"Devi dirgli tutto"

847 22 1
                                    


"Se stare con te vuol dire soffrire
preferisco farlo da sola"

15:30

Ci stavamo preparando per uscire mentre lui era in doccia io era davanti allo specchio per truccarmi.
Non ci parlavo non ci guardammo neanche.
Mi attaccai i capelli in una acconciatura con un mollettone ed uscì dal bagno lasciandolo da solo.
Apri l'armadio e mi vesti.

Outfit👇🏼

Spruzzai il mio profumo , mentre mi infilai gli anelli pensai a Mattheo e guardai quello che mi aveva regalato eravamo vicini ma lo sentivo lontano perché mi mancavano i suoi abbracci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spruzzai il mio profumo , mentre mi infilai gli anelli pensai a Mattheo e guardai quello che mi aveva regalato eravamo vicini ma lo sentivo lontano perché mi mancavano i suoi abbracci..baci.
Lo vidi uscire dal bagno con un asciugamano alla vita come sempre irresistibile non mi guardò neanche. Si avvicinò all'armadio al mio fianco e prese dei vestiti e si allontanò indifferente come se non ci fossi nella stanza insieme a lui. Mi staccai e mi avvicinai a lui mentre era di spalle si era appena infilato il pantalone si stava allacciando la sua cinta ma era senza maglia. Mi avvicinai e appena si voltò lo abbracciai stringendolo molto forte.
<<cosa vuoi adesso?>> domando freddamente.
<<voglio un tuo bacio>> incrociai il suo sguardo e mi avvicinai al suo viso ma si scanso e tolse le mie braccia <<dobbiamo uscire>> rispose indifferente.
<<non credo che dei pochi secondi faremo tardi>>
Avvolsi le braccia intorno al suo collo ma neanche un secondo bruscamente le tolse come fosse un fastidio per lui <<Theo cosa ti prende>> domandai dolcemente <<non ho niente>> affermo mentre si infilò la sua maglia bianca a mezze maniche.
<<allora perché ti comporti così?>> sospirò dal nervosismo <<ti vuoi togliere dalle palle!>> cercai di avvicinarmi a lui ma si allontanò ancora di più
<<Theo io penso che->> mi interruppe subito.
<<al posto di pensare cose inutili pensa te come sei vestita sembri una puttana>> entrò in bagno lasciandomi da sola con gli occhi che si umidirono
Mi avvinai all'armadio e mi cambiai e svesti e mi infilai una maglia mezze maniche con una jeans lungo. Senza dire nulla uscì dalla camera. Senza pensarci raggiunsi la camera di Draco e bussai.
<<avanti!>> entrai e si stava infilando gli anelli , portò lo sguardo verso di me e cambio espressione squadrandomi dalla testa ai piedi sapeva che era strano vedermi vestita in quel modo
<<tutto bene?>> domando stranito e annui.
<<ti serve qualcosa!?>> domando dolcemente.
<<mi presti un tuo anello>> cercai di calmare i miei occhi che insistevano di far uscire le lacrime ma li trattenni <<Ok decidi tu quale vuoi!>> sorrisi e afferrai due anelli e me li infilai alle dita.
<<sbaglio o avevi detto uno>> disse scherzoso e sorrisi <<non ricordo ma vabbè non fa niente>> sorrise e mi lasciò un bacio sulla fronte.
<<muoviti ok>> annui ed usci dalla stanza e vidi Cheryl bussare alla mia stanza e subito mi nascosi dietro una pianta <<Chi e!?>> domando Mattheo.
<<sono io!>> sussurrò Cheryl , cosa ci faceva ala porta della mia camera già mi spunto un sorriso vedendo la faccia irritata di Mattheo che la gettava fuori <<entra!>> affermo Mattheo e rimasi pietrificata dalla scena , entrò e chiuse la porta.
Ero lì ferma attaccata al muro nascosta dietro una pianta sconvolta dalla scena , mi avvicinai alla mia camera e cercai di ascoltare la conversazione.
<<Ví>> mi voltai di scatto e sorrisi nervosamente.
<<cosa?>> domandai nervosamente mentre Blaise mi guardo stranirò <<ma cosa fai!?>> domando curioso <<stavo per scendere vieni!?>> cambiai discorso , annui e avemmo le scale e raggiungemmo il salone <<come va con Mattheo!?>> domando e abbassai lo sguardo e feci spalluccele. Sbuffò.
<<avete litigato di nuovo?>> domando serio.
<<il punto è che noi litighiamo sempre ogni secondo non c'è neanche un minuto dove restiamo senza litigare mi sono stancata Blaise>> alzò gli occhi al cielo e ci sedemmo sul divano dietro di noi.
<vuoi che parli con Mattheo!?>> disse dolcemente , <<nono , penso che stasera gli dirò che è tutto finito lui non proverà sicuramente più niente per me>>
Dissi con gli occhi lucidi e spalancò gli occhi.
<<dai non è vero e non fare cazzate sono sicuro che è in camera ed e molto triste>> mi voltai verso di lui e pensai alla scena prima che arrivasse lui.
<<certo immagino che lo stara consolando Cheryl , lascia stare Blaise>> mi alzai e mi allontanai
entrai in cucina.

Mattheo Riddle/certain things can be perfect🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora