AMICI

2.1K 52 6
                                    

DRACO POV 

<<allora Granger, di cosa parlavi prima?>> 
<<bhe, io da quello che so, hai lasciato Amelia.. tramite una lettera>> rispose, in questi ultimi giorni stavo passando molto tempo con la mezzosangue, solo per mettere appunto il piano, una cosa un bel po' meschina, ma Blaise se lo merita, la riavrò costi quel che costi
<<Io non l'ho mai lasciata, voglio vedere la lettera>> sbottai 
<<si trova nella camera di Blaise>> rispose 
<<io vado a risolvere questa situazione, spero solo che Regulus mi creda>> 
<<lo farà, se lo fatto io, figuriamoci lui>> 
<<si si, va bene, ciao>> risposi in fretta.

Volevo capirne di più, lei conosce, anzi, conosceva bene la mia scrittura, l'avrebbe capito che era un falso. Incominciai a cercare nei cassetti della camera mia e di Blaise, ma non trovai niente, fin quando non alzai il materasso del suo letto, ed ecco una busta. Aveva lo stemma dei Malfoy, e la scrittura era evidentemente mia. Le avevo scritto cose bruttissime, solo a leggerla io mi fa star male, ma io non l'ho scritta, tutto ciò che c'è qui, sono tutte cazzate. Alla fine notai un piccolo particolare. Non aveva nessun senso questa cosa, ora ho la prova per Regulus, ma, il dubbio rimane, chi è stato? 

Mi viene da pensare a Blaise, ma tutti hanno detto che stava tutto il tempo con Amelia, quindi chi altro voleva che io e lei ci separassimo.. beh la risposta era più che ovvia, lei, Dio santo ecco perché quel cazzo di comportamento. La pagherà, tutti la pagheranno per avermela portata via. 

Quando andai in sala comune, vidi una cosa, che avrei preferito non vedere mai in vita mia, sembra essere stato fatto apposta per ferirmi, Amelia su Blaise mentre si limonavano, ma io dico andare in una stanza no? 

<<Neanche tu andavi in una stanza per limonartela>> 
<<cazzo Reg che infarto>> 
<<è felice, lasciala stare>> 
<<lo era anche con me>> risposi disgustato da ciò che stavi vedendo 
<<si, ma Blaise non l'avrebbe mai lasciata così>> 

Lo trascinai in camera, all'inizio notai che oppose resistenza, ma alla fine si fece portare.

<<ah si, io ora l'ho lasciata, leggi la firma della lettera>> dissi mostrandola 
<<tu, non ti firmi così>> 
<<ecco, ora come la mettiamo>> 
<<Draco.. mi dispiace, io non l'avevo letta la lettera>> 
<<tu però sapevi che l'amavo, e non hai fatto niente per impedire tutta sta merda>> sbottai 
<<non è mai troppo tardi, voglio bene a Blaise, ma un fratello è per sempre>> 
<<un fratello è per sempre>> ribadì abbracciandolo .

La lettera era stata firmata con "Draco", ma io fin da quando sono piccolo che mi firmo con "D L M" che sta per Draco Lucius Malfoy. Regulus mi aveva spiegato tutto quel che era successo dopo quella lettera, dalla decisione di Amelia, ad ora, ma sono più che certo che mi nasconda qualcosa, qualcosa di importante. Odio i segreti, anche se sono il primo molte volte ad averli. 

<<stai nascondendo qualcosa>> dissi 
<<no, è tutto>> rispose, ma notai che guardava verso il basso, e questo era segno che Regulus mentiva, lo conosco da quando sono nato, so quando mente, e quando dice la verità
<<non rifilarmi cazzate, cosa non mi hai detto?>> domandai
<<beh, c'è la vaga possibilità che non sia tutto perduto>> rispose lui
<<che intendi>>
<<Amelia da quando ti ho cancellato la memoria, ti sogna, ma non sa chi sei>> 

E in quel momento un sorriso mi si stampò sulle labbra, non è niente di perduto.. c'è la possibilità che lei si ricordi di me, ma come? Oltre ad avvicinarmi e farla rinnamorare di me, che potrei fare per fargli ricordare di me? Magari per ora è meglio fare le cose con calma, mi avvicinerò a lei, senza neanche se ne accorga, e penso che questa volta sia anche più facile della prima. 

Mia//Draco MalfoyDonde viven las historias. Descúbrelo ahora