𝐗𝐕𝐈𝐈𝐈

715 24 27
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Si fece sera e purtroppo ci dovemmo separare,per pochi secondi potei vedere il suo sorriso attraverso la mascherina

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Si fece sera e purtroppo ci dovemmo separare,per pochi secondi potei vedere il suo sorriso attraverso la mascherina.

Mi accarezzò i capelli, giocando con le punte e mettendomi alcune ciocche dietro le orecchie,a quel gesto sorrisi.Pian piano iniziò ad allontanarsi e con un gesto alla mano mi salutò.

?:<Buonanotte principessa,ci vediamo>disse mentre spariva nel buoi di alcuni vicoli.

Sentì come una stretta al cuore,quel nomignolo mi faceva stare bene.Tornando a casa iniziai a pensare a tutte quello che mi era successo in quelle due settimane,mi elettrizzai ancora di più nel ricordare che  l'indomani saremmo dovuti andare all'USJ o almeno così mi aveva detto Tamaki al telefono assicurandomi di non dirlo a nessuno perchè non era certo se fosse vero ed non era nemmeno autorizzato a dirlo,ciò nonostante non vedevo l'ora che fosse domani.

La mattina seguente

Mi svegliai verso le 7,inutile dire che avevo delle occhiaie tremende dovute alla notte scorsa.

Mi cambiai di fretta e furia,mi lavai e cercai in qualche modo di sistemare quelle occhiaie con un po' di fondotinta,ma data la mancanza di tempo fu tutto inutile.

Aspettai fuori da casa mia l'arrivo di Jirou,che il giorno precedente mi aveva chiesto se volevamo incontrarci per andare allo Yuei insieme.

Appena la vidi la salutai da lontano e una volta che si avvicinò ricambiò il gesto,notando la mia aria assonnata.

Jirou:<ehi tutto bene sei pallida>disse con fare preoccupato.

T/n:<oh tranquilla sto bene,ieri non ho dormito tanto>dissi mettendomi una mano dietro la nuca con fare imbarazzato.

Non potevo certo dirle che avevo passato la notte con le cuffie nelle orecchie, la musica a palla,abbracciando un cuscino con gli occhi di chi sogna senza aver bisogno di dormire e la voglia di rivivere quel momento come se non avesse mai fine.

Mi avrebbe presa per pazza e anche se sapevo che di Jirou mi potevo fidare,non le avevo mai parlato di Touya,dovevo trovare il momento giusto,sarebbe stato strano parlarle di lui senza una motivazione.

𝐀𝐧𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐋𝐨𝐯𝐞 || 𝑚ℎ𝑎Where stories live. Discover now