228 La sala del Langham

1 0 0
                                    

- Il fantasma dei natali passati è un trentenne morto di tisi agli inizi del secolo scorso, che dopo una vita di stenti ha giustamente approfittato della situazione per vestirsi da gran signore e frequentare i locali alla moda che gli sono stati p...

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.

- Il fantasma dei natali passati è un trentenne morto di tisi agli inizi del secolo scorso, che dopo una vita di stenti ha giustamente approfittato della situazione per vestirsi da gran signore e frequentare i locali alla moda che gli sono stati preclusi in vita.

Il suo luogo preferito è la sala ristorante dell'hotel Langham a Parigi (immagine sopra), lui si manifesta con l'arrivo dei primi clienti, sceglie fra questi la giovane più carina e passa il tempo a soffiarle dietro a un orecchio.

Motivo per cui il personale del Langham, che ignora la presenza del fantasma, ha da tempo rafforzato la coibentazione dei serramenti, giacché negli anni molte giovani si sono lamentate degli spifferi d'aria, gelidi, come l'alito di un fantasma.

Quindi se siete una giovane diretta a Parigi, e avete scelto di soggiornare al Langham, vi siete sedute nella sala ristorante e avvertite un soffio gelido dietro a un orecchio, ora sapete che non è uno spiffero.

Un ultimo consiglio, evitate di coprirvi troppo là dentro, perché come ho già detto il personale del Langham ignora questa storia, e finito coi serramenti ha innalzato così tanto latemperatura da sconsigliare assolutamente l'abbigliamento pesante.

Carver chi? - 2Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon