amaro.

667 35 13
                                    


Amaro è il retrogusto di quanto sto per dirvi,
il mio pentimento,
il mio dolore.

Sono passati più di due mesi da quando ho aggiornato questa storia, due mesi in cui sono successe molte cose che non sto qui ad elencare ma che mi hanno spinto a scrivere ciò che sto per dirvi. C'ho pensato molto, perché non è assolutamente facile, ma credo che anche voi abbiate capito la piega che ha preso questa situazione: gli aggiornamenti sempre più lenti, le assenze sempre più lunghe. Ci tengo, però, prima di tutto a ringraziare chiunque abbia sostenuto questa storia e Soldier fino ad adesso, perché per me è stato assurdo vedere i numeri salire così tanto e lo è ancora tutt'oggi. È solo grazie a voi se queste storie esistono, ma ad oggi credo sia arrivato il momento di sospendere, almeno momentaneamente, Survivor.
Non è stata una decisione presa a cuor leggero, ma negli ultimi tempi non riesco più a sentire il trasporto che percepivo i primi tempi, quando per me tutto questo era puro e mero piacere.
Non ho più stimoli nello scrivere, e questo non riguarda solo Survivor ma la scrittura in generale: il mio malessere ha offuscato tutto, e ad oggi non voglio fornirvi speranze inutili.
Sono veramente distrutta mentre scrivo tutto ciò, ma al momento mi è impossibile continuare; spero soltanto che tutto questo passi, prima o poi, e che mi perdoniate, almeno in parte, per lasciarvi così sospesi.
Non ho ancora finito con Beth e Bucky, perciò spero di tornare quanto prima a raccontare di loro. Vi ringrazio davvero di tutto, non posso che esservi grata ma adesso, anche se col cuore lacerato, devo lasciar andare per un po'.
Tornerò,
un abbraccio,
lili.


Survivor. |Bucky Barnes Fanfiction.Where stories live. Discover now