Prologo

43 6 1
                                    


Secondo la profezia:

Da quando un regno ignoto del continente, le terre di Dunadar, mosse guerra contro la città degli uomini, Bige, niente fu' più come prima.
famiglie vennero uccise, case e villaggi completamente distrutti, desolazione e morte si appropriarono di queste terre.
Ci fu' all'inizio un grande confitto tra questi due regni, migliaia di cavalieri morirono in questa battaglia.
L'ombra della sconfitta stava per avvolgere la città degli uomini, quando la caduta del figlio primogenito del re delle terre di Dunadar, Viridian, rincuorò tutti i soldati di ferro provenienti dal regno d'ovest.
Infinite feste vennero fatte quel giorno, ricordato come, il giorno della caduta del male... o almeno così credevano tutti.

A quella guerra non partecipò il secondo genito del re, a causa della sua tenera età.
Nessuno seppe mai il suo nome e se qualcuno ne è a conoscenza non osa pronunciarlo, viene conosciuto come "il Secondogenito".
Appena venne a sapere della morte del fratello, cercò di prendere in mano l'esercito del padre, per compiere vendetta, ma i suoi genitori non glielo permisero mai.
Passarono gli anni e le acque si calmarono, fin quando non arrivò la notizia della morte del re e della regina che governavano le terre di Dunadar, lasciando così il principe Secondogenito l'unico erede al trono con pieno potere sull'esercito.

Vari scontri sono stati fatti per mano sua, a partire dalla città di Bige, dove si scatenò una seconda guerra, una vendetta da parte del fratello più piccolo. L'esercito del Principe era uno tra i più potenti mai affrontati nel Continente, nulla poteva ormai fermarlo.
Dopo quest'ultima il principe Secondogenito continuò a conquistare le terre circostanti al suo regno, continuando con Ediellan, regno della bellezza e della magia.

{La profezia dei due cuori spezzati}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora