73

672 43 0
                                    

domenica 26 agosto
_______________
______

Mi giro e mi rigiro nel letto ma nulla cambia e i miei occhi non si chiudono. Guardo Payton mentre dorme beatamente con il musetto.

Sorrido dandogli un bacio sulla guancia e lentamente esco dalla camera per andare al piano di sotto dove accendo la televisione.

Fuori il sole è quasi alto ma è coperto da molte nuvole.Apro la finestra per fare arieggiare la casa e con molta calma inizio sistemarla.

"ciao amore"scende le scale addormentato.Lo guardo mentre si gratta gli occhi e viene verso di me per svegliarmi.

"buongiorno"sorrido tra le sue braccia.

"buongiorno"si avvia verso la cucina a prendere qualcosa da mangiare,esce con un panino con la nutella e si siede sul tavolo con il telefono in mano mentre mi guarda sistemare.

"So,smettila di faticare e vieni qui sulle mie gambe"ride.

"ti aiuto io oggi pomeriggio però non adesso"mi prende per i fianchi e mi appoggia sulle sue gambe come ha detto.

"non so come tu abbia la voglia di pulire casa alle nove di mattina"sussurra con la sua voce roca.Morde il panino mentre fissa un punto nella stanza.

"vado a vestirmi"sorrido.Annuisce baciandomi,salgo le scale e entro in camera per poi andare verso l'armadio per scegliere cosa mettermi.

Decido di mettermi dei pantaloni della tuta e una fascia nera molto semplice tanto per stare comoda in casa mentre stasera uscirò con le ragazze quindi dovrò vestirmi meglio.

Scendo di nuovo e vedo Payton appoggiato al tavolo con la testa sulle braccia.Sorrido sedendomi a fianco a lui.

"ehi"sussurro.Afferrò la sua testa e la appoggio sulla mia spalla.

"mi manca timber"sbuffa,bacio le sue labbra con un piccolo sorriso sopra.

"mi spiace tanto Pay"sussurro.Mi stringe a lui prendendomi in braccio.Si avvia verso il divano dove si butta sopra.Si sdraia sopra di me e si risposa ancora un po'.

"patato"lo coccolo.

...

Sveglio Payton,sono quasi le 12.35 e si è addormentato dalle dieci di mattina.Ha dormito tutto il tempo sul mio petto e qualche volta mi stringeva la mano.

"amore,hai fame?"chiedo.Annuisce appoggiandosi sul cuscino dall'altro lato del divano.

"Pay,tutto a posto?"sussurro.È molto pallido e mi ha detto che gli sta girando molto la testa.

"no,ho malissimo al cuore e non capisco più niente"sussurra.Apro la coperta che era sullo schienale e gliela appoggio addosso.

"ti do qualcosa da mangiare e poi prendi la medicina,va bene?"chiedo.Annuisce tranquillamente mentre accende la televisione.Entro in cucina mentre lo guardo.C'è un grosso open space così posso controllare che tutto vada bene.

"So"alza la testa verso di me,lo guardo ma mi fermo quando vedo che ha gli occhi rossi.Mi pulisco le mani andando verso di lui.

then - payton moormeierOn viuen les histories. Descobreix ara