi in pace.
<<mi sono perso qualcosa!?>> domando Draco curioso , avrà capito che era successo qualcosa.
<<nono mi sono ricordata una cosa che avevo fatto in passato e faceva ridere>> dissi con una risatina.
<<Dai racconta almeno ci facciamo una risata anche noi>> portai lo sguardo verso Mattheo e sorrisi.
<<Poi ve l'ha racconterò>> Mattheo strinse i pugni.
<<ragazzi nevica fuori vogliamo uscire!?>> propose Draco sorridendo. <<no farà freddissimo!>> si lamentò Tom , era abbastanza freddoloso.
<<dai Tom ti metterai qualcosa di pesante>>
Ci penso per un paio di secondi e finalmente annui.
Esclamò sorridendo , sorrisi come una bambina.
<<io rimango qui>> affermo Mattheo , mi voltai verso di lui e sorrisi falsamente. <<meglio così>>
Esclamai sorridendo e Tom scoppiò a ridere.
<<andiamo di sopra a metterci qualcosa di pesante>> Annui e e salimmo di sopra per coprirci , fuori faceva molto freddo e con la neve non si scherzava si scherzava sopratutto a casa Malfoy.
Nelle parti dei Malfoy faceva più freddo delle altre parti sembrava il polo nord e non capivo il motivo.
Andai verso al mio armadio e lo aprì e iniziai scegliere qualcosa di molto pesante.

Outfit e acconciatura👇🏼

(Senza capello e borsa)Mi truccai con mascara e rossetto e spruzzai il mio profumo all fragola e uscì dalla camera e incontrai una persona

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Senza capello e borsa)
Mi truccai con mascara e rossetto e spruzzai il mio profumo all fragola e uscì dalla camera e incontrai una persona. <<eccoti finalmente!>> disse Tom gioioso e gli sorrisi dolcemente
<<Ehy mi stavi aspettando!?>> annui e scendemmo le scale insieme e raggiungemmo il salotto e Mattheo era di spalle aveva un giubino nero imbottito con la tuta grigia.
<<ma quanto tempo ci avete mes->> si Interruppe quando mi vide e apri la bocca leggermente , i suoi occhi li sentivo bruciare sul mio corpo.
<<Mattheo!?>> lo richiamo Tom e Mattheo distolse lo guardò da me. <<comunque andiamo?>>
<<hai cambiato idea Riddle!?>> domando Draco curioso. <<si non mi andava di restare a casa>>
Riportò lo sguardo verso di me e sorrise diabolicamente e lo guardai con occhi di sfida.
<<venite!?>> Annuimmo e uscimmo in giardino e c'era un bellissimo tramonto e la neve cadeva lentamente dal cielo come se il tempo andasse a rallentatore. <<giochiamo a battaglie di neve?>>
Annui sorridendo senza esitare , fin da piccola mi era sempre piaciuta la neve. Era così morbida e fredda , fin da piccola giocavo sempre qui.
<<ok il gioco si tratta di nasconderci per non farci colpire dalle palle di neve chi viene colpito e fuori>> spiego Tom sorridendo con molto entusiasmo.
<<ok iniziamo>> disse Draco e ognuno andò per la strada diversa , era un bosco pieno di alberi quindi non era difficile schivare le palle di neve, cercai di nascondermi per non essere colpita , mi voltai e intravidi una persona mi avvicinai ed era Draco che cercava di nascondersi sembrava un idiota , presi la neve e formai  una palla e gliela lanciai in testa con molta forza. <<Aia>> esclamò urlando e scoppiai a ridere. <<sei fuori!>> Gli urlai ridendo , mi lanciò un occhiataccia e iniziò a camminare lamentandosi. <<avevo appena iniziato che palle>>
Alzò gli occhi al cielo e con un'espressione seccata si dirise verso casa , questo gioco mi faceva salire molto l'ansia non sapevo chi mi avrebbe colpito.
<<colpito>> Senti urlare questa parola , chi era stato colpito? <<che cazzo Mattheo!>> urlo Tom.
Se Tom ritornava al punto di partenza ci saremo stati solo io e Mattheo a giocare e questa situazione non mi piaceva per niente avevo anche lasciato la mia bacchetta in camera , avevo una brutta sensazione. Camminai tra gli alberi con l'ansia , se sapevo che sarei rimasta così non avrei mai partecipato. Ero tra i miei pensieri d'ansia quando mi senti sbattuta contro un albero e incrociai il suo sguardo divertito <<Ma guarda un po' chi si vede>>
Disse con un sorriso maligno , respirai a fatica.
<<bene Riddle hai vinto ora io andrei>> Stavo per staccarmi ma mi afferrò le spalle per tenermi ferma. <<non così in fretta baby Malfoy>> disse con un sorriso malizioso che mi tramise molta ansia.
<<cosa vuoi Riddle!?>> già sapevo cosa volesse.
<<lo scherzo non mi è piaciuto per niente>> affermo molto aggressivo e sorrisi falsamente.
<<io l'ho trovato divertente>> risposi menefreghista peggiorando la situazione.
<<io per niente quindi chiedi scusa>> mi ordino e alzai un sopracciglio.
<<per caso le neve ti ha fatto male al cervello!?>>
Il suo sguardo cade sulle mie labbra e sorrise malvagiamente e perversamente.
<<Oppure vorresti inginocchiarti almeno ti faresti perdonare più facilmente>> disse con una risatina. <<inginocchiarmi? il tuo cazzo non entrerà mai nella mia bocca che sia chiaro>> Affermai decisa.
<<quel giorno che accadrà ti sfonderò la gola>>
<<ed io le palle , ansi lo farò adesso!>> Stavo per tirargli il calcio ma mi fermò di scatto. Ero finita, mi alzò leggermente la maglia e appoggiò le sue mani congelate sui miei fianchi caldi , sobbalzai dal freddo e spalancai la bocca. <<Matth-Ah>>
Le sue mani grandi erano freddissime sulla mia pelle calda , senti il calore del mio corpo scendere.
<<che c'è baby Malfoy ti sto provocando freddo!?>>
Domandò sarcastico , alzai gli occhi verso l'albero e intravidi molta neve , gli tirai un pugno e la neve cade proprio sulla testa di Mattheo e subito lo spinsi via e mi allontanai e iniziai a correre più veloce che potevo. <<fermati!>> Mi ordino con tono e continuai a correre finché inciampai sul rametto d'albero e cadi sulle mie ginocchia ormai fredde.
<<dove pensavi di scappare baby Malfoy?>>
Mi voltai di scatto verso di lui e aveva le mani nelle tasche con i suoi ricci leggermente scombinati con piccolissime palline di neve nei capelli.
Stavo per rialzarmi ma mi respinse nella neve trovandomi stessa con i gomiti tenendomi la testa alzata. <<sarò il tuo incubo baby Malfoy>> indietreggia ma non scarsi risultati perché si avvicino molto. <<non mi toccare psicopatico>>
Dissi con un filo di voce leggermente affannata.
E continuai ad indietreggiare finché non bloccò la mia gamba con il suo piede che la schiaccio molto forte da provocarmi molto dolore. <<lasciami!>>
Cercai di urlare ma faceva troppo freddo.
Tolse la gamba e si abbassò alla mia altezza di fianchi al mio viso e afferrò il mio mento violentemente e incrociai il suo sguardo.
<<quanto ti comporti da bambina del cazzo mi viene voglia di sbattertelo così dentro da
sentirtelo in gola>>

Mattheo Riddle/certain things can be perfect🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora