Capitolo 18 Happy Christmas!

1.2K 46 4
                                    

Inizialmente era un bacio a stampo ma poi si intensifica e diventa un po più passionale. Posso sentire quanto gli piace, è bellissimo! Io provo molto di più dell'amicizia per Ale. Gli concedo l'accesso alla mia bocca e le nostre lingue iniziano a danzare insieme, è tutto così romantico e perfetto! Prendo il suo pircing tra in denti e inizio a giocarci, lo desideravo fare da quando l'ho incontrato sull'autous, il sapore del metallo si mischia con quello di menta e cioccolato della sua bocca. A me sembra che sto dimenticando qualcosa... Austin! Mi stacco e lo spingo un pochino per dividerci.

"A-ale... Austin, Rosalie, ti dicono qualcosa questi nomi?"

"Uhm-uhm" si sta riavvicinando e riunisce le nostre labbra. Cerco di resistergli fin quando non mi rimette nella stessa posizione di prima e inizia a muovere le sue mani sulla mia schiena mentre fa pressione su di me. Mi arrendo e ammetto che mi piace troppo pure a me cedendo così a lui e i suoi baci. Mi irrigidisco di nuovo quando lo sento avvicinarsi all'attaccatura del regiseno e mi ricordo ancora una volta del mio dolce e caro Austin, lo amo troppo non posso tradirlo. Mi stacco di nuovo lanciando Alessio in acqua e sta volta si risveglia pure lui dal suo stato di trance.

"M-mia, cosa abbiamo fatto.... m-mi dis-dispiace"

"No-non ti preoccupare, usciamo adesso"

Ci asciughiamo e lo vedo sotto la palma a piangere. Mi avvicino e lo abbraccio piano piano, i sensi di colpa stanno colpendo pure lui ma è troppo fragile.

"Hey..."

"Cosa ho combinato! Ho rovinato tutto, la nostra amicizia, ho tradito Rosalie... io la amo Mia"

Un po quelle parole mi hanno fatto male ma in fondo lo sapevo gia.

"Lo so Ale... anche io amo troppo Austin ed è anche colpa mia... ma non è succeso niente, okay? Io non ho nessuna intenzione di perdere il mio migliore amico! Sarà stato un momento di debolezza per entrambi, non lo raccontiamo a nessuno e sarà il nostro segreto"

Finalmente sorride.

"Allora sei ancora la mia migliore amica? Vuoi ancora esserlo?"

"Certo, scherzi? Come farei senza il mio bel migliore amico/panda?"

"Hey se qui ce un panda sei tu!"

"Beh tra panda  ci si intende!" Scoppiamo a ridere e passiamo il resto della giornata a ridere, farci scherzi, prendere il sole e fingere di essere pirati, ahahahahah si pirati.

Quando è quasi il tramonto noi siamo ancora lì seduti tranquillamente, vestiti, sulla coperta a leggere, lui con i suoi occhiali agli occhi che è dolcissimo. Poi mettiamo tutto a posto e ci incamminiamo insieme verso casa di mia zia.

IL GIORNO DOPO... NATALE

"buongiorno dormiglionaaaa buon nataleeee" Urla nel mio orecchio Alessio mentre salta sul mio letto tentando di svegliarmi. "Smettila mi farai rimanere sorda"

"Alzati che c'è la colazione pronta a tavola"

"Okay, dammi il tempo di vestirmi"

"Carino il pigiamino comunque"

"Smettila, giù, subito!"

"Calmina eh... okay vado. Signora Mariaaaa Mia mi vuole uccidere" Urla correndo fuori dalla mia staza. Idiota. Sorrido e afferro il cellulare sul comodino. 1messaggio.Austin.

<buongiorno amore, immagino stai ancora a dormire! Buon Natale cucciola! Mi dispiace non passare il nostro primo Natale insieme. Quando torniamo a Miami ho una sorpresa per te... Ti amo panda ;) >

Anima Gemella ♥Where stories live. Discover now