Anima Gemella ♥

By LoveOfAngel27

55.6K 2.2K 151

"hey" alzo lo sguardo e vedo un ragazzo che sorride e ci metto un po per capire dove sono finita. "ehm ciao... More

Anima Gemella ♥
Capitolo 2... New Friends
capitolo 3 ...sorpresa!
Capitolo 4 ...Ancora tu?
Capitolo 5 L'apparenza inganna
Capitolo 6 Un amico trovato e un amore perduto...
Capitolo 7 ... A scuola e... pronte per la festa?
Capitolo 8 Party... parte prima! (che confusione)
Capitolo 9 ... Party parte seconda! (Dove sei Mia!)
Capitolo 10 Ospedale...
Capitolo 11 Crolli emotivi
Capitolo 12 Il risveglio e... il bacio
Capitolo 13 Bentornato a casa
Capitolo 14 Verità
Capitolo 15 Mi manchi...
Capitolo 16 Riconciliazioni e Dichiarazioni
Capitolo 17 La virgilia di Natale
Capitolo 18 Happy Christmas!
Capitolo 19 Il tradimento di Austin
Capitolo 20 Un lieto fine alla favola distrutta
Capitolo 21 Caro diario...
Capitolo 22 Ritorno a scuola
Capitolo 23 Solo amici
Capitolo 24 Il pericolo Damon
Capitolo 25 La partenza di Mia
Capitolo 26 Welcome to London
Capitolo 27 La battaglia parte 1
Capitolo 28 La battaglia parte 2
Capitolo 29 Ritorno alla normalità
Capitolo 30 Addio...
Capitolo 31 Moments
Capitolo 32 Roma....
Capitolo 33 Ricomincia a vivere!
Capitolo 34 Appuntamento parte 1
Capitolo 35 Appuntamento parte 2
Capitolo 36 Ricomincio da me
Capitolo 37 Il diario di papà
Capitolo 38 Wendy
Capitolo 39 Che cosa ci fai tu qui?
Capitolo 40 Non sei lei
Capitolo 41 Ci siamo quasi...
Capitolo 42 Il Segreto di Wendy
Capitolo 44 Irresistibile
Capitolo 45 La Morte di Jack :'(
Capitolo 46 Una Lacrima
Capitolo 47 La Mia Famiglia
Capitolo 48 Ritorno a Casa
Epilogo...
Sequeeeel ♥
Anima Gemella 2♥

Capitolo 43 La Ricerca di Davide

717 42 4
By LoveOfAngel27

Mia's POV

Mi sveglio con la voce, ancora roca dal sonno, di mio cugino che mi chiama, seduto sul mio letto nella grande camera d'albergo che abbiamo affittato per il nostro soggiorno a Sidney. Inutile dire che il primo pensiero da persona cosciente è ancora Lui... non mi abbandona mai il suo pensiero, la sua immagine mi tormenta tutte le notti, ma è un dolce tormento perchè vedere il suo volto e sapere che ancora ne ricordo ogni particolare mi rassicura.

"Mia, sveglia su... oggi inizieremo a cercare informazioni e se saremo fortunati questo pomeriggio andremo a verificare se sono vere... dai ci aspetta una giornata mooolto lunga" io in tutta risposta porto il piumone a coprirmi il viso e cerco di fare una frase mentre ne esce solo una sottospecie di lamento. "Altri cinque minuti".

Sento mio cugino sbuffare e mi preoccupo quando non sento più il suo peso sul letto e ascolto i suoi passi allontanarsi dalla camera, lui non è un tipo che si arrende così facilmente. Mi sforzo di aprire gli occhi ma un raggio solare mi colpisce subito le iridi ancora abituate al buio della notte costringendomi a richiuderli velocemente così cerco di riprendere sonno ma non appena mi metto nella posizione precedente sento delle risate provenire dal corridoio e dei rumori, segno che qualcuno o più di uno è entrato nella mia stanza ma fingo di dormire. Poco dopo sento due paia di braccia forti sollevarmi e portarmi lontano dal mio amato lettuccio. "Mettetemi giu..." dico con tono lamentoso cercando ancora una volta di riaprire gli occhi. "Okay dolcezza!" dice mio cugino. Mi poggia seduta per terra e subito dopo sento un getto di acqua gelata colpirmi in pieno. "Ma siete matti!*escalmo notando al fianco di mio cugino Jack* Non è normale siete dei cretini!" urlo mentre loro sorridono divertiti. "Hey, scusa cuginona, io ho provato a svegliarti con le buone ma sei la solita dormigliona!" dice ridendo con Jack. Prende una grossa asciugamano e me la poggia sulle spalle "Dai asciugati, abbiamo molte cose ancora da fare."

Dopo aver fulminato con lo sguardo Lu mi dirigo in camera mia e decido di farmi una doccia (calda sta volta). Entro nel bagno chiudendomi a chiave e metto la musica nel cellulare. Non so, mi rilassa fare la doccia con la musica dei miei cantanti preferiti! Entro nella playlist dei 1D (ovviamente) e scelgo la canzone nuova che mi ha mandato l'altro ieri in anteprima Nello... "Steal My Girl"♥, adoro quella canzone! Credo che le directioner l'ameranno (non più di me sia chiaro ahahahah)! Passo circa venti minuti nella doccia come al solito e poi torno in camera studiando l'armadio, novità? Ahahahahah no! Alla fine sceglio dei leggins aderenti neri lucidi e una felpa bianca con le maniche nere a fiorellini colorati, come scarpe degli stivali bassi neri a fiori come la felpa. Devo dire che quella doccia mi ha fatto tornare il buon umore e, dopo essermi pettinata, mi dirigo canticchiando e facendomi nel frattempo una coda alta verso la camera dei ragazzi. 

Alessio's POV

"Allora Aus, come sta Mia?" chiedo sorridendo amaramente al mio amico mentre facciamo una delle nostre video-chiamate su skype, è lui che mi da tutte le informazioni sulla mia piccola Mia.

"Sta bene, adesso Lu e Jack stanno 'cercando' *facendo le virgolette con le dita* di svegliarla"

"Mi manca così tanto..." dico sconsolato.

"Manchi molto anche a lei. Cerca di tranquillizzarti, ci siamo quasi, presto potrete vedervi"

"Ma perchè non posso telefonarle o cose del genere come faccio con te? Niente da dire ma sai com'è non sono gay ahahahah amo Mia e mi manca... troppo! Io ci provo a dirmi di stare tranquillo ma è... difficile lo sai!"

"Si, lo so. Come va la band?"

"Alla grande, aumentano sempre di più le richieste dei locali per averci ed è magnifico vedere quei ragazzi saltare e urlare per noi. Quando tornerete ci dovrai fare da menager!" dico facendo l'occhiolino... eh gia, la musica è l'unica cosa che mi fa star bene, oltra a Mia che non c'è... oddio, di nuovo Mia in testa!

"Avete scritto nuove canzoni?"

"Si, tante, tutte dedicate a Mia (o quasi)..."

"Mi stai cercando di dire che continuate a suonare quella canzone che avevi scritto per Wendy?"

"Beh si... mi piace come era uscita e poi a parte l'età Wendy era uguale a Mia quindi è come se la dedicassi a lei!" faccio spallucce. Poi si sente il rumore del telefono di Aus squillare.

"Ca..volo ho dimenticato il telefono in cucina! Vado a rispondere e torno subito, resta lì!"

"Certo vai tranquillo!" e così sparisce dalla webcam. Nell' attesa del suo ritorno mi fiondo su un foglio facendo mille ghirigori con la matita fin quando non sento una voce canticchiare... QUELLA voce... Alzo la testa di scatto e vedo Mia passare davanti la webcam intenta a legarsi i capelli... quanto cavolo è sexy e bella! Non mi sembra vero che lo sto guardando per davvero dopo aver passato più di un mese a sognarla ogni notte sperando di rivederla il prima possibile.

"Austin hai visto il mio-"

"Mia..."la blocco.

Mia's POV

"Mia..." quella voce... la SUA voce, il cuore perde un battito prima di riprendere a battere all'impazzata e sento di poter perdere conoscenza a breve. Mi giro di scatto verso la fonte del motivo principale della mia esistenza... lui!

"A-alessio... s-sei tu!" dico con la voce che mi tremola e gli occhi lucidi. Lo fisso negli occhi e all'improvviso il resto del mondo smette di esistere. Mi rendo conto dopo un po che non riesco piu a reggermi in piedi e che ho decisamente bisogno di darmi una calmata così prendo il mio portatile dalla scrivania e lo porto sul letto di Aus.

"Non è reale..." sono le uniche parole che riesco a sussurrare. Nel frattempo anche i suoi occhi diventano lucidi mentre sembra che nei miei una fabbrica di lacrime si stia preparando a inondare l'intera Sidney.

"Co-come stai?"

"B-bene... credo, tu? C-come va con quella... Waila" e una lacrima non riesce a non uscire.

"C-chi Wendy?... sai che non l'amavo, le stavo vicino solo perchè era la cosa più vicina a te che riuscissi ad avere e... m-mi manchi troppo!"

"Anche tu, Ale senza di te è come stare senz'aria" la nostra conversazione continua in sussurri sommessi lasciando che, per la maggior parte del tempo parlasse il battito del nostro cuore che riuscivamo ad udire solo noi.

"Senza di te è come cadere in un vuoto che sembra infinito... sono solo un involucro vuoto che aspetta di essere riempito da un altro dei tuoi immensi e meravigliosi sorrisi"

"Vorrei essere lì ed abbracciarti Ale! I-io... come ho fatto a vivere senza di te tutto questo tempo!" continuo a sussurrare mentre ho perso il controllo delle mie lacrime gia da un po.

"Nemmeno io lo so.. Mia io ti-"

"Shh lo so... ne parleremo a Miami, prometto che tornerò presto" lo interrompo.

Così restiamo per ore a chiacchierare e non so nemmeno che fine abbiano fatto Aus e gli altri. Per me oltre a lui non esiste più niente nel resto del mondo, è così che funzina tra di noi, che stiamo insieme nella stessa stanza o a distanza di chilometri in compagnia l'uno dell'altro tutto il resto perde di importanza.

"Mi fai sentire una delle tue canzoni? Ti preeego!" dico facendo gli occhi dolci.

"E va bene!"

"Mi manderai tutte le vostre canzoni su whatsapp vero?"

"Ma se non ho il tuo numero!" esclama ironico.

"Te lo darò, promesso, ti scrivo io per prima"

E così inizia a cantarmi Ricomincio Da Me e siccome insisto tanto anche Domani è un altro film e mi guarda negli occhi mentre suona la sua chitarra che tanto adoro. All'improvviso mi ricordo della dedica e sorrido come una scema.

"Ehm Ale..."

"Si Mia..."

"Gira la chitarra e guarda in alto a destra" esclamo sorridendo tutta eccitata per la sorpresa che gli sto per fare. Lo volevo fare da un po ma non ero sicura dei miei poteri ,nell'ultimo mese però mi sono allenata molto e quindi credo di potercela fare. Mi concentro sulla frase e sul punto della chitarra prescelto e dopo un po vedo apparire la scritta elegante in nero "Ti amo Alessio, ricordalo sempre... tua Mia♥". Vedo anche i suoi occhi inondarsi di lacrime nell'osservare quella piccola scritta.

"Ti amo anch'io" sussurra "e questo non lo potrai mai cambiare" poi cala il silenzio e dopo un po aggiunge "neanche se te ne vai dall'altra parte del mondo, ti aspetterò"

"Sono tua"

"Sono tuo"

"Ti amo"

"Io di più"

"Io all'inf-"

"MIA è PRONTO IL PRANZO!" ci interrompe la voce di mio cugino. Sbuffo e mi preparo psicologicamente a salutare Alessio.

"Okay... Ale ci sentiamo?"

"Ovvio, non resisterei altro tempo senza te"

"Ti amo, ciao"

"Ti amo anch'io Mia, ti amo anch'io... ciau" dice mandandomi un bacio alla fine.Così chiudo la chat e spengo il portatile. E tutta spensierata e felice come non ero da una vita vado in cuina pronta a mangiarmi anche il piccolo frigorifero compreso nell'arredamento del mini appartamento dell'albergo.

"Sei di buon umore vedo"

"Mai stata meglio" rispondo abbracciando Lu.

"Sai ho parlato con-"

"Alessio... lo so me lo ha detto Aus" mi precede lui.

"A proposito... scemo non stavi parlando con lui?" 

"Sisi ma quando sono tornato vi ho visto parlare ed eravate così calini... non volevo disturbarvi"

"Aww grazie Aus! Sei il migliore amico di sempre!" esclamo correndo ad abbracciarlo.

"E le sorprese non sono finite..." dice sorridendo Jack.

"Abbiamo solo 3 possibili luoghi in cui potrebbe stare tuo padre, forse questo pomerigio stesso lo troveremo."

"viadorovadoroviadoroooo! Graziegraziegraziegrazie!" dico senza fermarmi nemmeno un attimo per riprendere fiato.

Dopo pranzo...

"Mia ti sbrighi?"

"Un attimo, voi iniziate a salire in macchina"

Dopo una corsa gigantesca e dieci minuti di macchina arriviamo in una zona lussuosissima di Sidney. Se devo essere sincerami aspettavo qualcosatipo una zona malfamata quasi disabitata, non un grattacielo pieno di persone ricche da far schifo. Passiamo metà del pomerigio a chiedere ad ogni passante informazioni sperando di trovarlo fin quando poi non si fa buio e diventa ora di cena.

"E se spostiamo le nostre ricerche intorno al tavolo d un ristorante, una pizzeria, un bar... quello che vi pare, ho fame ahahahahah"

"E va bene principessina"

Passeggiamo per le strade di Sidney alla ricerca di cibo per il mio povero stomaco e di tanto in tanto chiedo informazioni a qualche passante.

"Scusi le posso fare due domande?" dico ad un ragazzo sui 26 anni che cammina nella direzione opposta alla nostra.

"Certo mi dica pure"risponde lui cordialmente.

"Conosce quest'uomo? *mostrando la foto nel cellulare* Si chiama Davide Iurato e mi hanno detto che abita in questa zona! Se mi sà dare qualche informazione su di lui gliene sarei grata.E poi... le volevo chiedere se sa raccomandarmi un posto in cui poter cenare con i miei amici." dico quasi tutto d'un fiato.

"Oh, certo che conosco Mr Iurato... e adesso si dovrebbe trovare proprio in un ristorante qui vicino, è quello in fondo a destra, non vi potete sbagliare ha una gigantesca insegna al neon all ingresso."

"La ringrazio di tutto signore, arrivederci! Buona serata!"

"Grazie, anche a lei signorina"

Subito dopo il telefono di Jack squilla e chi può essere se non Sarah? Stanno al telefono per un po e così origlio la conversazione dei piccioncini.

"Si amore mi manchi anche tu"

"L'abbiamo quasi trovato, torneremo presto e non vedo l'ora di baciarti principessa"

"Ti amo anch'io.. troppissimo"

"Ci sentiamo più tardi, ciao amore!"

Dopodicchè Jack si riavvicina a noi e io fingo di fare la santarellina (eheheh) e ci dirigiamo presso il locale indicatoci e all'interno è favoloso, un po rustico e un po elegante... ne troppo raffinato nè troppo volgare... perfetto! Il mio sguardo passa su tutta la sala finchè non si sofferma in un angolo più isolato dove siede un uomo moolto familiare. Più mi avvicino e più me ne rendo conto... è lui!

"...Papà..."

Ragazzeeeeee! Scusascusascusascusascusa! So di avervi trascurato un casino e che non mi son fatta sentire per una settimana ma ho avuto mooolti impegni, mi sono affogata tr centinaia di testi in greco e latino da tradurre e per quanto provassi a far funzionare il cervello per scrivere dopo la "tortura" era praticamente impossibile. Ho fatto i salti mortali per mantenere la promessa anche se non ho potuto scriverne due questo è abbastanza lungo (credo). Allora passando alla storia... grazie a tutte le persone che mi sostengono perchèmisi scioglie il cuore a vedere il vostro interesse per la storia e sentire da voi stesse che vi piace.... ne sono orgogliosa e adoro! Contente che Mia e Alessio si siano sentiti (e visti)? Ringraziate Lory ;)

Lory ovvero Lorena è la ragazza che ha vinto il concorso del capitolo scorso e ho avuto modo di parlarci... e spero di poter diventare sua amica siccome la ritengo davvero una brava ragazza quindi vi volevo chiedere anche di leggere la sua storia, è agli inizi ma a me sembra molto bella ma che per ora ho perso di vista quindi vi farò sapere il titolo e tutto il resto nel prossimo capitolo. Quindi alla prossima, e ancora scusa per il igatesco ritardo, pubblicherò il prima possibile!

p.s. per le jacker... chi sarà al concerto a Roma dei Dear Jack? Io volevo esserci ma pultroppo avevo gia un concerto di un mio caro vecchio idolo a cui non potevo rinunciare ;)

p.p.s. questa volta per le jacker/directioner... avete sentito Steal My Girl? Amo troppo quella canzoneeee è meravigliosa!! *-*

Okay passato questo momento di sclero ahahahaha ciao ragazze ;)

Vostra...

-Mary ♥

Continue Reading

You'll Also Like

21.4K 543 38
storia modalità instagram kylie roberts da sempre la migliore amica di nico williams un giovane calciatore. passa la maggior parte del suo tempo con...
30K 1.2K 42
«𝐒𝐢 𝐝𝐢𝐜𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐄𝐮𝐭𝐞𝐫𝐩𝐞, 𝐥𝐚 𝐝𝐞𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚, 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭à» 𝘋𝘰𝘷𝘦 𝘌𝘷𝘢, 𝘥�...
422K 22.1K 36
Cassandra Winkler appartiene ad una delle famiglie più potenti e altolocate del mondo dei Nephilim. Nonostante ciò la vita di Cassie non è per niente...
113K 3.5K 62
Ginevra frequenta l'ultimo anno di liceo. Ha una grande passione per il giornalismo e vuole viaggiare il mondo proprio come suo padre. Una sera viene...