CAP.60 - IL CONCERTO PT.2

228 9 7
                                    

Il concerto stava iniziando e lo stadio era impazzito.

Era la prima data dei BTS in italia e quindi un evento imperdibile per tutti i fan dei BTS.

Le ragazze ed io eravamo felicissime, era un sogno che si stava realizzando.

Vederli a Seoul era stata un'avventura pazzesca ma averli qui, in italia, era un trionfo.

E all'improvviso si spengono le luci ed entrano i ragazzi.

Meravigliosi, tutti in bianco, come gli angeli che sono sempre stati. Perché si, per noi sempre stati i 7 angeli più belli della terra.

Iniziano ad esibirsi con alcune canzoni nuove, alternate ad altre di BE, life goes on e la mitica dynamite.

Era una grande festa e tutti si stavano divertendo, delirando dalle 1000 emozioni che quella performance ci stava regalando.

Non riuscivo a smettere di fissare Jungkook. Era felice come non lo vedevo da tempo, ed era così bello sapere che era felice anche grazie a me, grazie a noi.

Sapevo che era anche spaventato da tutto quello che doveva fare e che avrebbe dovuto superare ma ero pronta a dargli tutto il mio supporto. Ci sarei stata per lui, il mio posto era accanto a lui e non l'avrei lasciato.

Jungkook aveva iniziato a fissarmi quando avevo preso il telefono per riprenderli mentre cantavano BEST OF ME e così si era avvicinato e aveva preso il mio telefono.

Aveva continuato a cantare e si era avvicinato a Jimin e Tae.

Inutile dire che noi ragazze stavamo morendo, e un gruppetto accanto a noi ci stava dicendo che fortuna fosse avere Jungkook che si riprendeva con il mio telefono.

Avevo visto tante army avere la fortuna di riprendere Jungkook o gli altri ragazzi durante un concerto, e adesso noi eravamo lì di nuovo, ed eravamo enormemente felici. I ragazzi ci conoscevano, al di là del mio rapporto con Jungkook, erano riusciti a costruire delle amicizie e questo sarebbe rimasto per sempre nei cuori di tutti noi.

Si era creato un legame forte che andava oltre l'amore per il proprio idol.

I BTS avevano sempre avuto un rapporto speciale con i loro fan. Tante volte ne avevamo parlato, era un qualcosa di unico che ci univa a loro e che univa loro a noi.

Ad un certo punto finisce il medley e i ragazzi si fermano per fare i loro discorsi prima del finale.

Io ero nel panico totale, ero abbracciata ad Ivana e tenevo Eliana per mano.

Stavo malissimo e i miei occhi erano fissi in quelli di Jungkook che mi guardava appena poteva.

Dovevo dargli tutta la forza che potevo, dovevo essere forte per lui e quindi appena potevo gli sorridevo.

Non potevo neanche immaginare cosa gli passasse per la testa.

La cosa importante era che sapevo che i suoi hyung sarebbero stati lì per aiutarlo e sostenerlo.

"wow che serata. Siamo davvero felici di essere qui stasera, finalmente in italia" grida Nam

E il pubblico impazzisce, iniziando a urlare i loro nomi.

"questa per noi è una serata speciale, siamo molto emozionati soprattutto perché siamo qui a supportare uno dei nostri fratelli che ha qualcosa da dirci" spiega Nam e lo stadio inizia a diventare stranamente silenzioso.

Tutti in attesa di capire di cosa stia parlando Nam.

"mamma ragazze, tra poco mi sento male" dico ad Eliana e Ivana con un filo di voce

"devi essere forte per lui, non farti vedere spaventata" cerca di tranquillizzarmi Valentina e le sorrido.

"Jungkook adesso tocca a te fratello" e Nam passa la parola a lui.

JUNGKOOK'S POV

"ciao Milanoooo, vi siete divertiti stasera?"

E lo stadio esplode in mille urla e sono felice ma allo stesso tempo terrorizzato, come se non riuscissi a trovare le parole giuste. Vedo gli sguardi dei ragazzi e quello di Hanna che mi sorride. Sono sicuro che anche lei è spaventata e preoccupata e quel sorriso la dice lunga.

"io stasera devo dirvi qualcosa di molto importante e ho scelto l'italia per un motivo. Sapete quanto amo i miei army, e stasera voglio dirvi che c'è un army che ha catturato il mio cuore. Resto sempre il vostro Jungkook, nulla cambierà dentro di me, amo una persona ma amo anche i miei compagni d'avventura e voi, che siete e resterete sempre la mia famiglia. Le persone che mi spronano a dare il meglio in ogni cosa che faccio, in ogni canzone, in ogni performance. Spero che l'amore che mi avete sempre donato non svanisca perché il mio cuore è diventato ancora più grande e non smetterà mai di battere per voi. Purple You"

E a quelle parole tutto lo stadio urla il mio nome.

Ma non è finita qui, devo ancora fare la cosa più importante e non avrei mai immaginato di esserne capace.

"stasera vi sto aprendo il mio cuore ancora più delle altre volte, perché sono sicuro che nessuno più di voi possa capirmi, e ho deciso di fare una cosa per me molto importante. Voglio farvi conoscere la donna che ha rubato il mio cuore. Hanna, ti prego, raggiungimi"

E vedo Hanna con gli occhi spalancati, paralizzata. Sono sicuro che in questo momento vorrebbe uccidermi ma io ho bisogno di lei qui.

Una persona dello staff si avvicina a lei e le fa strada, gli occhi di metà stadio stanno cercando di capire dove guardare, l'altra metà ha gli occhi puntati su lei.

Mi avvicino e la faccio salire. Tae le va accanto e le sussurra qualcosa, si scambiano uno sguardo di intesa e la vedo nel più completo imbarazzo.

"Jungkook perché mi stai facendo questo?" mi sussurra all'orecchio.

"è una cosa nostra, devi essere qui"

"lei è la mia Hanna e stasera ho un annuncio importante da fare a tutti voi, ma soprattutto a lei"

Mi metto in ginocchio e le urla partono prepotenti in tutto lo stadio e Hanna mette le mani sugli occhi che hanno cominciato a farsi lucidi.

"so che è stato tanto il tempo in cui non ci siamo parlati, in cui non ci siamo vissuti, ma i mesi passati insieme sono stati importanti per me. Quello che abbiamo vissuto non ha eguali e anche quando ci siamo allontanati, la mia mente, il mio cuore, la mia anima erano tue. Mi svegliavo, mi addormentavo, cantavo e mi esibivo pensando sempre a te. Io voglio vivere tutta la vita con te, non voglio lasciarti mai più e vorrei diventassi mia moglie. Vuoi sposarmi? Vuoi rendermi l'uomo più felice del pianeta?"


Nota autrice

Ero tentata di pubblicare domani il finale, ma sono talmente emozionata che sto rileggendo anch'io con voi, quindi a tra poco con l'epilogo e un primo capitolo speciale.

P.S ascoltate la canzone se vi va.


Sogno, destino, realtàDonde viven las historias. Descúbrelo ahora