INCINTA?

2.6K 54 10
                                    

*La sera* 

Ci ritrovavamo come al solito a mangiare in camera mia mentre scherzavamo, quando ad un tratto mi venne un conato di vomito e corsi immediatamente in bagno. Sentì dei passi dietro di me e poi una mano acchiappò i miei capelli. Dopo qualche minuto finì tutto improvvisamente. 

<<Stai bene?>> domandò il ragazzo dietro di me
<<si, avrò fatto indigestione>> 
<<sicura se vuoi andiamo in infermeria e->> lo fermai 
<<Draco sto bene>> lo rassicurai
<<va bene, torniamo di la?>> 
<<si>> dissi mentre mi alzavo, le cose tra me e Draco stavano andando abbastanza bene, aveva i suoi momenti no, ma era davvero carino con me, credo che in quello che avevamo siamo arrivati a una svolta decisiva. Ma credo che mi stia nascondendo qualcosa, molte volte spariva per ore, e se ne tornava con scuse insensate. 

Mi risvegliai la mattina presto per andare in bagno e vomitare, credo di essermi mossa troppo, infatti poco dopo sentì una presenza dietro di me. Io e Draco da qualche giorno iniziammo ha dormire insieme, mi sentivo al sicuro, sopratutto perché in questo periodo c'erano molti temporali, e la paura che mi mettevano non l'ho dimenticata. 

<<non credo che sia semplice indigestione questa>> disse con la voce ruca impastata dal sonno 
<<non lo so, forse ho preso un virus>> 
<<se lo dici tu>> 

Dopo un po' passò tutto, mi faceva parecchio schifo il vomito, anche solo la puzza mi disturbava. Non so come Draco faceva a stare nella stessa stanza con me mentre vomitavo. Ci rimettemmo nel letto e ci riaddormentammo di nuovo. 

Durante la giornata questi conati di vomito tornavano, o a sensazione oppure vomitavo direttamente, Draco insistette per andare in infermeria, e io alla fine dovetti cedere. 

<<Che succede ragazzi?>> domandò l'infermiera 
<<Vomita da ieri sera, può controllarla>> disse Draco al posto mio 
<<si, cosa ti senti con precisione?>> mi chiese 
<<Beh è iniziato con dei crampi alla pancia e conati di vomito ieri sera, credevo che fosse un indigestione, ma poi ha continuato>> 

Mi fece un rapido controllo fin quando non si allontanò per qualche minuto, ero convinta che fosse un semplice virus, oppure che avevo mangiato qualcosa che mi aveva fatto male. Notavo Draco molto nervoso fin quando non arrivò Mattheo. 

<<Vieni>> gli disse il riccio, Draco mi guardò per qualche secondo 
<<io devo andare.. è una cosa di famiglia e->> 
<<Draco se devi andare vai>> lo rassicurai, le domande gli è le avrei fatte dopo 

DRACO POV 

Io e Mattheo avevamo progettato tutto, avevamo trovato l'armadio svanitore, ora dovevo solo attivarlo e lei si sarebbe ricordata tutto e finalmente sarei potuto essere me stesso, non che con lei non lo ero, ma cercavo di contenermi. 

<<Perché è in infermeria?>> domandò Theo 
<<Non sta bene>> mi limitai, sapevo che in realtà non gli è ne fregava più di tanto, ma chiedeva solo perché era la nipote di Voldemort 
<<Una volta aver fatto funzionato l'armadio mi dovrai dare l'incantesimo>> 
<<ti ho già detto di si, sono una persona di parola>> 

Arrivammo nella stanza delle necessità in silenzio, cercammo l'armadio svanitore che la scorsa volta avevamo coperto, nel caso qualcun altro sarebbe entrato per curiosare. 

Mia//Draco MalfoyΌπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα