Anima Gemella ♥

By LoveOfAngel27

55.6K 2.2K 151

"hey" alzo lo sguardo e vedo un ragazzo che sorride e ci metto un po per capire dove sono finita. "ehm ciao... More

Anima Gemella ♥
Capitolo 2... New Friends
capitolo 3 ...sorpresa!
Capitolo 4 ...Ancora tu?
Capitolo 5 L'apparenza inganna
Capitolo 6 Un amico trovato e un amore perduto...
Capitolo 7 ... A scuola e... pronte per la festa?
Capitolo 8 Party... parte prima! (che confusione)
Capitolo 9 ... Party parte seconda! (Dove sei Mia!)
Capitolo 10 Ospedale...
Capitolo 11 Crolli emotivi
Capitolo 12 Il risveglio e... il bacio
Capitolo 13 Bentornato a casa
Capitolo 14 Verità
Capitolo 15 Mi manchi...
Capitolo 16 Riconciliazioni e Dichiarazioni
Capitolo 17 La virgilia di Natale
Capitolo 19 Il tradimento di Austin
Capitolo 20 Un lieto fine alla favola distrutta
Capitolo 21 Caro diario...
Capitolo 22 Ritorno a scuola
Capitolo 23 Solo amici
Capitolo 24 Il pericolo Damon
Capitolo 25 La partenza di Mia
Capitolo 26 Welcome to London
Capitolo 27 La battaglia parte 1
Capitolo 28 La battaglia parte 2
Capitolo 29 Ritorno alla normalità
Capitolo 30 Addio...
Capitolo 31 Moments
Capitolo 32 Roma....
Capitolo 33 Ricomincia a vivere!
Capitolo 34 Appuntamento parte 1
Capitolo 35 Appuntamento parte 2
Capitolo 36 Ricomincio da me
Capitolo 37 Il diario di papà
Capitolo 38 Wendy
Capitolo 39 Che cosa ci fai tu qui?
Capitolo 40 Non sei lei
Capitolo 41 Ci siamo quasi...
Capitolo 42 Il Segreto di Wendy
Capitolo 43 La Ricerca di Davide
Capitolo 44 Irresistibile
Capitolo 45 La Morte di Jack :'(
Capitolo 46 Una Lacrima
Capitolo 47 La Mia Famiglia
Capitolo 48 Ritorno a Casa
Epilogo...
Sequeeeel ♥
Anima Gemella 2♥

Capitolo 18 Happy Christmas!

1.2K 46 4
By LoveOfAngel27

Inizialmente era un bacio a stampo ma poi si intensifica e diventa un po più passionale. Posso sentire quanto gli piace, è bellissimo! Io provo molto di più dell'amicizia per Ale. Gli concedo l'accesso alla mia bocca e le nostre lingue iniziano a danzare insieme, è tutto così romantico e perfetto! Prendo il suo pircing tra in denti e inizio a giocarci, lo desideravo fare da quando l'ho incontrato sull'autous, il sapore del metallo si mischia con quello di menta e cioccolato della sua bocca. A me sembra che sto dimenticando qualcosa... Austin! Mi stacco e lo spingo un pochino per dividerci.

"A-ale... Austin, Rosalie, ti dicono qualcosa questi nomi?"

"Uhm-uhm" si sta riavvicinando e riunisce le nostre labbra. Cerco di resistergli fin quando non mi rimette nella stessa posizione di prima e inizia a muovere le sue mani sulla mia schiena mentre fa pressione su di me. Mi arrendo e ammetto che mi piace troppo pure a me cedendo così a lui e i suoi baci. Mi irrigidisco di nuovo quando lo sento avvicinarsi all'attaccatura del regiseno e mi ricordo ancora una volta del mio dolce e caro Austin, lo amo troppo non posso tradirlo. Mi stacco di nuovo lanciando Alessio in acqua e sta volta si risveglia pure lui dal suo stato di trance.

"M-mia, cosa abbiamo fatto.... m-mi dis-dispiace"

"No-non ti preoccupare, usciamo adesso"

Ci asciughiamo e lo vedo sotto la palma a piangere. Mi avvicino e lo abbraccio piano piano, i sensi di colpa stanno colpendo pure lui ma è troppo fragile.

"Hey..."

"Cosa ho combinato! Ho rovinato tutto, la nostra amicizia, ho tradito Rosalie... io la amo Mia"

Un po quelle parole mi hanno fatto male ma in fondo lo sapevo gia.

"Lo so Ale... anche io amo troppo Austin ed è anche colpa mia... ma non è succeso niente, okay? Io non ho nessuna intenzione di perdere il mio migliore amico! Sarà stato un momento di debolezza per entrambi, non lo raccontiamo a nessuno e sarà il nostro segreto"

Finalmente sorride.

"Allora sei ancora la mia migliore amica? Vuoi ancora esserlo?"

"Certo, scherzi? Come farei senza il mio bel migliore amico/panda?"

"Hey se qui ce un panda sei tu!"

"Beh tra panda  ci si intende!" Scoppiamo a ridere e passiamo il resto della giornata a ridere, farci scherzi, prendere il sole e fingere di essere pirati, ahahahahah si pirati.

Quando è quasi il tramonto noi siamo ancora lì seduti tranquillamente, vestiti, sulla coperta a leggere, lui con i suoi occhiali agli occhi che è dolcissimo. Poi mettiamo tutto a posto e ci incamminiamo insieme verso casa di mia zia.

IL GIORNO DOPO... NATALE

"buongiorno dormiglionaaaa buon nataleeee" Urla nel mio orecchio Alessio mentre salta sul mio letto tentando di svegliarmi. "Smettila mi farai rimanere sorda"

"Alzati che c'è la colazione pronta a tavola"

"Okay, dammi il tempo di vestirmi"

"Carino il pigiamino comunque"

"Smettila, giù, subito!"

"Calmina eh... okay vado. Signora Mariaaaa Mia mi vuole uccidere" Urla correndo fuori dalla mia staza. Idiota. Sorrido e afferro il cellulare sul comodino. 1messaggio.Austin.

<buongiorno amore, immagino stai ancora a dormire! Buon Natale cucciola! Mi dispiace non passare il nostro primo Natale insieme. Quando torniamo a Miami ho una sorpresa per te... Ti amo panda ;) >

<Anche a me dispiace tesoro, mi manchi! Ahahahahah hai ragione stavo dormendo! Quanto mi conosci! E tu adesso starai mangiando come al solito! Auguri anche a te orsacchiottooooooo. Xx Mia

p.s. io ti amo di più!>

<Ma quanto mi conosce bene la mia ragazza! Però mi sto mantenendo leggero per il pranzo di mia nonna ahahahhahahah ti amo cucciola divertiti. Xx Austin>

Sorrido al messaggio che mi ha appena inviato, lo sapevo! Ahahahahah sono un genio!

Poso il cellulare e vado davanti all'armadio e mi pongo la domanda più difficile e ardua del mondo: "Cosa mi devo mettere?". Come se leggesse nel pensiero mia zia urla dal pianterreno. "Tesoro vestiti elegante che vengono i vicini a pranzo!" "Okay zia..."

Dopo la mia grande indecisione scelgo un vestitino bianco svolazzante con un enorme fiore rosso sull'addome (vedi foto sul capitolo) e delle scarpe rosse in vernice col tacco alto, lascio i capelli sciolti, odio tenerli legati, e mi trucco un po. Metto qualche gioiello e scendo piano, attenta a non cadere con i tacchi, dalle scale a chiocciola della nonna. Ormai è ora di pranzo, ho mandato un messaggio alla zia dicendo che avrei saltato la colazione visto che dovevo prepararmi. Alessio, zia Maria, la signora Leyla, suo marito Jonathan e il figlio Nathan mi guardano con gli occhi spalancati, manco fossi Kristen Stewart, insomma... NON sono bella io! Sono tutti vestiti molto eleganti (pure Ale nel suo completo preferito ;).

Maria's POV

Quanto è bella la mia nipotina, si sta facendo sempre più grande e carina. Il "piccolo" Nathan, che poi non è piccolo ha la sua età, e Alessio la stanno guardando meravigliati. Se non sapessi che Alessio è fidanzato penserei che anche lui le sta sbavando dietro che cucciolo.

Mia's POV

Pranziamo tutti insieme e sorrido nel notare che come al solito la zia ha preparato un pranzo sufficente a sfamare un esercito. I vicini conversano animatamente con la zia mentre io Nathan e Alessio chiacchieriamo sui nostri gusti musicali, le nostre passioni, cosa studiamo e più ne ha più ne metta.

"Ragazzi andiamo a festeggiare alla radura tutti insieme... questi continuano a parlare di sport e cucina"

"Concordo con Nathan, tu Ale che ne pensi?"

"è fantastico, andiamo"

Avvisiamo e Nathan con la sua macchina ci porta alla radura dove da piccoli, quando in estate venivo qui, giocavamo sempre io e lui.

"Non è per niente cambiato, è sempre meraviglioso questo posto."

"Già"

"Mia togliti i tacchi" se ne esce Alessio.

"Cosa hai in mente Ale!"

"Tu togliteli"

"E va bene ma solo perchè cosi sto piu comoda"

Lui e Nathan ghignano e sussurrano "si,comoda" guardandosi con fare complice.

Poi insieme si guardano e... "1-2-3 GARA DI SOLLETICO CORRIIIIII" dicono insieme mentre si lanciano al mio inseguimento che scoppio a ridere e corro per la natura gridando "Lalalalala non mi prendete!Siete troppo lenti!" con tono cantilenante. Ma mentre lo ripeto al vento non vedo che mi hanno superato creando una sbarra con le mani e finisco per terra trascinando pure loro due. Finiamo per morire dal ridere e ci distendiamo a terra tra i fiorellini bianchi e viola che caratterizzano la radura tutto l'anno. Rimaniamo cosi a chiacchierare, poi vado a raccogliere dei fiorellini per la zia più in la mentre i ragazzi parlano di calcio.

"Nathan è stato un piacere passare il pomerigio con te, fatti risentire eh!"

"Certo, promesso"

Andiamo più avanti a casa di mia zia.

"Ziaaa siamo tornati!"

"Oh ragazzi, finalmente. Giusto in tempo per la cena"

"C-certo zia!"

"Mia... è il momento di darti il mio regalo"

"Oh, si... zia vieni anche tu all'albero, ho qualcosa per te"

Guardo sotto l'albero e vedo due pacchetti con il mio nome, due per Alessio e due per la zia.

Apro il primo, un pacchettino bianco come quello di un anello e infatti quando lo apro c'è un anello molto sottile in oro bianco costernato di tanti piccoli diamantini che dietro forma un piccolo cuoricino.

"Questo è da parte mia... era di tua madre. Ho pensato fosse l'ora che l'avessi tu" io con le lacrime agli occhi corro ad abbracciare mia zia. "Aww zia è bellissimo, il regalo piu bello che mi potessi fare"

Poi passo ad una busta bianca simile a quelle delle lettere. Dietro c'è scritto Alla mia cara best, con affetto... Alessio apro la busta curiosissima e non ci posso credere.

"Aaaaaaaaaaah" inizio a saltare di gioia e ad urlare come una bambina.

"Se non ti è piacuto basta dirlo eh!"

Corro a stritolarlo, saltando ancora.

"Mi hai preso due biglietti per il concerto degli One Directiooooooooon!!! Tiadorotiadorotiadoro" gli salto in braccio e lo riempio di baci.

"Ahahahahah sapevo ti sarebbe piaciuto. Sono uno per te e uno per Sarah"

"Awww ma lo sai che ti adoro best!"

"Me lo avrai detto centinaia di volte ahahahah"

"Adesso apri i tuoi"

Fa come gli ho detto e apre prima il mio regalo, la lettera di ammissione ad un campo estivo sulla musica e un buono per un tatuaggio.

"Ahahahah scusami non sono brava con i regali"

"Scherzi? Saranno tre anni che cerco di entrare in questo campo, è fantastico grazie Mia"

Mi abbraccia fortissimo e poi aggiungo.

"A quest'ora sarà arrivato pure ai ragazzi!"

"Hai fatto tutto questo per noi?"

"Certo eheheh ci andiamo: io,te,Austin,Jack, Sarah, Nicole, Rosalie, Riccardo, Francesco, Alessandro, Lorenzo... e Nathan!! Un estate con i tuoi amici e la tua passione... la musica!"

"Oh Mia grazie" si è commosso siiiiii missione compiuta!

Poi apre il regalo della zia che è una felpa dei 5sos nera e verde-fluo. E infine tocca alla zia a cui piacciono molto il mio completo di collana bracciale e orecchini e il grande manuale di cucina di Alessio. Restiamo tutta la serata immersi in quella dolce atmosfera natalizia e io sto molto lavorando a restare calmina dopo la notizia che andro al concerto dei miei idoliiiii!!! Okay basta ahahahahah. Corro su a prendere la chitarra e passiamo il tempo a canticchiare le nostre canzoni preferite e quelle natalizie. Poi stremata torno in camera e mi butto di peso sul letto a pensare a che bel natale ho passato con mia zia e i miei amici!

Eccomiiiii... come promesso l'altro capitolo è questo! Ho deciso di fare qualcosa di divertente per conoscerci meglio, vi va? Susu aiutatemi a trovare delle idee carine da fare insieme e non vi preoccupate ahahahahah prima o poi cederanno quei due al loro "amore" che ne dite? Ma certo! Non vi anticipo niente ahahahah sto parlando un po troppo... okay alla prossima ragazze buona notte! V.v.b. :)

Baci... Mary

Continue Reading

You'll Also Like

123K 6.9K 111
quando incontri la persona giusta poi è così difficile lasciarla andare, diventa il tuo punto di riferimento, la tua casa, il tuo tutto.
7.1M 205K 78
Arya Reid ha diciotto anni e la testa tra le nuvole praticamente da sempre. La sua vita è piatta, nessun colpo di scena, nessuna pazzia di troppo, ne...
196K 7.4K 69
«"Dimmi che non è un addio", così lontana ma anche così vicina» ⇨♥ «Lo sapevo che non te sarebbe andata bene, non sei il tipo de persona che da secon...
IGNI By Vals

Mystery / Thriller

632K 28.9K 55
[In riscrittura] Qual è il vostro posto nel mondo? Cassie non ne ha uno. Viene costantemente sballottata da un Paese all'altro da quando, all'età di...