21

1.5K 55 4
                                    

Aprì la porta Fayza mi sorrise contenta, Chloé era assieme a lei e feci entrare entrambe "tutto bene?" domandai appena arrivammo nel salotto "sì, certo. Chloé è un angelo lo sai" sorrise la donna sedendosi sul divano "fortunatamente" sorrisi anch'io "vuoi qualcosa da bere?" le chiesi educatamente "non ti preoccupare tesoro, siediti pure, parliamo un po'" disse e così feci. Mi domandavo che cosa avesse da dirmi, e soprattutto, Kylian che cosa le aveva raccontato.

"sai, Kyky mi ha detto del vostro litigio - iniziò - e pensa che tu stia assieme ad un altro ed era tutta una scusa quella" disse e il suo volto divenne quasi triste, o almeno era quello che accennavano gli occhi, sospirai e guardai nuovamente la donna così simile a Kylian "no, Fayza, non ho tradito Kylian. Non potrei mai. E' successo l'opposto, in verità, mi dispiace dirtelo così. Ma se lui non si preoccupa di dire la verità non posso passare io per la cattiva" dissi mettendomi sulla difensiva "oh Dio, mi dispiace" sussurrò la donna portandosi le mani sulla bocca "non ti preoccupare" alzai le spalle. I miei problemi in quel momento erano ben altri.

"davvero, se c'è qualcosa che posso fare io..." la interruppi "no, davvero, non c'è bisogno" le sorrisi "parlerò con quello stupido di mio figlio. Mi dovrà ascoltare. Oh se dovrà farlo, a tutti i costi" disse con tono autoritario "Fayza, davvero non c'è bisogno che lo rimproveri, ha quasi ventiquattro anni, deve prendersi le sue responsabilità. Sia di padre che di uomo" dissi, la donna rimase in silenzio e annuì d'accordo con me "non aspettarti che però rimanga in silenzio!" disse ridendo, sorrisi.

Ritornammo in silenzio "dunque... -riprese a parlare Fayza - hai qualche novità?" domandò sorridendomi e mi sembrò quasi che lei sapesse qualcosa. Come se avesse già capito ma aspettava una mia confessione, o un mio qualsiasi accenno a qualcosa. "se pensi che io e il ragazzo di cui ti ha parlato Kylian stiamo insieme, no non è così " risi "no, assolutamente, ti conosco Margot" sorrise e mi fece piacere che qualcuno avesse un parere positivo su di me. Diversamente da molta altra gente.

"però, sì, c'è qualcosa" dissi e titubai per qualche istante, ma ormai avevo lanciato la pietra e non potevo più nascondere la mano.
"ah sì? E cosa tesoro?" domandò "io...sta mattina ho scoperto di aspettare un bambino. E sì, è di Kylian" sorrisi, e alla donna le si illuminarono gli occhi, portò nuovamente le mani sulla bocca e si alzò in piedi per abbracciarmi "mio Dio, ma è fantastico! A lui glielo hai detto?" chiese e scossi la testa "non so..." sussurrai "capisco, e immagino anche il motivo, se hai detto che ti ha tradita è normale che tu non voglia fargli sapere niente." le sorrisi di sbieco e finalmente mi sentì compresa da qualcuno " se...non ti dispiace, e se non ti crea alcun problema, glielo potrei dire io" disse, rimasi in silenzio per qualche istante, forse non era una delle migliori idee, ma probabilmente era la cosa migliore da fare.

"mi faresti un piacere enorme, spero che lui comprenda la situazione e perché non glielo sto dicendo io" le dissi "non ti preoccupare, ci penso io" sorrise lei "spero solo che le cose non prendano un'altra piega" continuai "conosci bene mio figlio, non potrebbe mai prenderla a male, una notizia del genere poi. Sistemerà tutto né sono certa" sorrise.




Non ho resistito dal pubblicare. Comunque siamo quasi giunti al finale. Non so dire con certezza quanti capitoli ci saranno, ma sta per terminare questo viaggio. Ma, come detto qualche capitolo fa, presto uscirà una storia su Neymar che spero vi piaccia allo stesso modo💖

Avec Toi|| Kylian Mbappé Where stories live. Discover now