Anima Gemella ♥

By LoveOfAngel27

55.6K 2.2K 151

"hey" alzo lo sguardo e vedo un ragazzo che sorride e ci metto un po per capire dove sono finita. "ehm ciao... More

Anima Gemella ♥
Capitolo 2... New Friends
capitolo 3 ...sorpresa!
Capitolo 4 ...Ancora tu?
Capitolo 5 L'apparenza inganna
Capitolo 6 Un amico trovato e un amore perduto...
Capitolo 7 ... A scuola e... pronte per la festa?
Capitolo 8 Party... parte prima! (che confusione)
Capitolo 9 ... Party parte seconda! (Dove sei Mia!)
Capitolo 10 Ospedale...
Capitolo 11 Crolli emotivi
Capitolo 12 Il risveglio e... il bacio
Capitolo 13 Bentornato a casa
Capitolo 14 Verità
Capitolo 16 Riconciliazioni e Dichiarazioni
Capitolo 17 La virgilia di Natale
Capitolo 18 Happy Christmas!
Capitolo 19 Il tradimento di Austin
Capitolo 20 Un lieto fine alla favola distrutta
Capitolo 21 Caro diario...
Capitolo 22 Ritorno a scuola
Capitolo 23 Solo amici
Capitolo 24 Il pericolo Damon
Capitolo 25 La partenza di Mia
Capitolo 26 Welcome to London
Capitolo 27 La battaglia parte 1
Capitolo 28 La battaglia parte 2
Capitolo 29 Ritorno alla normalità
Capitolo 30 Addio...
Capitolo 31 Moments
Capitolo 32 Roma....
Capitolo 33 Ricomincia a vivere!
Capitolo 34 Appuntamento parte 1
Capitolo 35 Appuntamento parte 2
Capitolo 36 Ricomincio da me
Capitolo 37 Il diario di papà
Capitolo 38 Wendy
Capitolo 39 Che cosa ci fai tu qui?
Capitolo 40 Non sei lei
Capitolo 41 Ci siamo quasi...
Capitolo 42 Il Segreto di Wendy
Capitolo 43 La Ricerca di Davide
Capitolo 44 Irresistibile
Capitolo 45 La Morte di Jack :'(
Capitolo 46 Una Lacrima
Capitolo 47 La Mia Famiglia
Capitolo 48 Ritorno a Casa
Epilogo...
Sequeeeel ♥
Anima Gemella 2♥

Capitolo 15 Mi manchi...

1.1K 44 1
By LoveOfAngel27

Alessio's POV

Il peggio è passato e ora che tutto sembra tornato alla normalità sto iniziando a percepire i sensi di colpa. Mia poteva morire per colpa mia, Jack rischiava lo stesso per salvarla cosa che avrei dovuto fare io, che razza di migliore amico sono! E poi l'ho abbandonata. Lei ha bisogno di me ma siccome sono un grande idiota geloso della sua amica la lascio sola. Sola non è... c'è Austin con lei. Ed è questo il punto, sembra che siccome c'è Austin io non serva a nulla, sono inutile forse? Lui è piu protettivo, non la lascia mai un attimo da sola, sono sicuro che se fosse stato lui il suo migliore amico fin da prima l'avrebbe tenuta sempre vicino a se senza staccargli gli occhi di dosso, l'avrebbe fatta divertire e conoscere gente nuova... avrei dovuto farla fare amicizia con Rosalie. Tutto questo non sarebbe successo se non fossi un pessimo amico. E come un cojone invece di andarmela a riprendere e chiederle scusa sto qui a rimuginare sui miei errori. E se non mi vuole più come amico? E se preferisce Austin a me? E se si mette con lui e mi dimentica? Li ho visti quando si baciavano... cazzo basta me lo devo dimenticare.

Jack's POV

Laura non ha detto niente a Mia e glielo ha fatto dimenticare, per fortuna. Io devo proteggerla in incognito e non devo farla sospettare e forse so gia come fare, una parola... Austin. Lui mi aiuterà, ma non voglio ancora raccontare il nostro segreto di famiglia, non mi sembra ancora il momento. E adesso ho altro a cui pensare... Sarah. Devo chiarire con lei. In questi giorni mi sono accorto che la amo troppo, la amo ancora. Sto malissimo senza di lei. Chissa se anche lei prova ancora lo stesso, se anche lei muore dalla voglia di sentire le mie labbra sulle sue e i nostri cuori battere all'unisono. Non resisto più... io vado.

io:"Ehm, Sarah..."

S:"si?"

io:"Posso parlarti un attimo, magari andiamo al parco?"

S:" S-si certo!"

Il viaggio a piedi fino al parco è silenzioso e nessuno dei due parla. Chissà a cosa pensa, spero che stia pensando a me...

Sarah's POV

Chissa cosa vorra dirmi, non lo so. Non ne ho idea e sono molto ansiosa di scoprirlo.

J:"Attenta che così mi consumi" dice divertito e po scoppia a ridere quando divento rossa... lo stavo fissando? Okay sono persa, non me ne ero accorta, ma lui si a quanto pare.

io:"I-io non t-ti stavo f-fissando, stavo... guardando quella ragazza, non è Mia?" uh, l'ho scampata per un pelo, sono grata a Mia per essere li ma... aspetta sta piangendo! Se ne sta da sola sotto il "suo" albero, quello dove da quando è iniziata la scuola si va a rifugiare lontano da tutti.

io:"Scusami Jack, vado un attimo a vedere cosa è successo a Mia, ci vediamo tra dieci minuti dall'altra parte del parco, a dopo"

Me ne vado e raggiungo Mia. Mi siedo vicino a lei silenziosamente portando le gambe al petto come stava lei.

io:"Insomma... che è successo cucciola!"

M:"n-non è successo niente" dice con la voce rotta dal pianto.

io:" Mia.. hey Mia non piangere, non ci credo che non è niente, di me ti puoi fidare, lo sai"

M:"io, sono una merda Sarah, faccio schifo. Non ne faccio una giusta vorrei solo scomparire. Alessio sta male e io sono impotente. Ho passato così tanto tempo con Austin e l'ho dimenticato, ma lui sta con Rose e io... oh Sarah non so che mi succede ma quando lei e Ale stanno insieme abbracciati o mano nella mano mi sento un pogno al petto, soprattutto quando si baciano davanti a me e non dovrei...."

io:"Mia, sei sicura che per te Ale è solo il tuo migliore amico e non provi niente di più per lui? Perchè a me sembra che tu sia gelosa... e comunque, non permetterti mai piu di dire che fai schifo perchè sei la persona più meravigliosa che esista al mondo."

M:" Può darsi Sà... ultimamente sento che qualcosa sta cambiando, io mi sento diversamente quando lo vedo sorridere e potrei dire che sto crescendo un allevamento di farfalle nello stomaco che si svegliano in sua presenza. Io l'ho trascurato, vorrei andare lì e riprendermi il mio amico ma c'è gia Rosalie con lui."

io:" Che aspetti Mia, va lì e riprenditelo... si c'è Rose e con ciò? Tu sei sua amica da molto più tempo Mia. Lei è la sua fidanzata ma quando gli da buca, quando lo fa soffrire, quando litigano, ci sei tu... tu ci sei sempre nei momenti brutti e belli della sua vita, ha bisogno di te come tu hai bisogno di lui ora! Quindi alzati e vai! Non voglio sentire scuse, tu adesso vai a parlargli!"

M:"E quello che provo per lui? Non posso rovinare la nostra amicizia, è troppo bella per rischiare di perderla"

io:" Mia... fa come ti dice il tuo cuore ma non correre troppo, infondo non lo sai nemmeno tu quello che provi ma prometti che qualsiasi cosa succeda non lo lascerai mai andare"

M:"C-certo, io non potrei mai... Grazie Sarah ti voglio bene! Io vado a prendere quello che è mio, torni a casa con me?"

io:"Ehm no io ero con Jack, gli devo parlare... sto in ritardo"

M:"Okay, ciao!"

io:"Ciao rossa... buona fortuna con Ale!"

Aww la mia amica, esiste una persona migliore di lei? Si preoccupa sempre per le persone e non bada mai a se stessa finendo per piangere da sola sotto un albero per non dare pensieri agli altri... è troppo dolce. Arrivo al punto di incontro con Jack e lo vedo seduto su una panchina, appena mi vede mi sorride e mi fa segno di avvicinarmi... Quanto è bello! E pensare che ho rischiato di perderlo, io lo amo ancora, non è immaginabile quanto ho sofferto quando mi ha lasciato a causa della distanza, ma aveva ragione... era impossibile mantenere una relazione stabile con lui dall'altra parte del mondo.

J:"Hey Sà, come sta Mia?"

io:" Bene ora... cosa dovevi dirmi?"

J:" Ecco io... Senti Sarah, mi dispiace. Io non ce la faccio a vederti così distante. Io ti amo, ti ho sempre amata anche a distanza di chilometri, dalla'altra parte dell'oceano. Non ho mai smesso nemmeno un attimo di pensarti, di piangere ogni notte prima di andare a dormire. Vedi questa? Questa è la collana che mi hai regalato il primo natale che abbiamo passato insieme, ricordi? Non l'ho mai tolta, ho portato sempre la tua iniziale sul petto sperando che quel mezzo cuore d'argento riempisse il vuoto lasciato dalla tua metà, il mio cuore che io ho dato a te e non mi sono mai ripreso. Perchè appartiene solo a te e nessun altra può riempire quello spazio che è sempre stato tuo anche quando ancora non sapevo di essere innamorato di te, anche quando non ti conoscevo. Io... Mi mancano i tuoi occhi, mi manca la tua bocca, il tuo sorriso.Mi mancano le nostre litigate, il tuo corpo vicino al mio. Ma mi manchi soprattutto tu e quella forte attrazione che per stupidità non siamo riusciti ad unire perchè sono andato via... Ti prego torna da me, con me... riproviamoci. Io non ho mai smesso di amarti!" La seconda parte l'ha detta in ginocchio davanti a me. Sono colpita da questa sua dichiarazione, davvero mi ama? Ha gli occhi lucidi e anche io.... mi perdo nei suoi occhi. Un misto di felicità e speranza mi invadono e mi sento di nuovo viva. Sto cominciando a realizzare quello che ha detto: LUI MI AMA!!!!

io:"Jack..." Mi alzo e inizio a recitare le parole della mia pagina di diario della settimana dopo che lui se n'è andato. "Un sorriso: questo è tutto quello che ho ricevuto da te quando te ne sei andato per sempre. Ma si può vivere solo col sorriso? .... Bianco è il manto della neve, candido l'orizzonte a perdita d'occhio, ed io mi sento solo, un punto biondo in tanto bianco, senza te" Una piccola lacrima riga il mio viso al ricordo di quella sofferenza agghiacciante e lui non parla scolta in silenzio con la testa verso il basso così continuo. "Jack, te ne sei andato, io ho sofferto tanto, non immagini nemmeno. Ricordi quel giorno? Sei stato un grande stronzo Jack, mi hai ferita nel profondo...-

Flashback: "Jack, ti prego non andare."  "Ma Sarah, io devo. Ti scriverò ogni giorno, sarà come se mi avessi qui accanto a te" scoppio in lacrime, non puo lasciarmi, no! "N-non scrivermi lettere, non mandarmi fiori, solo, non andare lontano ti prego non lasciarmi"   "Mi dispiace Sarah, è dura anche per me, ora vado altrimenti perdo il volo, ti amo Sarah" Mi sorride e se ne va lasciandomi il cuore in pezzi. Mi accascio per terra senza forze guardandolo andarsene via per sempre senza voltarsi nemmeno una volta mentre la mia vista si offusca a causa delle lacrime che non riesco più a trattenere.

-Mi sentivo uno schifo Jack senza di te. All'inizio ti odiavo ma era impossibile perchè non ci riuscivo completamnte. Ti ho perdonato quasi subito perchè ti amo. Anch'io ti amo tantissimo Jack, non sai quanto! Vieni qua!" Allargo le braccia e lo stringo forte a me.

J:"Non resisto..." 

io:"a cosa?" mi fingo innocente, come se non l'avessi capito.

J:"Devo baciarti..."

io:" e fallo Jack, baciami ti prego"

E finalmente arriva quel momento che ho atteso per anni... poggia le sue labbra sulle mie in un bacio dolcissimo e pieno di amore e passione.

"Ti amo"

"Anch'io, anch'io amore"

Ragazze insomma che ne pensate? Eccomiii pensavate fossi sparita? No ahahahahah ieri non ho potuto aggiornare, mi dispiace. Avete visto che belle parole che si sono detti Jack e Sarah? Aww che dolci! Mia si è accorta di provare qualcosa per Alessio ma non sa ancora cosa. Domani posto il capitolo sedici. Secondo voi chiariranno?

Quando finirò di ringraziarvi per i voti e per seguire la mia storia? L'vrò detto centinaia di volte ma è vero ahahahahah ;)Buonanotte :P    -Mary

Continue Reading

You'll Also Like

3.4M 145K 54
"L'amavo non per il suo modo di ballare con i miei angeli, ma per come il suono del suo nome poteva mettere a tacere i miei demoni." -Christopher Po...
118K 5.2K 53
Where... Camilla Leclerc e Lando Norris scoprono cosa c'è oltre la linea sottile che divide il punzecchiarsi e l'amore. Non possono o meglio non vogl...
176K 5.5K 70
"L'amore è come una partita di calcio: ci sono momenti di gioia e trionfo, ma anche momenti di tensione e sconfitta. Ma con Kenan al mio fianco, sape...
398K 15.1K 20
La normalità della vita di Seline verrà presto sconvolta e si troverà rinchiusa in uno stanzino tra le grinfie di un uomo mascherato che si fa chiama...