15

1.8K 56 9
                                    

PRIMA DI INIZIARE vi chiedo gentilmente se possiate leggere la nota che ho messo e dirmi cosa ne pensate, grazie mille💖

Buona lettura💖


Margot

"davvero? Mi dispiace moltissimo, non credevo che le cose sarebbero andate così male" disse Walid, un mio amico, guardandomi dolcemente. Alzai le spalle
"si vede che non è il caso che la nostra relazione continui" risposi
"ma ci sarà un modo, al telefono mi raccontavi di quanto tu fossi felice. Perché mai dovresti privartene" disse confuso, sotto lo sguardo da cattivo ragazzo in realtà si nascondeva una persona meravigliosa. Ed ero onorata di far parte di quella poca cerchia di persona che potevano conoscerlo realmente.

"non lo so Walid, vorrei saperlo anche io. Kylian non si è mai comportato così, e la specie di spiegazione che ha dato a Neymar non è sevita a granché."
"per te quella è una spiegazione, cazzo Margot, spero che tu stia scherzando" disse alzandosi
"e cosa sarebbe?"
"scuse, scuse del cazzo per farsi perdonare." rispose innervosendosi

"lasciamo stare" risposi cercando di fargli capire che era meglio cambiare argomento. Non avevo voglia di rovinarmi una giornata in sua compagnia per una persona che non era in grado di sostenere una famiglia dopo aver insistito per crearla.
"no, non posso lasciar stare. Mi sono fatto da parte per permettervi di essere felici e per non causare altri problemi" ammise
"Walid, non sei mai stato causa di problemi" risposi
"pensi che non abbia visto le occhiate di Kylian quando restavo a mangiare? Cazzo, avesse potuto mi avrebbe sotterrato" scosse la testa
"è solo gelosia iniziale. Nulla di cui preoccuparsi, nemmeno ti conosceva" alzai le spalle sperando che potesse evitare anche questa discussione.

Forse era stata una pessima idea quella di parlagliene.

"nemmeno ora, se è per questo. - mise le mani nelle tasche dei jeans bianchi - dunque...quando dovrebbe venire a prendersi Chloé?"
"non verrà - risposi - ho chiesto a Ney se potesse fare da tramite"
"potrei farlo io"
"ci manca solo che lo picchi. Ti prego" risi
"non farei nulla di sbagliato" sorrise il marocchino
"ti prego!" continuai a ridere scuotendo la testa.

"almeno ti ho fatta ridere e non hai quel muso che avevi fino ad ora" sorrise risedendosi accanto a me
"mamma!" urlò Chloé arrivando come un fulmine nella sala da pranzo
"prima che arriva zio Ney posso..." si interruppe vedendo il mio amico, lo squadrò dalla testa ai piedi "lui chi è?" chiese innocentemente
"sono un amico di mamma. Non ti ricordi di me?" le chiese Walid inginocchiandosi si fronte alla bambina, lei scosse la testa
"accidenti, ti avevo portato le tue caramelle preferite. Ma non so se ti piacciono ancora" sorrise prendendo dalla tasca del giubbotto diverse caramelle alla fragola. La bambina si illuminò "mi ricordo di te! Mi avevi comprato un secchio enorme di caramelle alla fragola!" sorrise e Walid assieme a lei.

Suonarono alla porta
"zio ney!" urlò Chloé correndo ad aprire. Io e Walid la raggiungemmo ma quando aprì la porta mi ritrovai davanti Kylian.
"cosa ci fai qui? Mi sembrava chiaro che non volessi vederti" dissi
"non mi fai nemmeno spiegare" rispose lui guardandomi negli occhi, sembrava pentito ma io sono troppo ferita per accettare le sue scuse e le sue spiegazioni. Qualunque esse fossero.

"amico, vedi di andartene" intervenne Walid avvicinandosi al mulatto
"Walid sta al tuo posto, ti prego" dissi riportando il mio amico alle mie spalle. La tensione era palpabile.
"papà, cosa succede?" chiese Chloé confusa "oh... Niente tesoro, va in macchina, Ney ti aspetta" sorrise Kylian spingendola verso l'auto rossa del suo amico.

"non hai perso tempo noto" intervenne poco dopo
"di cosa stai parlando Kylian? - risi - è il mio migliore amico. Non sono come te" risposi, anche se il suo pensiero che io fossi una poco di buono mi feriva.
"certo. Come no. Come quando stavamo assieme, il terzo incomodo della relazione dopotutto. - guardò Walid, che a stento riusciva a restare calmo - fortuna che vi siate trovati"
"Kylian esci da casa mia. Dopo quello che mi hai fatto hai molto coraggio di parlarmi così, ma non abbastanza da ammettere che non mi ami e di lasciami. Ma va bene così, ti sei rivelato per quello che sei"

Presi un respiro

"attinenti a quello che ho detto. Neymar porterà la bambina da te e se avrà tempo la riporterà a casa mia. Oppure verrà Walid, non mi interessa se sei d'accordo o meno. È così e basta, tratta bene mia figlia" dissi chiudendo la porta senza attendere una replica.

Ritornai in salotto e mi gettai sul divano
"Margot" mi richiamò Walid "ehi..." sussurrò "sono qui, non ti preoccupare" continuó abbracciandomi e lì sul suo petto ricominciai a piangere estremamente ferita delle parole di Kylian. La fitta al petto era come se si fosse allargata, diventando una voragine. Non avrebbe mai avuto fine questo dolore.







Buona sera!
Prima cosa volevo chiedervi: ho una storia su Neymar, una volta conclusa questa la vorreste leggere?
E seconda cosa: come vedete è entrato un nuovo personaggio Walid, è un rapper francese e il suo nome d'arte è Maes. Se volete sapere chi è, ho messo un pezzo all'inizio :)

Avec Toi|| Kylian Mbappé Where stories live. Discover now