Capitolo 14 Verità

1.2K 48 0
                                    

Mia's POV

Mi sveglio con la luce del sole che ormai è gia abbastanza alto... Ma che ore sono! Accendo il cellulare: le 11:50... wow abbiamo fatto veramente tardi ieri sera. Tutti stanno ancora dormendo. Mi giro e vedo i due bellissimi ragazzi accanto a me, i miei migliori amici, i piu dolci del mondo... sono proprio fortunata! Li adoro. Alla mia destra c'è Alessio, quanto è bello quanto dorme! Ho gia detto di avere un amico meraviglioso? Sta sorridendo, chissà che bel sogno sta facendo... in qualche modo spero di esserci perchè lui è sempre nei miei sogni piu belli, sempre lì che mi abbraccia e mi fa ridere anche nei momenti piu improbabili. Mi incanto nel vederlo appoggiato con la testa sulla mia spalla mentre dorme ancora beatamente... sembra un angelo questo ragazzo. Dall'altra parte invece c'è Austin, arrossisco un po quando mi accorgo di essermi addormentata accucciolata al suo petto... probabilmente l'avro preso come un cuscino ahahahah anche se è molto piu comodo. Lui è il tipico ragazzo americano che se andrebbe in Italia farebbe sbavare il 98% della popolazione italiana femminile. Aspetta, ma lui è gia andato a vivere in Italia con suo papà! Ahahahah poverino, dopotutto non hanno torto a sbavargli dietro, lo so per esperienza! Lui non è solo bello è anche dolcissimo, simpatico, protettivo... la sua risata è contagiosa e sarebbe capace di far tornare il sole nel bel mezzo di un temporale per renderti felice. All'improvviso mi ritrovo a pensare al bacio. Okay lo ammetto, è stato bellissimo ma cosa significava? Mah... glielo chiederò presto, lo voglio sapere. Mi fa male così tanto la testa... ci sono molti pensieri che mi perseguitano da tempo e non so quale sentire per primo. C'è la questione di cosa provo di Austin, il mistero di Jack e mio padre e devo chiedere scusa ad Alessio per essermi allontanata tanto. 'Laura, per una volta ho bisogno di te' -Lo immaginavo piccola che mi avresti chiamata... io penso che la questione dei tuoi migliori amici si risolverà molto presto, sempre se Austin lo consideri ancora solo il tuo migliore amico dopo il bacio, ma dovresti parlare con Jack di tuo padre. Sono sicura che c'è qualcosa che non quadra in questa storia, lui sa qualcosa che tu non sai. Ecco io da qui vedo tutto da un altro punto di vista. Lui ti ha protetta e aveva l'aria di non essere la prima volta che vedeva tuo padre, Mia... Parlaci- 'Ma a proposito, da qui dove? Dove stai tu?' -Nella tua testa, stupida, dove posso stare?- 'si scusa, grazie'

Jack's POV

Ci siamo svegliati tutti qualche minuto fa perchè Nicole ha aperto le finestre e la luce troppo forte di mezzogiorno ci ha accecati... Mia era gia sveglia ahahahah scommetto che è stata lei a suggerirglielo, dalle cartelle che mio padre mi ha lasciato di lei traspare il suo caratterino, cavolo sono proprio dettagliati quei fogli, è inquietante, ma mi servono per proteggerla.

Alessandro: "Facciamo colazione?"

Mia:"Pranzo vuoi dire, è mezzo giorno... ahahahah"

Nicole:"Vabbe dai... cosa cuciniamo?"

Alessio:"Faccio io"

Mia:"Dobbiamo affidare la cucina a te... non è che ci avveleni"

Lollo,Ricky,Alessandro,Frank e Austin:" Nono è un ottimo cuoco"

Mia:"Vabbe se lo dice un esperto di cibo come Aus ci credo ahahahaha" Scoppiano tutti a ridere

Mia:"Jack, ti posso parlare?"  o dio e di cosa?

io:"certo" Mi porta in soffitta dove è successo un casino alla festa di Ricky, di cosa vorrà parlarmi? Spero non sia quello che penso.

Mia's POV

*********io:"Siediti qui..." era ora, devo chiederlo ma... come? <Scusami ma Laura, la mia coscienza, mi ha detto che tu sai qualcosa su mio padre è vero?> No, non va bene.

Anima Gemella ♥Where stories live. Discover now