𝐗𝐗𝐗𝐈𝐈

569 23 7
                                    

Hoppsan! Denna bild följer inte våra riktliner för innehåll. Försök att ta bort den eller ladda upp en annan bild för att fortsätta.

T/n:<settimana prossima?>dissi inclinando la testa di lato con fare confuso

Hoppsan! Denna bild följer inte våra riktliner för innehåll. Försök att ta bort den eller ladda upp en annan bild för att fortsätta.

T/n:<settimana prossima?>dissi inclinando la testa di lato con fare confuso.

Keigo:<Sorpresa!Vedrai che ti piacerà>disse aprendo la finestra,precemente chiusa,della mia stanza per poi spiccare il volo ed andare verso la sua agenzia.

Ero così felice di averlo ritrovato e lo ero ancora di più nel sapere che anche lui mi stesse cercando.Ero orgogliosa di lui,era riuscito finalmente a realizzare il suo sogno di diventare un Pro Hero rimanendo sempre se stesso.

A distrarmi dai miei pensieri fu un'improvvisa pressione sulla testa,alzai lo sguardo cercando di capire chi fosse il proprietario.Alzando lo sguardo trovai dei splendidi occhi color rubino dove mi ci potevo perdere...a riportarmi alla realtà fu la sua voce.

Bakugou:<oi ma ti sembra il caso di dormire per un mese?>mi disse con un broncio ma con sguardo dolce.

T/n:<oh eddai secondo te mica volevo star-ASPETTA CHE SIGNIFICA UN MESE-AHIA>dissi con occhi sgranati fino a quando mi arrivò un colpo dietro la nuca,alzai gli occhi verso il colpevole e lo guardai con sguardo omicida.

Bakugou:<e inutile che mi guardi così ho fatto la cosa giusta.Quasi quasi era meglio quando dormivi lo sai>mi disse guardandomi con uno dei suoi ghigni.

T/n:<Mr delicatezza lo so che in fondo ti sono mancata>dissi rispondendo al suo ghigno mentre mi massaggiavo la parte colpita.

Bakugou:<sisi credici>disse dandomi un colpetto in fronte con un ghigno dipinto sul volto.

...aaa e pensare che mi mancavano anche i suoi ghigni...

T/n:<tornando a prima,veramente ho dormito un mese intero?E il torneo sportivo?Shot-volevo dire Aizawa sensei come stai,hanno arrestato il Noumu?>dissi guardando Shota.

Aizawa:<si Bakugou ha detto la verità,sei stata in coma per un mese ed oggi ti sei svegliata.Comunque io sto bene e le ferite sono passate e per il Noumu è sotto la scientifica per studiarne i quirk>disse sorridendomi leggermente.

Aizawa:<per quanto riguarda il torneo sportivo abbiamo provato a posticiparlo ma non ti svegliavi quindi abbiamo dovuto farlo senza di te>disse con sguardo rivolto verso il basso.

T/n:<oh va bene non fa niente...bhe chi ha vinto?>dissi con entusiasmo.

Bakugou:<il migliore della classe mi sembra ovvio>mi disse con un ghigno vittorioso in volto.

T/n:<che strano eppure mi sembra di non aver partecipato>dissi con un dito sul mento con fare pensieroso,sotto lo sguardo omicida di Katsuki e il ridacchiare di Shota.

Bakugou:<IDIOTA HO VINTO IO>mi urlò mettendo subito dopo il broncio.

T/n:<lo so,lo so stavo scherzando.Non c'è motivo di arrabbiarsi lo so che sei il migliore>dissi accarezzando i suoi morbidi capelli biondi,al che il ragazzo sgranò gli occhi e potrei scommettere di aver visto un leggero rossore sulle sue gote che subito dopo nascose quando distolse lo sguardo.

Aizawa:<Bakugou puoi andare a riposare se vuoi,dovrei parlare di un paio di cose con T/n>disse con tono serio.

Bakugou:<non sono stanco e poi perché non posso rimanere>disse guardando in cagnesco Shota.

Aizawa:<sono cose private per questo>disse con il suo solito fare scocciato.

Bakugou:<BHE IO NON VAD->disse venendo interrotto da una mia mano su una spalla.

T/n:<oi Katsuki tranquillo vai, non scappo mica.Sh-volevo dire Aizawa sensei ha ragione sul fatto che dovresti riposarti,lo sai che un Hero deve essere pronto per tutto e se non dormi non puoi dare il tuo 100%.Riposati io ti aspetto qui>gli dissi con un sorriso rassicurante in volto.

Bakugou:<aaaa e va bene ci vediamo domani ok>disse accarezzandomi la testa mentre distoglieva lo sguardo dalla mia figura.

T/n:<ci puoi scommettere>dissi sorridendogli.

Appena Katsuki uscì dalla porta della mia stanza un profondo silenzio calò tra me e Shota.Non avevamo bisogno di parole per capirci bastava uno sguardo,ma nonostante quello io dovevo dirgli una colpa che mi stava distruggendo.

T/n:<Shota puoi venire qua>dissi con tono leggermente cupo, accarezzando la sedia vicino al mio letto.

Aizawa:<e da quando ti sei svegliata che sei così,sicura di star bene>disse sedendosi nel posto da me indicato mentre mi guardava con sguardo preoccupato.

T/n:<ho un pensiero in testa dall'attacco all'USJ,una colpa che se fossi riuscita a risolvere forse non ci troveremmo in questa situazione>dissi abbassando lo sguardo e stringendo le lenzuola del mio letto.

Aizawa:<cosa stai dicendo T/n,tu non hai nessuna colpa>disse accarezzandomi la spalla.

T/n:<e tutta colpa mia se è successo quel che è successo>dissi mettendomi le mani tra i capelli.

Aizawa:<che significa?>mi disse prendendo il mio volto tra le sue mani per poi vedere i miei occhi lucidi.

T/n:<pensavo di riuscire a creare altre cupole con le fiamme nere per proteggerti ma avevo paura di ferire altre persone,volevo gridare per chiedere aiuto e avvisarti che dietro di te c'era il Noumu ma la voce non usciva dalla mia bocca...sono stata inutile,ti ho lasciato da solo nel momento del bisogno,mi faccio schifo>dissi tra le varie lacrime che mi rigavano il volto.

All'improvviso sentì uno strano calore avvolgermi il corpo come se mi volesse proteggere e subito dopo mi accorsi che la figura che prima era al mio fianco adesso mi stringeva tra le sue braccia mentre con le dita mi asciugava le lacrime.

Aizawa:<non dire mai più una cosa del genere,tu hai fatto tutto quello che potevi>disse accarezzandomi la schiena.

T/n:<io non v-voglio perderti,tu sei i-importante per m-me>dissi tra i vari singhiozzi,stringendolo più forte a me.Lo sentì irrigidirsi per un attimo ma subito dopo ricambiò.

Aizawa:<anche per me lo sei>disse accarezzandomi i capelli con un dolce sorriso in volto.

Ehiii guys ecco a voi il capitolo 32 spero che la storia vi stia piacendo,(sono 1015 parole)se volete lasciate una stellina o un commento.Ci vediamo al prossimo capitolo bye bye✌🏽

𝐀𝐧𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐋𝐨𝐯𝐞 || 𝑚ℎ𝑎Där berättelser lever. Upptäck nu