la misura sbagliata

6 2 1
                                    

Sei un buco nel mio petto, un calcio nel mio ventre, eppure ti cerco in ogni angolo di questa casa, tra i libri, in soffitta, in cantina tra le bottiglie di vino ma non sei da nessuna parte.

E a volte mi prende questa rabbia e cerco un tappo per colmare il vuoto che mi lasci, che hai creato in me, ma ogni tappo è una misura sbagliata.

Cerco in continuazione di non pensare a te, di concentrarmi su qualcun'altro, ma quando le cose cominciano ad andare bene mi accorgo che è solo un tappo,
Un tappo che come tutti gli altri, è della misura sbagliata.

Allora mi richiudo nella mia camera e ripenso a te che non mi vuoi, dopo avermi lasciato a pezzi, come un albero caduto durante un temporale sul quale ora cresce del muschio.

E so che è sbagliato, usare gli altri per una mancanza.

Ma ogni tappo è della misura sbagliata.

L'amore è il desiderio della mancanza, in principio ogni uomo era perfezione, una sfera senza sesso, senza falle, ma a causa della gelosia di questa perfezione siamo stati divisi a metà e sparsi per il mondo.

Così cerco un tappo per colmare questa mancanza.

Ma ogni tappo è della misura sbagliata.

Ti prego guardami, tienimi per mano e dimmi che sono io quella metà di cui sei stato privato.

Nel frattempo io cerco un tappo per colmare questa mancanza.

Ma ogni tappo è della misura sbagliata.

Così piango lacrime salate e cerco di non pensarci, quanti tappi ancora dovrò utilizzare per sentirmi finalmente come se non stessi precipitando da un palazzo di cinquanta piani?

Così cerco un tappo per colmare questa mancanza.

Ma ogni tappo è della misura sbagliata.

quando i fiori appassiscono Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora