"Non e vero certe cose posso essere perfette!"

4.3K 61 2
                                    



"Odio l'amore"

Mattino

Ciao a tutti lasciate che mi presenti sono Veronić Malfoy , iniziando che non è il mio vero cognome ma questo lo saprete più avanti il perché , abito con i miei zii.
Narcissa Malfoy e Luciuls Malfoy e con il mio cugino preferito , il più temuto da tutti. Draco Malfoy , frequento la scuola di Hogwarts sono al penultimo anno e vedremo anche quest'anno come andrà.
____________________________________
<<ViVi vuoi scendere! Draco ti sta aspettando!>> urlo mia zia Narcissa era dolce e gentile ma quando si innervosiva era meglio scappare di casa.
<<arrivo un secondo>> la valigia era pesantissima ma avevo abbastanza forza da portarla giù. scesi le scale e corsi verso Narcissa e l'abbracciai forte e mi sorrise calorosamente e mi staccai da lei e abbracciai subito Luciuls che stava al nostro fianco sorridendo lievemente , già sentivo la loro mancanza. I tre mesi estivi erano corsi velocemente che sembrava ieri quando avevo fatto l'ultimo giorno del mio quinto anno alla scuola Hogwarts.
Mi staccai lentamente da loro e mi sorrisero dolcemente come due genitori orgogliosi della propria figlia , ma in fondo non erano gli occhi che cercando di quando ero piccola. Mi affrettai e afferrai la valigia e mi allontanai da loro , prima di uscire dalla porta di ingresso mi voltai per un secondo e li salutai con la mano e loro ricambiarono , mi rivoltai e fuori c'era vidi Draco era in piedi con le braccia incrociate con un espressione non abbastanza felice ma da notare che era leggermente amareggiato. Mi avvicinai e gli sorrisi dolcemente cercando di non peggiorare , non aveva abbasta pazienza da aspettarmi.
<<ma quanto ci metti!?>> disse Draco. Era arrabbiato ma non mi interessava era solo un po' nervoso forse perché Luciuls gli avrà fatto qualche ramanzina di tenermi d'occhio come al solito
<<sta calmo che ti crescono le rughe e poi smetalizziamoci subito che siamo in ritardo>> portò lo sguardo verso di me e alzò un sopracciglio.
<<già è la colpa di chi è!?>> sbuffammo. Mi afferrò la mano e chiusi gli occhi appena le riapri mi trovai alla stazione. <<non dormire saliamo che già tutti sono nelle cabine speriamo di trovarne una vuota altrimenti devo sedermi con dei sfigati>>
Lanciai un occhiataccia , sicuro di sé come se fosse il migliore di tutti , non ci credeva manco lui. Entrammo in treno di corsa e cominciammo a cercate una cabina vuota. <<VIVI!!!!>> senti urlare. Mi voltai e vidi la ragazza dai capelli castani chiari con gli occhi verdi e profondi come il suo umore gioioso anche molto aggressivo quando era a arrabbiata, sorrisi e spinsi Draco vicino ad una cabina. Corsi verso la mia migliore amica.
Ci saltammo addosso e ci abbracciamo molto forte. Quella estate non ci eravamo viste per tre mesi per colpa degli impegni avuti , le sue braccia erano qualcosa di unico perché quando ti abbracciava scomparivo le cose brutte. Lei era Pansy Parkinson la mia migliora di sempre. Da quando era stata smistata nei Serpeverde come avvio che accadesse. <<stronza!!>> esclamò una voce dolorante dietro di noi , Io e Pansy ci staccammo e ci voltammo e vedemmo Draco rialzarsi con una mano appoggiata alla nuca per colpa della botta che aveva avuto quando l'avevo spinto. Io e Pansy ci guardammo per un secondo e copiammo a ridere come due matte finché Pansy ruppe la risata dicendo...<<vieni sedetevi con me nella cabina dentro c'è una persona speciale!>> La guardai un po' confusa , non la risposi e apri la cabina e vidi lui , il ragazzo dalla pelle e gli occhi scuri con capelli neri seduto sopra il sedile con un sorriso dolce.
<<Piccolina!>> Si alzò e alzò le braccia e mi strinse fortemente a lui e mi abbracciò calorosamente. <<tutte bene piccola Ví!?>> Mi domandò dolcemente. Lui era Blaise Zabini il mio migliore amico dal primo anno anche lui Serpeverde. Intelligente , affettuoso e molte volte diventa molto scontroso. <<tutto bene tu!?>> ci staccammo e incrociò il mio sguardo e sorrise lievemente.
<<si adesso che ti vedo dopo tre mesi!>>
Gli lasciai un bacio sulla guancia e mi sedetti difronte accanto al finestrino. Un secondo dopo entrò Draco con la sua valigia e anche la mia , mi ero dimenticata di prenderla.  Gli sorrisi dolcemente e mi guardo con uno sguardo irritato. Mi voltai verso il finestrino e sorrisi per l'espressione di Draco , tutti misero le valigie a loro posto e ci sedemmo. Io e Blaise eravamo vicino ai finestrini uno difronte all'altro , al mio fianco c'era Draco con Pansy difronte a lui. <<non siete felici di ritornare a Hogwarts!? Domando entusiasta.
<<si dai mi era mancata!>> risposi sorridendo.
<<forse quest'anno troverai anche l'amore della tua vita oppure l'anima gemella!>> Disse entusiasta.
La mia espressione cambio. "Amore! , Amore! , Amore! A cosa serve? Assolutamente a nulla!
Questo era il mio detto che nessuno potrà cambiare.
Amavo i libri ma non significava che io creda nell'amore. Dicono che per essere vero amore bisogna soffrire ed io non voglio soffrire. Non più.
Non farò uscire neanche una lacrima per un ragazzo. Perché una Malfoy non piange. Per nessuno. <<niente è perfetto Pan!>> ammisi. Abbassò e penso ma subito le rialzo e sorrise
<<non è vero certe cose posso essere perfette!>>

Ciao a tutti questa è la prima parte spero che vi stia già intrigando se vi piace mettere una stellina ciaoo

Mattheo Riddle/certain things can be perfect🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora