𝐗𝐗𝐗𝐕𝐈𝐈𝐈

504 18 8
                                    

T/n:<aaa comunque anche tu mi sei mancato>dissi con una lieve sorriso,girandomi verso il sensei

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

T/n:<aaa comunque anche tu mi sei mancato>dissi con una lieve sorriso,girandomi verso il sensei.Neanche il tempo di prendere un quaderno dallo zaino che mi arrivò un bigliettino da parte del biondo.

"...anche tu idiota" sorrisi involontariamente a quel messaggio.

T/n:<awww ma come siamo dolci...>dissi girandomi nella sua direzione e prima che si mettesse a gridare lo guardai negli occhi <...grazie>gli dissi con un sorriso sincero,per poi ritornare a seguire la lezione.

Kirishima pov

Aaaa è pensare che ero convinto di vincere contro Bakugou,dovrò allenarmi ancora di più per poterlo battere ed essere il più virile possibile.

Forse l'ho notato solo io ma al festival sportivo non era lo stesso.Nel senso voleva vincere a tutti i costi questo si,però non riuscivo a vedere quella sua solita scintilla di conquista negli occhi.

Anche quando ha vinto contro Todoroki non sembrava per niente soddisfatto,come se volesse combattere con qualcun'altro...e iniziavo ad avere alcune idee su chi fosse.

Anche se non lo vuole ammettere si vede proprio che T/n gli piace,speriamo che se ne accorgano in tempo entrambi.

Ero in aula allo Yuei e stavo parlando con Kaminari e Sero riguardo i risultati del festival sportivo,oltre a me loro due erano stati sconfitti al primo giro.Mentre parlavo ci raggiunse anche Mineta che sembrava molto triste.

Kirishima:<ei Mineta c'è qualcosa che non va?Hai un aspetto diverso dal solito sembri molto triste>gli dissi sedendomi sul banco dietro di me,al che i due ragazzi al mio fianco annuirono dando ragione alla mia ipotesi.

Mineta:<bhe è da un mese che T/n è in coma...e mi manca>disse la seconda frase in sussurro.Sia io che Kaminari e Sero sgranammo gli occhi.

Kaminari:<ti manca T/n?bhe pensandoci anche a me manca,anche se ci conosciamo da poco avevamo un bel rapporto di amicizia>disse poggiando un dito sul mento come se stesse cercando di ricordare i momenti passati con la c/c.

Mineta:<OVVIO CHE MI MANCA...è l'unica che non si è fermata alle apparenze e non mi ha giudicato.Nonostante continuassi a lodare le sue forme,le sue curve,il suo sed-AHIA>disse con la bava alla bocca venendo interrotto da un'esplosione in faccia.

Bakugou:<COME PUOI DIRE CHE TI MANCA SE CONTINUI A DIRE STE COSE SU DI LEI E SUL SUO CORPO>disse urlando il biondo che per tutto il tempo era stesso sulla sua sedia con i piedi sul banco.

Mineta:<bhe oltre ai miei continui apprezzamenti sul suo corpo, lei ha continuato a essermi amica e quando avevo una giornata no mi faceva tornare di buon umore con il suo sorriso>disse con lo sguardo rivolto verso il basso mentre sorrideva.

Sia io che Sero e Kaminari rimanemmo stupiti dalla risposta del piccoletto,chi l'avrebbe mai detto che pensava veramente tutte quelle cose.Invece,una volta che Bakugou sentì quelle parole tornò a guardare davanti a se decidendo di non riurlare a Mineta.

Sero:<bhe come darti torto,la sua allegria è contagiosa.Si sente la sua mancanza>disse grattandosi la nuca con la mano.

Kaminari:<ueee Kacchan tu invece,cosa ne pensi?Si vede lontano un miglio che T/n ti manca>disse mentre guardava con sguardo malizioso il biondo.

Bakugou:<che te ne frega di quello che penso,non sono affari tuoi>disse lanciando un'occhiataccia a Denki.

Kaminari:<aaa tu non me la racconti giusta lo so che ti man->disse venendo interrotto dal rumore della porta che si apriva.Tutti ci girammo verso quella direzione e involontariamente sorrisi al rivedere la sua figura.

Neanche tempo di far entrare T/n in classe che Jirou e Mina le erano saltate addosso mentre la maggior parte di noi le si erano avvicinati per congratularsi per la sua guarigione.Mentre noi 4 ci stavamo sbracciando per farci notare dalla c/c e darle il nostro bentornato.

Sero:<ei T/n bentornataaa>disse alzando le braccia in aria venendo subito seguito da me,Kaminari e Mineta.

Kirishima:<ei ei ei>dissi con un enorme sorriso in volto,facendo incrociare il mio sguardo con la c/c.Che appena mi vide mi saluto con una piccola risata e un sorriso sincero.

Mineta:<T/N MI SEI MANCATAAA>disse con le lacrime agli occhi mentre saltava sul banco per essere notato dalla diretta interessata,che una volta che lo vide gli sorrise e lo salutò con la mano.A quel gesto il piccoletto iniziò a sorridere come un ebete.

Mineta:<a salutato me...e mi ha anche sorriso,tutto di sua spontanea volontà>continuava a ripetere a se stesso,come se cercasse di auto convincersi che ciò era reale e non un'illusione.

Dopo un po' posai il mio sguardo su un certo biondino e potei giurare di aver visto un piccolo sorriso sul suo volto alla vista della c/c.Wow...era dall'attacco all'USJ che non sorrideva,T/n deve averlo contagiato di brutto...pensai tra me e me.

Neanche tempo di alzare lo sguardo che vidi Dark Shandow prenderla in braccio mentre la faceva volteggiare in aria,le sue risate risuonavano nell'aula.Era mancata a tutti...

A interrompere quel momento di gioia fu la voce di Aizawa sensei.

Aizawa:<vedo che avete già saputo del ritorno di T/n,quindi ognuno al proprio posto>disse con il suo solito tono scocciato che questa volta stranamente era dolce,mentre si sedeva dietro la cattedra.

Ognuno tornò al proprio posto,fino a quando il mio sguardo si posò sulla figura di T/n che si stava sedendo vicino a Kouda,ma l'attenzione della diretta interessata venne catturata da una certa chioma bionda che le indicò il posto davanti a lui.

La c/c alla fine si sedette nel posto indicato da Bakugou,i due parlarono per un po' fino a quando T/n mimò un "grazie" con le labbra e tornò a seguire la lezione.Potrei scommettere di aver visto Bakugou arrossire dato che subito dopo iniziò ad imprecare a bassa voce.

Involontariamente sorrisi a quella vista,quei due sono fatti per stare insieme.Speriamo che se ne accorgano entrambi.

Ehii guys ecco il capitolo 38,scusate se aggiorno a questa ora ma stavo finendo di fare i compiti,spero che la storia vi stia piacendo(sono 1079 parole) vi volevo dire grazie grazie grazie grazie grazie grazie per le 2K di letture,sono felicissima.Se volete lasciate un commento o una stellina,ci vediamo al prossimo capitolo bye bye

𝐀𝐧𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐋𝐨𝐯𝐞 || 𝑚ℎ𝑎Where stories live. Discover now