"devi smetterla di perseguitarmi!"

1.7K 31 8
                                    


🎭

Povs Mattheo

Quella ragazza era capace , capace di farmi uscire fuori di testa , faceva finta di niente , odiavo lei e i suoi stupidi giochetti infantili. Camminai per i corridoi sperando di non incontrare qualcuno ero troppo arrabbiato per parlare. <<aiuto!>> urlo una voce femminile e familiare. Corsi verso la voce non sapevo chi fosse ma gridava veramente forte , stavo per girare un angolo ma mi fermai di scatto quando sentì la sua voce molto minacciosa.
<<adesso tu dirai che quella storia detta su Tom e me l'hai inventata altrimenti ti ucciderò>>
<<ma mi prenderebbero per una bugiarda>>
<<oh piccola ingenua Daphne se non lo farai tu ucciderò con le mie mani adesso!>> Non avevo mai visto questo lato di Vivi.  Non senti più voci e mi affacciai e c'era solo Daphne sul pavimento con le lacrime a gli occhi e Vivi era sparita.
<<Mattheo!>> Mi richiamo la ragazzina piangendo , ci mancava solo questa sbuffai e uscì allo scoperto <<che vuoi!?>> domandai irritato.
<<Aiutami a dillo a Silente per favore>>
<<perché dovrei aiutare una zocc->> Mi interruppi quando pensai alla frase che aveva appena detto , Vivi se verrebbe espulsa i Malfoy si arrabbierebbero quindi farebbe di tutto per non farmi aprire bocca. Che razza di genio che sono.
<<Ascoltami bene se tu dirai solo una parola di quello che ti ha fatto Vivi reputati morta ci penserò io a vendicarmi per te ok!>> Annui e alzò mano come segno di aiutarla. Alzai gli occhi al cielo e mi allontanai lasciandola sul pavimento , cazzo mi importava di quella zoccola avevo altro da qui pensare. Baby Malfoy meglio che ti tieni pronta perché ora arriverà il peggio per te.
Sorrisi malvagiamente.

Povs Veronić

Uscì dalla camera e chiusi la porta dietro di me e raggiunsi la biblioteca mi mancava leggere.
Entrai e c'erano già tanti studenti e mi avvicinai ad uno scaffale iniziando a cercare un libro.
<<hey Vivi>> Mi voltai e incrociai gli occhi celesti più conosciuti di tutta la scuola. Gli sorrisi lievemente. <<Ehy Harry come va!?>> domandai.
<<bene come sono andate le vacanze Natalizie!?>>
<<bene comunque scusa quella mattina prima di tornare a casa non ho trovato neanche il modo di salutarti>> alzò un sopracciglio confuso.
<<Vivi noi ci siamo incontrati quella mattina ricordi ti avevo fatti gli auguri , stavi con Malfoy>> Noi ci eravamo incontrati non ricordavo affatto ma ricordai quando la sera prima bevetti moltissimo.
<<sinceramente non me l'ho ricordo>>
<<avrai bevuto troppo la sera prima e non ti è passato per la mattina dopo ci scommetterei>>
Disse ridendo , quella sera non ero andata alla festa però mi ero fatta portare delle bottiglie di Vodka e Martini e da lì avevo dimenticato tutto.
Più tardi chiederò spiegazioni a Draco.
<<può darsi comunque ti siedi con me a leggere!?>>
<<si , hai letto il libro che ti avevo consigliato!?>>
Mi ricordai di quel libro è non l'avevo neanche toccato per sbaglio. <<si è no!>> sorrisi imbarazzata <<non l'hai letto vero?>> Domando ridendo , negai con la testa sorridendo.
<<appena posso troverò il modo per leggerlo>>
Annui sorridendo e afferrai un libro molto curioso il nome era " A un metro da te " dalla copertina sembrava molto bello e romantico.
<<ah bello questo libro l'ho letto un po' deprimente ma è bellissimo.>> Portai lo sguardo verso di lui e risi lievemente. <<deprimente!?>> domandai ridendo. <>poi vedrai!>> annui.
<<Ok , comunque vieni con me a leggere?>>
Domandai curiosa e annui sorridendo , afferrò anche lui un libro dallo scaffale e ci sedemmo ad
un tavolo libero uno difronte a l'altro.
<<posso farti una domanda!?>> lo chiese con una strana voce , alzai lo sguardo verso di lui e annui.
Fece un piccolo sospiro e continuò.
<<ho sentito che sei fidanzata con Tom Riddle è vero!?>> Ancora con questa storia ridicola...
<<Harry tra me e Tom non ci sarà mai nulla siamo come fratelli devi credermi>> Quando dissi quella affermazione gli spunto un sorrido a trentaquattro denti , sorrisi stranita. Afferrò il libro e si alzò e si sedette al mio fianco. Non distolsi lo sguardo dal libro e senti il suo sguardo addosso , ma non mi voltai e continuai a leggere e avvicino la sua mano al mio viso e mi afferro il mento con due dita e mi fece voltare verso di lui e appena mi voltai si avvicinò con le labbra e mi baciò, era un bacio dolce e delicato , aveva una delicatamente inestimabile.
Pensai a cosa cazzo stavo facendo Harry era così dolce mentre io...Mi staccai dopo pochi secondi e abbassò lo sguardo e sospirai nervosamente.
<<Harry non voglio deluderti ma ho già troppi problemi , non odiarmi ma io non sono la ragazza giusta per te>> Gli lasciai un bacio sulla guancia e mi alzai lasciandolo da solo con i suoi pensieri.
Harry non era per me , sarà un bravo ragazzo dolce posso dire anche carino ma una Malfoy non potrebbe stare con un Potter eravamo troppo diversi. Uscì dalla biblioteca e sbatto contro qualcuno e alzai lo sguardo e incrociai il suo sguardo da occhi di ghiaccio e grigi.
<<Vivi ti stavo cercando ma->> Lo guardai confusa e prese il mio braccio e l'ho annusò , alzai un sopracciglio stranita e risi leggermente.
<<sei diventato un gufo antidroga!?>> domandai
<<hai la puzza di un mezzosangue addosso>> Disse stranito , il mio sguardo cambio e diventai seria:
<<con chi eri in biblioteca!?>> Domandò serio , ci risiamo era un idiota. Lo sorpassai alzando gli occhi al cielo che scocciatore. <<Vivi fermati>>
Mi stava seguendo ma aumentai il passo.
<<Draco non rompere>> tutti mi stavano con il fiato sul collo ed era molto fastidioso.
<<se non me l'ho dici andrò dai tuoi sporchi amici mezzosangue>> Stava superando ogni limite , mi fermai di colpo e mi voltai verso di lui e sospirai.
<<Draco hai rotto le palle devi smetterla di essere così possessivo nei miei confronti>>
<<Tu non puoi stare con un mezzosangue>>
<<no , tu sei possessivo anche se mi si avvicina tuo padre ma sei serio!? Allontanati da me Malfoy e cerca di ragionare>> Mi guardò con uno sguardo furioso e mi rivoltai continuando a camminare , mi aveva rotto le palle non mi lasciavano vivere in santa pace. Stavo per entrare in camera mia ma mi afferro il polso e mi passi una mano per il viso.
<<ti ho detto di starmi lontano no più vicino!>>
Mi voltai verso di lui e alzai un sopracciglio.
<<vorrei darti ragione ma non posso perché sono orgoglioso!>> disse con un piccolo sorriso.
<<ok allora farò finta che tu l'abbia fatto!>>
Sorrisi e mi lascio un bacio sulla fronte ed entrai in camera mia e chiusi la porta.

Mattheo Riddle/certain things can be perfect🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora