1

6.9K 142 167
                                    

Mi chiamo Megan Blythe, ho 19 anni appena compiuti e in questo momento mia madre sta tentando di svegliarmi per andare dal suo nuovo compagno. Mia madre e mio padre si separarono quando avevo solo 4 anni, beccai mio padre con la sua segretaria bionda mentre si davano alla pazza gioia. Detesto mio padre, ma non impazzisco nemmeno per mia madre. Insomma, almeno lei ci ha provato a rimanere nella mia vita.

"Svegliati! Faremo tardi, sbrigati! Alle 8:00 dobbiamo essere davanti casa sua e sono appena le 7:30." si avvicina a me per svegliarmi ma io cerco di affondare ulteriormente tra le coperte.

" Chi dorme non piglia pesci!" dice togliendomi le coperte di dosso, sbuffo.

"Sono sveglia! Sono sveglia!" dico io alzandomi, vado in bagno e mi vesto. Indosso dei mom jeans azzurri, un top semplice bianco e unmaglio bianco sopra; la giacca beige, accompagnata dalla borsetta bianca e una collana con un pendolo d'orato.

MI guardo allo specchio per l'ultima volta: gli occhi, neri come la pece, sono contornati da del mascara, i capelli mossi, castani scendono ben oltre le spalle

Ουπς! Αυτή η εικόνα δεν ακολουθεί τους κανόνες περιεχομένου. Για να συνεχίσεις με την δημοσίευση, παρακαλώ αφαίρεσε την ή ανέβασε διαφορετική εικόνα.

MI guardo allo specchio per l'ultima volta: gli occhi, neri come la pece, sono contornati da del mascara, i capelli mossi, castani scendono ben oltre le spalle. Si può partire, sono le 7:45. Ce la possiamo fare, vero?

Esco dalla porta e guardo frustrata la macchina di mia madre, pronta per partire.

" Sali, sbrigati, siamo in ritardo."

Ma perchè tutta sta fretta? Bah, sono fortunata perchè nella scuola in cui mi manderà c'è la mia migliore amica (coincidenze io non credo, essendo che ho chiesto io a mia madre di mandarmi lì). Speriamo solo che il suo compagno non sia un vecchio, anche se conoscendo mia madre avrà più o meno sulla trentina. Non ho mai visto mia madre con un ragazzo tanto più grande di lei. Non avremo un bel rapporto ma lei c'è stata quando mio padre no, anche se si sono traditi a vicenda e mia madre...come si dice? Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Questa è mia madre, è capace di tradire anche stavolta.

"Arrivate!" siamo davanti una villa, ah però! Sinceramente manca solo la piscina e siamo apposto.

Suoniamo il campanello, ci accoglie un uomo, che come sospettavo ha sulla trentina. Mia madre ha 35 anni, mi ha avuta quando aveva 16/17 anni ed è anche per questo che mio padre mi rinfacciava sempre di essere "il disastro della loro famiglia". Ecco qui il nuovo compagno di mia madre:

 Ecco qui il nuovo compagno di mia madre:

Ουπς! Αυτή η εικόνα δεν ακολουθεί τους κανόνες περιεχομένου. Για να συνεχίσεις με την δημοσίευση, παρακαλώ αφαίρεσε την ή ανέβασε διαφορετική εικόνα.
L'amico del mio patrigno- Dylan O'brien/Mitch RappΌπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα