"Sono Mattheo , Mattheo Riddle"

3.6K 57 7
                                    


"Il primo sguardo scambiato"

Riapri gli occhi e vidi Hogwarts man mano che ci avvicinammo era sempre più bella e maestosa con le sue origini e la sua diversità in cui gli babbani trovano strani , sono solo dei comuni mortali che vivono la vita lavorando come fosse solo quello lo scopo della vita , no invece la vita bisogna viverla per bene. Arrivano e prendemmo le valigie e scendemmo. Rivede Hogwarts era fantastico mi era mancata un po' , il grande portone si apri e tutti entrammo , sembravamo draghi imbizzarriti.
<<Vivi andiamo in Sala grande!?>> non mi andava di ascoltare il solito discorso di Silente di benvenuto con anche i nuovi marmocchi arrivati.
<<non mi va di sentire il discorso di Silente vado in camera ci sentiamo dopo!>> annuirono ed entrai nei dormitori Serpeverde. I corridoio erano sempre leggermente bui e molto freddi ma era ovvio i dormitori Serpeverde si trovavano nei sotterranei sotto il nostro lago nero. Mi recai subito in camera e per il corridoio da lontano vidi una persona ma non ci feci caso e continuai camminare.
<<Ma tu sei Veronica Malfoy!?>> Mi voltai verso di lui e vidi che era uno stupido amico di Draco , Vincent Tiger , grasso , pelato e come ovviamente stupido senza cervello. <<VERONIĆ senza la A e con l'accento sulla C , ragazzo problematico!>>
Alzai gli occhi al cielo irritata. Era dal primo anno che lo ripetevo in continuazione. Erano ritardati.
<<Il tuo carattere è peggiorato>> sorrise malvagiamente. <<proprio come il tuo cervello>> sorrisi falsamente ed entrai in camera ed era sempre la stessa. Tende verdi di velluto , lenzuola di cotone di seta con piumoni verdi a quadroni.
Con muri dipinti di nero brillantinato molto accesso. Chiusi la porta dietro di me e iniziai già a mettere la roba all'interno nell'armadio. I trucchi e profumi le missi in bagno e tutti il resto in camera.

Mattino dopo

Senti la sveglia suonare , era già ora di alzarsi che palle. Afferrai la sveglia ancora con la testa sul cuscino e la lanciai sul pavimento violentemente causando un rumore assurdo e svegliando Pansy.
Pan: ma che cazz!?
Disse mezza spaventata e assonnata , la ignorai completamente e mi alzai dal letto e mi diressi subito in bagno. Mi feci una doccia tiepida.
Indossai la solita divisa che quest'anno mi andava molto stretta sarà per le curve crescite in estate.

La divisa👇🏼

Mi truccai con mascara e il rossetto color pelle scuro e spruzzai il mio profumo alla fragola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi truccai con mascara e il rossetto color pelle scuro e spruzzai il mio profumo alla fragola.
Uscì dal bagno e vidi Pansy riprendersi , guardai l'orologio ed erano le 7:30 le lezioni cominciavano alle 8:00 quindi afferrai la borsa ed uscì dalla stanza. Nei corridoi c'era un silenzio assordante.
Apri il grande portone e non c'era quasi nessuno.
Mi guardai intorno e vidi poche persone vicino al tavolo dei Serpeverde. Mi sedetti e mi bevetti solo un po' di succo. Ero in pensiero per le lezioni sperando che non faccia disastri o di non essere impreparata. Sospirai e alzai lo sguardo e vidi un ragazzo con i capelli ricci disordinati e con occhi color nocciola stava con un quadernino in mano , ci guardammo per qualche secondo che sembravano minuti , distolsi lo sguardo e mi alzai e corsi in classe. Ero curiosa di sapere chi era quel ragazzo , per un attimo mi ero sentita qualcosa nello stomaco proprio quando ci eravamo  guardati. , come se il tempo si fosse fermato. Scesi dalle nuvole e tornai alla realtà. Veronić cosa dici l'amore non esiste mettitelo in testa per una buona volta! All'improvviso senti una voce familiare inconfondibile <<Vivi fermati!>> mi voltai e vidi il ragazzo biondo alto corrermi incontro. Sorrisi e l'abbracciai forte come una bambina piccola con il suo peluche gigante caldo e morbido.
<<Buongiorno!!>> dissi dolcemente.
<<Ti accompagno in classe andiamo!>> annui e ci incamminammo per andare in classe e intanto inizio parlarmi delle lezione finché non senti delle mani nella vita , mi voltai di scatto e vidi Blaise.
<<Blaise sei tu! Mi hai fatto prendere uno spavento>> dissi con un sollievo , sorrise imbarazzato. <<scusa piccolina comunque Buongiorno!>> Gli sorrisi e si unisse alla conversazione che stavo parlando con Draco. Arrivai alla mia classe , salutai Draco e Blaise ed entrai ma Pansy non era presente. Non era da lei.
Entrò il professor Piton con il suo solito.
<<spero che quest'anno farete meno schifo>> ammise freddo ignorando i sentimenti degli studenti ormai esser sentiti presi in causa.

Un'ora dopo.

Ad un tratto bussarono alla porta e Piton sospirò amareggiato , odiava quando disturbavano la lezione. << avanti!>> Disse infastidito , la persona entrò e rimasi perplessa. Era Pansy avevo l'aria molto stonata. Fece un passo avanti e cade con tutti i suoi libri e monologhi. Nessuno si mise a ridere ma erano sorpresi dalla sua prima lezione. Piton la guardò con molto disprezzo e con arroganza come al solito. All'improvviso vidi un ragazzo alzarsi e aiutarla e Pansy gli sorrise lievemente.
<<Parkinson dopo le lezioni e in punizione!>>
Alzò gli occhi al cielo e venne verso di me e si sedette. Le afferrai la mano per consolarla un po' , si voltò verso di me e mi sorrise dolcemente.

Le lezioni finirono.

Andai in Sala grande insieme a Blaise e Draco visto che Pansy non aveva fame ed era andata a scontare subito la sua punizione con Piton. Ci sedemmo tutti e tre insieme e iniziamo a parlare e mangiare finché una ragazza si sedette di fianco a Draco.
Astoria Greeanger che io chiamo ASTROIA quasi tutti la chiamavano così visto che andrebbe a letto anche con il gatto di Gazza. <<Draccuccio mio!!>>
Con un sorrisetto sulla sua faccetta di cazzo, ma quanto la odiavo la guardavo con disprezzo e con un'espressione disgustata. <<Astroia o come ti chiami che ne dici di portare il tuo lurido culo peloso da un'altra parte ne sarei molto grata>>
Dissi sorridendo falsamente , mi guardò con un'espressione seccata. Cercai di far amicizia con lei nel primo anno ma era solo una persona crudele per amava manipolare i ragazzi e scoparseli , aveva manipolato molti ragazzi. Era una strega , era un insensibile dopo Draco ovviamente.
<<Fammici pensare...Mhh no!>> stavo per alzarmi ma Blaise mi fermò afferrandomi il braccio e Draco
mando via quella Troia allontanandola da noi.
<<Ví sta calma!!>> disse dolcemente Blaise. Mi lascio un bacio sulla guancia e feci un sorriso sforzato e sospirai lievemente. <<poco gelosa mi dicono!>> Io e Blaise lo guardammo male e lui abbasso la stessa e continuando a mangiare. Mi venne in pensieri il ragazzo che avevo visto stamattina , mi guardai un po' intorno per vedere se ci fosse il ragazzo. Ma di lui non c'era traccia.
Dopo aver finito salutai con un sorriso Draco e Blaise e andai al lago nero per distrarmi. Uscì dal castello e da lontano vidi un ragazzo seduto sull'erba con un quaderno , mi avvicinai lentamente e mi accorsi che era il ragazzo di stamattina. Ne approfittai per parlarle. Cavolo se era bello.
Era un deo sceso in terra. Sospirai e mi sedetti difronte a lui e non alzo neanche lo sguardo per guardarmi era troppo concentrato. Abbassai lo sguardo verso le sue mani. Cavoli erano piene di anelli immerse di venne. Smisi di guardalo e il mio sguardo andò verso il lago nero creandomi molti film mentali sulle sue mani. Per un secondo quanto le vorrei sentire dentro di me. Ok Veronić Malfoy plachiamo gli ormoni e respira. Passarono i minuti e mi voltai verso di lui e vidi che mi stava già guardando appena si accorse , riporto lo sguardo sul suo quaderno ma mi aveva presa per stupida!?
<<Ehm Ciao! >> Dovevo rompere il ghiaccio in un modo ma sembrava che dalla sua espressione non voleva la stessa cosa. Ma ci proverò lo stesso.
<<qualcuno ti ha ordinato di parlare?>> iniziamo bene la conversazione. <<no ma lo farò comunque , io sono Veronić Malfoy e tu!?>> Aspettavo una risposta ma sembrava non arrivare. <<ma guarda Draco Malfoy non sapevo che avesse una sorella>>
<<infatti non c'è l'ha sono la cugina..>> alzò lo sguardo verso di me e sorrise sarcasticamente.
<<non mi interessa>> sospirai nervosamente e sorrisi falsamente. <<sei molto socievole...vedo che tu e la simpatia non andate proprio d'accordo..!>>
Sospirò come se le infastidisse la mia presenza si notava non lo nascondeva. <<Sono Mattheo , Mattheo Riddle questo basta per farti sparire!?>>
Il figlio di Voldemort era qui!? Ma andiamo credeva di farmi paura più che altro mi faceva pena!
<<no!>> sorrisi falsamente. <<non ci tieni alla tua vita!?>> ghigno come vantarsi del suo cognome.
<<tanto da morire solo per prenderti per il culo>>
Cambio espressione e subito mi alzai e mi allontanai lasciandolo da solo con il suo quaderno. Odiavo parlare con gente così. Entrai nel castello e andai verso la biblioteca. Entrai e subito iniziai a cercare un libro , anche se la maggior parte li avevo letto visto che li amavo più di qualsiasi altra cosa.
Ne trovai uno molto bello , il nome era " Ti odio con tutto l'amore che ho! " lo trovai molto interessante , mi avvicinai ad un tavolo e iniziai a leggerlo , devo dire che era stata una grande scelta.

Vivi incontrerà di nuovo questo
Mattheo Riddle!?

Se volete proprio saperlo vi conviene seguire la storia , lascia una stellina se vi è piaciuta anche questa parte.
Ciao stelline

Mattheo Riddle/certain things can be perfect🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora