Capitolo 15 Mi manchi...

1.1K 44 1
                                    

Alessio's POV

Il peggio è passato e ora che tutto sembra tornato alla normalità sto iniziando a percepire i sensi di colpa. Mia poteva morire per colpa mia, Jack rischiava lo stesso per salvarla cosa che avrei dovuto fare io, che razza di migliore amico sono! E poi l'ho abbandonata. Lei ha bisogno di me ma siccome sono un grande idiota geloso della sua amica la lascio sola. Sola non è... c'è Austin con lei. Ed è questo il punto, sembra che siccome c'è Austin io non serva a nulla, sono inutile forse? Lui è piu protettivo, non la lascia mai un attimo da sola, sono sicuro che se fosse stato lui il suo migliore amico fin da prima l'avrebbe tenuta sempre vicino a se senza staccargli gli occhi di dosso, l'avrebbe fatta divertire e conoscere gente nuova... avrei dovuto farla fare amicizia con Rosalie. Tutto questo non sarebbe successo se non fossi un pessimo amico. E come un cojone invece di andarmela a riprendere e chiederle scusa sto qui a rimuginare sui miei errori. E se non mi vuole più come amico? E se preferisce Austin a me? E se si mette con lui e mi dimentica? Li ho visti quando si baciavano... cazzo basta me lo devo dimenticare.

Jack's POV

Laura non ha detto niente a Mia e glielo ha fatto dimenticare, per fortuna. Io devo proteggerla in incognito e non devo farla sospettare e forse so gia come fare, una parola... Austin. Lui mi aiuterà, ma non voglio ancora raccontare il nostro segreto di famiglia, non mi sembra ancora il momento. E adesso ho altro a cui pensare... Sarah. Devo chiarire con lei. In questi giorni mi sono accorto che la amo troppo, la amo ancora. Sto malissimo senza di lei. Chissa se anche lei prova ancora lo stesso, se anche lei muore dalla voglia di sentire le mie labbra sulle sue e i nostri cuori battere all'unisono. Non resisto più... io vado.

io:"Ehm, Sarah..."

S:"si?"

io:"Posso parlarti un attimo, magari andiamo al parco?"

S:" S-si certo!"

Il viaggio a piedi fino al parco è silenzioso e nessuno dei due parla. Chissà a cosa pensa, spero che stia pensando a me...

Sarah's POV

Chissa cosa vorra dirmi, non lo so. Non ne ho idea e sono molto ansiosa di scoprirlo.

J:"Attenta che così mi consumi" dice divertito e po scoppia a ridere quando divento rossa... lo stavo fissando? Okay sono persa, non me ne ero accorta, ma lui si a quanto pare.

io:"I-io non t-ti stavo f-fissando, stavo... guardando quella ragazza, non è Mia?" uh, l'ho scampata per un pelo, sono grata a Mia per essere li ma... aspetta sta piangendo! Se ne sta da sola sotto il "suo" albero, quello dove da quando è iniziata la scuola si va a rifugiare lontano da tutti.

io:"Scusami Jack, vado un attimo a vedere cosa è successo a Mia, ci vediamo tra dieci minuti dall'altra parte del parco, a dopo"

Me ne vado e raggiungo Mia. Mi siedo vicino a lei silenziosamente portando le gambe al petto come stava lei.

io:"Insomma... che è successo cucciola!"

M:"n-non è successo niente" dice con la voce rotta dal pianto.

io:" Mia.. hey Mia non piangere, non ci credo che non è niente, di me ti puoi fidare, lo sai"

M:"io, sono una merda Sarah, faccio schifo. Non ne faccio una giusta vorrei solo scomparire. Alessio sta male e io sono impotente. Ho passato così tanto tempo con Austin e l'ho dimenticato, ma lui sta con Rose e io... oh Sarah non so che mi succede ma quando lei e Ale stanno insieme abbracciati o mano nella mano mi sento un pogno al petto, soprattutto quando si baciano davanti a me e non dovrei...."

io:"Mia, sei sicura che per te Ale è solo il tuo migliore amico e non provi niente di più per lui? Perchè a me sembra che tu sia gelosa... e comunque, non permetterti mai piu di dire che fai schifo perchè sei la persona più meravigliosa che esista al mondo."

Anima Gemella ♥Where stories live. Discover now