Capitolo 8 Party... parte prima! (che confusione)

1.2K 45 0
                                    

Siamo appena arrivati alla festa. Fin da fuori si sente la musica ad altissimo volume e temo che entrando dentro i miei timpani non reggano all'impatto del suono. Infatti è assordante. Se non conoscessi questa casa ormai a memoria mi perderei sicuramente. Scorgo Riccardo tra la folla e mi dimeno facendomi strada tra il pubblico. Alessio è sparito con Rosalie e gli altri si sono lanciati sulla pista. Io odio ballare perchè sono scoordinata al massimo e inciampo sui miei piedi di continuo mentre ballo. Cosi una volta salutato Riccardo, dandogli gli auguri e complimantandomi per la festa raggiungo dei divanetti e mi ci tuffo come un sacco di patate sfinita dopo essermi fatta strada per tutta la casa. Prendo il mio IPhone e mando un messaggio a Sarah comunicandogli dove sono altrimenti si preoccuperebbe troppo.

"Hey che ci fai qui tutta sola ad una festa!"

Mi volto a vedere di chi era quella voce... un ragazzo mooolto carino che non ho mai visto. Ha un oceano al posto degli occhi e i capelli biondi alzati in un ciuffo... sembra una brava persona.

"Uhm... i miei amici sono andati a divertirsi, ma a me non piacciono questo tipo di feste"

"A me si ma con questa confusione non si capisce nulla... comunque così ti annoierai! Vieni con me!"

Mi dovrei fidare? Mah a me sembra simpatico... insomma che ci devo fare su un divano tutta la serata!

"Hey non mordo sai?"

"ahahahaha no... ma figurati non pensavo quello, okay andiamo!" un sorriso comparve sul suo viso bellissimo.

"Dove mi porti di bello?"

"Nono, è una sorpresa"

Alessio's POV

Non vedo Mia da quando siamo entrati in questo caos. Ho portato Rosalie a conoscere alcuni miei amici. Poi ci siamo messi a giocare ad obblico o verità. Sarah è scomparsa con Nicole e un paio di ragazzi nella pista da ballo. Ho una brutta sensazione... come se stesse per accadere qualcosa di brutto ma ho deciso di godermi la serata con la mia bellissima fidanzata.

"Amore tocca a te... obbligo o verità?" quando abbiamo iniziato l'altro giro oh! Devo essermi distratto, accidenti a me!

"Verità" dico senza nessun dubbio, insomma sono miei amici cosa potranno mai chiedermi?

" Allora... se dovresti scegliere, manderesti affanculo Mia per me?" che ca...o di domanda è questa! Rosalie ma che cavolo!

" Rose che domande sono queste!"

" Non mi sta a genio quella lì... è troppo gentile, come se ci cascassimo, lo so che non è quello che vuole far credere"

" è solo un po piu ingenua Rosalie... non ti sta a genio perchhè sei troppo abituata a quelle tue amichette tro-" mi fermo giusto in tempo per evitare la terza guerra mondiale... guai chi gli tocca le sue amiche! "... scusa. Comunque per rispondere alla tua domanda, non mi ameresti davvero se mi metteresti davanti ad una scelta del genere quindi ti lascerei."

"Ah si, è cosi! Davvero Ale? Bene allora" è fumante dalla rabbia e la gelosia è ben visibile nei suoi occhi.

"Cazzo Rosalie, questo è solo una supposizione nel caso tu mi mettessi una scelta così importante e dolorosa... ma tu non vuoi, vero?" dico un po incerto sull'ultima parte della frase.

"Fanculo Al" e detto cio fece per andarsene ma non appena si alzò... BOOM un colpo di pistola... BOOM... un altro.

Dio, Mia è da sola! "Rosalie, amore mio tu resta qui con i ragazzi, anzi senza dare nell'occhio uscite dal retro della casa... terza porta a sinistra. Ci vediamo nella hall del dormitorio femminile del college tra... non lo so, devo cercare Mia, Sarah e Nicole. Ti amo..." le do un bacio veloce e scappo nella folla alla ricerca delle ragazze. Riesco a vedere la testa bionda di Sarah...corro verso di lei.

"Sarah! Nicole! Ma Mia??" Sto diventando matto, dov'è Mia? BOOM

"Mi ha mandato un messaggio dopo qualche minuto che eravamo arrivate alla festa... diceva che era ai divanetti! Ci stavamo andando, dobbiamo andarcene via di qui, subito!"

" Voi andate, Mia la cerco io. Ci vediamo alla hall del vostro dormitorio dove ci sono gia i ragazzi. Ma chi cazzo viene a rovinare una festa perfetta?"

"Non lo sappiamo... okay allora noi andiamo, sta attento Al.." Non ho nemmeno finito di ascoltare la frase, sono corso subito ai divanetti andando nel verso opposto della gente spaventata in fuga. "Miaaaaa" oh... Boom...questa volta non era uno sparo, era il mio cuore. Mia non c'era... lacrime amare cominciarono a scendere e caddi in terra senza forze... era tutta colpa mia, l'ho lasciata sola per passare un po di tempo con Rosalie... Dov'è? Miaaaaaaaaaaaa cazzo Mia dove sei?? Mi alzo ancora singhiozzando e inizio a correre in lungo e in largo cercando Mia in mezzo a quella folla. "Mia resisti... sto arrivando"

Anima Gemella ♥Where stories live. Discover now