Capitolo 25 La partenza di Mia

1K 44 5
                                    

"Austin's POV

La mia piccola povera Mia... odio quel Damon con tutto me stesso perchè vuole strappar via la MIA principessa da me. Lui ha detto che sarà la sua principessa delle tenebre ma forse non ha capito proprio nulla! Sono giorni che ci alleniamo, tutti insieme. Beh le ragazze non le faremo mai combattere (insomma!) però devono tenersi pronte a proteggerla nel caso sarà necessario portarla via. Un idea mi passa per la testa e decido di raccontarla a mio fratello e vedere che ne pensa.
"Jack... e se non potessimo proteggerla, se perdessimo?"
"Perchè dici questo Aus siamo forti, ce la faremo di certo"
"Non ne sono così sicuro... diciamo a Mia la verità così ci aiuterà"
"Nemmeno per idea, è troppo pericoloso, meglio di no"
"Allora mandiamola lontano dalla battaglia. Se noi dovessimo... beh hai capito, lei starebbe sola e indifesa."
"Non abbiamo nessuno di abbastanza affidabile Aus e poi se la mandiamo in Italia che cosa ci inventiamo per convincerla ad andarci?"
"Non pensavo all'Italia infatti... l'Inghilterra. Lei la prossima settimana andrà al concerto dei 1D, sono diventati molto amici di Mia (e chi non lo sarebbe) se raccontiamo tutto a loro c'è la minima possibilità che ci credano e la terranno con loro e se le cose dovessero andare storto... ci saranno sempre loro, almeno non sarà sola"
"Hai ragione ma... Sarah Nicole e Rosalie andranno con lei, loro si stanno allenando con loro e quei poveri ragazzi sono pieni di lavoro tra album e concerti non è giusto dar loro fastidio così"
"Perfetto"

Una settimana dopo *

Mia's POV

Finalmente è arrivato il giorno della mia partenza per Londra. Partirò da sola, tra qualche giorno mi raggiungerà Sarah per il concerto e forse Nicole e Rosalie si uniranno a noi per il nostro soggiorno a Londra con gli One Direction. In questo periodo ci sentivamo sempre tramite delle lettere e l'altro ieri mi è arrivata una loro lettera dove invitavano me e le mie amiche a Londra per un po. Inutile dire che ho fatto i salti di gioia...

Flashback #

Stavo riordinando camera mia perchè non avevo niente da fare e stavo da sola, gli altri erano come spariti, era da un po che lo facevano. Alle quindici Sarah se ne andava e tornava solo verso le sette di sera. Stessa cosa per gli altri che in quella fascia oraria era come se sparissero dal pianeta terra... non rispondevano alle telefonate, non erano in casa ne a scuola... Questo era molto stanco ma decisi di non darci peso. DrinDrin* suonò il campanello. E adesso chi è? Andai ad aprire e un uomo sulla trentina vestito da postino e con un grande sorriso sulla faccia.
"Travor! Come stai?"
"Ah bene... anche tu vedo. Sei sempre più bella. Ho una lettera per te... il solito!"
"Aaaaaah Davverooo!" sono felicissima che mi abbiano scritto di nuovo. Sono la ragazza più fortunata del mondo!
"Si ahahah calma."
"Grazie Trav. Vuoi entrare?"
"Ehm... no grazie ho un po di posta da consegnare ancora"
"Ah okay... però la prossima volta ti farmi. Ciauuu"
"Ahahahah ciao Mia"
Eh si ormai tante delle volte che Travor era venuto a consegnarmi le loro lettere che ci conoscevamo molto bene e ci davamo sempre del tu. Aprii la lettera e la iniziai a leggere.

Cara Mia,
questa volta sono Harry ahahah perchè Niall come sempre sta mangiando da Nando's e quel poverino di Louis gli è andato a fare compagnia. Liam è andato in palestra e Zayn è con Perrie... sono rimasto solo io ahahah ti dovrai accontentare ;) Come va? Risolto con Austin? Sei stata forte! Volevo essere lì a vedere come lo ignoravi facendogli fare la figura dell'idiota davanti a tutta la scuola ahahahah non sarei riuscito a trattenermi dal ridere come daltronde ho fatto quando abbiamo letto la tua lettera. Hai mai sentito Niall ridere dal vivo? Credo che avrai visto qualche video su youtube ma è molto riduttivo lo dovresti vedere! Ecco a proposito... la settimana prossima arriverai a Londra, vero? Ci chiedevamo se ti andava di restare un po da noi, magari vieni due o tre giorni prima e poi dopo il concerto rimani da noi per un pò. Saremo felici di ospitarti e così ti conosciamo di persona dal momento che solo Niall ha avuto l'onore di conoscerti. Magari porta anche le tue amiche, come si chiamavano? Ah si, Nicole Sarah e Rosalie (faccina perversa... okay la smetto). Adesso vado a prepararmi che tra esattamente... oh cazzo tra due ore ho un concerto! Okay, ti aspettiamo piccola Mia...
Kiss... Harry Styles ;*

"Aww non ci posso credereeeee ma che dico ad essere la ragazza piu fortunata del mondo, io sono la ragazza più fortunata dell'universo!" iniziai a saltare per tutta la casa e urlare come una matta. Poi mi buttai sul divano a mo di sacco di patate e scoppiai a ridere... Tra due giorni sarei partita per Londra... non ci potevo credere.

Fine Flashback #

E così ora sono all'aereoporto in attesa del mio volo.
"More, sei peggio della zia! Sei venuto in America per salutarmi o per farmi la predica?"
"Mia... eddai sono preoccupato! La mia piccola va a Londra da sola!"
"Anche a Palm Beach sono andata da sola!"
"Ma a Palm Beach non c'erano milioni di fan scatenate, non era una citta gigantesca e movimentata, e soprattutto non andavi a stare a casa di cinque ragazzi della tua età bellissimi e cantanti di una band famosa! Non andavi a stare sotto lo stesso tetto di Harry, anche in Italia si sa di lui...come degli altri"
"Eddai... ne parli come se fossero maniaci, sono dei ragazzi normalissimi! Okay forse non tanto normali ma non ti devi preoccupare uffa! Sei Gelosooooo sei gelosoooo!"
"Non sono geloso!"
"Awww il mio fratellino è geloso!" tutti scoppiammo a ridere.
"Mia mi mancherai..." dicono insieme Austin e Alessio che poi si lanciano un occhiataccia e tornano a guardarmi contemporaneamente.
"Anche voi mi mancherete!" corro ad abbracciarli entrambi.
"Mia... n-non fare cavolate okay? T-ti voglio b-bene... t-tanto best" Austin...
"Ti voglio bene anch'io Aus" lo stritolo tra le mie braccia.
"Non dimenticarci eh?" Lollo
"E non fare la cattiva piccola" Francesco
"Mi sa che in quella casa di star la vera stella sarai tu..." Alessandro
"Qualsiasi cosa sappi che tutti noi ti vogliamo bene" Riccardo
"Ma che vi sta prendendo, vado massimo un mese a Londra! Non parto per la terza guerra mondiale" i loro occhi sono lucidi e i loro sanno tanto di addii ma che cazz !? Ce no sono esagerati! Però sentire tutte le loro parole mi fanno commuovere.
Alessio mi spinge di lato e siamo solo io e lui.
"Lasciali stare... tengono a te e hanno paura... dell'aereo! -non ne sembra molto convinto mentre lo dice- Aww vieni qui best! Non mi piace che anche quello ti chiami così"
"Sei geloso" sorrido come una scema.
"Da impazzire... sono io il tuo bestfriend non lui! Dove lo trovi un amico come me?"
"Ahahahah modesto il ragazzo! A lui voglio un mondo di bene, mentre tu... ti amo di bene!" Gli riempio la faccia di baci e poi lo abbraccio forte incastrando la testa nell'incavo del suo collo.
"Anch'io ti amo di bene Mia, non dimenticarlo mai"
"Perchè le vostre attensioni mi sanno da addio?"
"Non è un addio solo che..."
"Non ci credo"
"A cosa?"
"Che hanno paura dell'aereo ci devo salire io non loro!"
"E va bene... starai con quei cinque ragazzi che sono più belli, più simpatici e più dolci di noi, sono i tuoi idoli e abbiamo paura che ti dimenticherai di noi e non vorrai più tornare"
"Abbiamo?"
"si.. anche io"
"Ma Ale! Loro non hanno nulla in più a voi. Voi siete simpaticissimi, dolcissimi e non possono essere più belli di te" arrossisco subito quando mi rendo conto della frase finale che ho detto. Arrossisce pure lui.
"Anche tu sei bellissima se è per questo... non è che parti single e torni incinta?" Mi fa un sorriso malizioso e io avvampo. "Ma insomma Ale! Come puoi essere così... vabbè lasciamo perdere. E poi io non sono bella" Gli faccio la linguaccia e lui alza gli occhi al cielo e sbuffa.
"You don't know you're beautiful"
"Non puoi usare le frasi dei miei idoli contro di me ahahahah"
"Uffa ma non è giusto voglio essere io il tuo idolo!"
"Allora... vuoi essere il mio unico best, vuoi essere il mio idolo... vuoi essere anche il mio ragazzo per caso?" Alzo un sopracciglio e poi scoppio a ridere.
"Sei impossibile"
"No sono Mia... e perdo l'aereo se continuamo a parlare così"
"Okay vai"
Ci riuniamo al resto del gruppo, risaluto tutti uno ad uno compreso mio fratello, la zia e le mie amiche che sarebbero venute dopo. Poi chiamano il mio volo e mi avvio a fare la fila per l'imbarco.

Alessio's POV

Non appena si allontana e non è a portata di orecchio scoppiamo tutti a piangere. Ha ragione, sa tanto di un addio perchè tra di noi c'è la consapevolezza che se tutto dovesse andare storto questa potrebbe essere l'ultima volta che la rivedremo. Questo mi distrugge l'anima... ma è proprio questo un motivo in più per lottare con tutte le mie forze per la mia best.

Hi! Allora che ne pensate? Questo è un piccolo regalo per le mie care jacker che come me oltre ad amare i Dear Jack (pazzamente ^-^) sono anche delle directioner. Beh io lo sono da poco piu di due mesi ma non importa ahahahahah. Comunque... parlatemi un po di voi. Quali cantanti o gruppi musicali vi piacciono oltre ai Dear Jack (ovviamente ahahahah, okay oggi rido sempre beeene)? Fatemi sapere in tante e ditemi che ne pensate di questo semi-addio! A domani ragazze, baci.

-Mary

Anima Gemella ♥Where stories live. Discover now