cap. 12

139 12 9
                                    

Zayn era pieno di pensieri, seduto sul divano si massacrava le mani mentre il suo cervello era perseguitato da dolorosi flashback di quella sera, Liam era uscito per fare un giro, gli sembrava pensieroso..

Dopo quello che era successo era prevedibile, l'azione di Zayn aveva sconvolto tutti e due, nonostante il moro non se ne fosse pentito, o magari si..

Sbuffò

Zayn si reputava un ragazzo stronzo e menefreghista, e sapeva recitare molto bene quella parte, ma il moro non era solo questo.
Questa è la persona, che il mondo, vede dall'esterno e adocchia con titubanza, con sospetto, che etichetta, che indica, che giudica, ma lui era anche peggio, sebbene a volte potesse essere meglio, era una marea di pensieri ingarbugliati, di cui non si riusciva a distinguere il capo e la fine.

Non riusciva a ritrovarsi tra i suoi pensieri, come se ogni volta che il suo cervello si mettesse a lavoro, lui non sapesse come uscirne, come trovare la strada in una palude buia, insidiosa.

Considerava la sua mente una trappola mortale, se ci entri non ne esci più, ed ormai il moro ci era abituato, ma non voleva far fare la stessa fine anche a Liam, lui non se lo meritava.
Assolutamente no.
Il riccio lo aveva aiutato per tutta la vita, non si meritava quella fine.

E forse..Zayn sarebbe dovuto scappare da sé stesso, e facendo così sarebbe anche scappato purtroppo anche da Liam.

Ma era convinto con tutte le sue forze che Liam sarebbe stato molto più felice senza di lui, magari nel futuro si sarebbe fatto una famiglia..sorrise al pensiero di vedere il riccio con dei bambini, magari...si, avrebbe dovuto lasciare il suo futuro al ragazzo, anche se per lui sarebbe stato molto ma molto doloroso lasciarlo andare.

Ci avrebbe provato, per lui.

Perché tutti meritano una vita felice, e Zayn voleva troppo bene a Liam per incasinarlo con i suoi problemi.

♡spazio autrice♡
ehii ecco un altro capitolo guys.
So che non interessa a nessuno hahaha ma approfitto del fatto che qui non mi conosce quasi nessuno per sfogarmi, e niente va tutto malissimo ma cerco sempre di mantenere il sorriso per non far insospettire nessuno, perché non voglio pietà da parte delle persone, e forse è un comportamento sbagliato lo so, ma non riesco e non voglio mostrarmi debole

- :)

I Don't Mind- Z.M.Where stories live. Discover now