Capitolo 12 Il risveglio e... il bacio

1.2K 50 1
                                    

Mia's POV

Sono passati 3 giorni da quando Austin mi ha promesso di aiutarmi e lo ha fatto. Mi è stato più vicino di chiunque altro e sono tornata a sorridere ma ancora non gli ho raccontato nulla del mio passato. Come l'ho convinto? Gli ho promesso che quando finirà tutto questo ne parlerò con lui e insieme affronteremo la cosa. Lui è davvero un ragazzo carino e mooolto simpatico. Ci tiene a me e con lui sento uno strano legame, come se con lui mi sento al sicuro. Sul cellulare ce l'ho salvato come "Angel" perchè lui è il mio angelo custode. Nonostante i suoi problemi mi ha trascinata via da quel vortice di tristezza che mi stava per portare via con se. Ora siamo in ospedale, di nuovo. Che novità! Jack ha fatto progressi, ieri quando io e Austin eravamo lì a raccontargli cose buffe per convincerlo a tornare da noi (si perchè siamo convinti che se pensa che si sta perdendo un sacco di risate e scherzi lui torna per giocare con noi, che stupidini ^-^) sul suo viso è apparsa l'ombra di un sorriso ma i dottori hanno detto che era un riflesso involontario e che vediamo quello che speriamo di vedere tanto da molto tempo. Io rimango sicura che ha sorriso davvero!

"Austin, andiamo da Jack a farlo ridere di nuovo?"

"Si panda, ma sai che quello non era un sorriso"

"Io non ci credo, stava ridendo (metto il broncio) e poi... panda? Ancora?" finisco scompigliandogli i capelli.

"Aw, e non fare così... panda"

"Uff... ci rinuncio, Orso! Andiamo?"

"Maddai orso no... perchè orso, gli orsi sono aggressivi!"

"Ma tu sei un orsacchiotto coccoloso... abbraccio?"

"Siii abbracciooo!" dice con voce da stupido e allargando le braccia.

"Idiota ti voglio bene" dico tra le sue braccia.

"Anch'io stupidina"

"Entriamo?"

"Si dai"

Austin's POV

Aww che cucciola, cosa farei io senza di lei? Credo di amarla... chi non l'amerebbe? In questi giorni con la scusa che dovevo starle accanto siamo stati tantissimo tempo insieme e ho ricominciato a vivere, sono tornato a sorridere come non facevo ormai da tanto tempo, troppo... la morte di papà. E i miei sentimenti per lei non hanno fatto altro che crescere, più la conosco e più non posso fare a meno di stargli vicino e mi chiedo se posso chiamare "vita" quella che conoscevo prima, piena di dolore, senza di lei. Dovrei essere triste per mio fratello, e lo sono, ma questi sono i giorni piu felici della mia vita fino ad adesso. Non sono mai stato così felice. Entriamo nella stanza dove ormai mio fratello sta da un mese senza dare tracce di un suo risveglio o almeno io non lo vedo, Mia si!

"Hey Jack tutto bene fratello? Mia dice che ieri hai sorriso... è vero? Io ho pensato di avere un allucinazione, era troppo bello per essere vero..."

"Sta zitto orso, si Jack scusa ma tuo fratello è un orso ahahahaha concordi? Non ci crede proprio è un orso un po stupidino... okay adesso mi ammazza! Fai una cosa, dimostraglielo! Tu stai dalla mia parte vero?"

"si dalla parte del panda e non del tuo fratellino?"

"Ma la smetti di interrompermi orso impiccione? (linguaccia) ahahahah comunque dicevo... Austin adesso ti tiene la mano lo senti? Beh se ho ragione io, ahahaha anche sul fatto che è un orso, glie la stringi così non rompe!"

Questa ragazza è incredibile. Però sto aspettando sul serio un suo segnale, che non arriva.

"Visto panda? Ho ragione io!"

"macche è solo stanco di sentire un orso che si lamenta e mi prende per pazza ahahah dai adesso ti racconto una cosa buffissima Jack, non sai cosa ha combinato l'orso ieri sera..."

"No dai, quello no"

"si quello si... ahahahah Jack ci dovevi proprio essere, lo avresti preso per il culo a vita!"

"... Stronza" mi fa la linguaccia e inizia a raccontargli una delle mie tante figure di merda di ieri sera.

Finiamo per raccontargli delle cose più stupide fin quando lei non si ferma un attimo in silenzio.

"Austin... mi sa che se si potesse muovere ci ucciderebbe, vero Jack? Scommetto che adesso stai pensando mille modi per farcela pagare di averti riempito la testa di sciocchezze quando tu non ti potevi muovere ahahahahah. Vabbe dai, Austin, andiamo un po fuori e lasciamolo riposare."

"Va bene Mia hai ragione, a dopo fratellone!"

 Usciamo dalla stanza e ci mettiamo sulle nostre solite sedie di fronte alla stanza di mio fratello a chiacchierare. Un dottore entra dentro per delle visite e ci rimane per ore... io e Mia iniziamo a preoccuparci.

"Mia, sarà successo qualcosa? Non esce più!" Non finisco nemmeno la frase che il dottore esce dalla stanza con un sorriso enorme stampato sul viso.

"Allora dottore, come sta?"

"Benone... Jack si è risvegliato finalmente!" risponde raggiante. Sono troppo felice, io e Mia ci alziamo di scatto dalla sedia e preso da un attimo di pura gioia la abbraccio fortissimo. il cuore mi batte a mille. Non riesco piu a fare una frase coerente nei miei pensieri. Ci stacchiamo dall'abbraccio e prendo il viso di Mia fra le mani. Siamo troppo vicini, i suoi occhi smeraldo brillano di felicità mischiato a stupore, mi soffermo sulle sue labbra distanti pochi centimetri dalle mie. Non resisto piu e accorcio le distanze fino ad azzerarle. Finalmente il momento che in cuor mio aspettavo dal primo momento in cui l'ho vista alla festa... l'ho baciata.

Mia's POV

Le nostre labbra sono unite in un dolce bacio, all'improvviso siamo rimasti solo noi in quel corridoio e il tempo si è fermato. Un intero zoo balla il tiptap nel mio stomaco, sono così confusa ma allo stesso tempo mi sento così... così completa! Provo qualcosa per Austin? 

Le nostre labbra si allontanano e riprendo a respirare ma non ricordo quando ho smesso di farlo. 'Mi ha baciata...' è l'unico pensiero coerente che riesco a fare.

"A-Austin... "

"Mia... i-io non v-volevo s-scusa"

"N-non ti preocupare è tutto okay... Andiamo da Jack!" dico entusiasta e corro verso la stanza di Jack.

Alessio's POV

S-Sono sbalordito... si sono baciati davvero? Mia prova qualcosa per Austin? Non mi ha notato nemmeno, cazzo è la mia migliore amica poteva abbracciarmi anche a me quando ha saputo di Jack ma non mi ha proprio calcolato, sapeva quanto sono stato male anch'io e lei non c'era. Lei era con Austin, e pensare che sono stato io a mandarla tra le sue braccia... improvvisamente non lo sopporto, e se le fa del male, eh? E se la fa soffrire? Non voglio vedere mai piu quei meravigliosi smeraldi riempirsi di lacrime, una volta è abbastanza! Ho accanto a me Rosalie ma la sento così distante... Aspetta.... cosa aveva detto il dottore? 'Jack si è risvegliato...' Quanto sono feliceeeeee!!! Mi ero perso sulle nuvole e non me ne sono accorto. Mi alzo di scatto e inizio a saltellare "Jack sta bene, Jack sta bene, Jack sta beneee!!!"

"Ma tu no amore, ahahaahah ti stai comportando come un  bambino piccolo a cui hanno regalato le caramelle. Vai dentro e abbraccialo, no?"

"Hai ragione amore, vadooo" entro nella stanza con  un sorriso da un orecchio all'altro e vedo Jack Mia e Austin che ridono e scherzano insieme e mi si stringe il cuore a vedere dopo tanto tempo i miei tre più grandi amici così felici... Grazie di essere tornato da noi Jack... ti voglio bene, tutti te ne vogliono!

Finalmente Jack si è svegliato evvai!!! Grazie dei commenti stupendi ahahahah. Avete visto? Austin ha baciato Mia O.o  Domani pubblico il 13 capitolo... cosa succederà tra Austin e Mia? Ci sono ancora taaante cose da vedere ;) A presto (cioè domani XD)     

Ciauuu Mary.... E buona notte mie/i care/i lettrici/lettori ^-^ vi amo troppo ;*

Anima Gemella ♥Where stories live. Discover now