𝐗𝐗𝐗𝐗

466 19 11
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Jirou:<tranquilla ci vediamo oggi>disse andandosene insieme all'aliena rosa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Jirou:<tranquilla ci vediamo oggi>disse andandosene insieme all'aliena rosa.Rimanevamo solamente io e lei nell'aula.

Bakugou:<chi devi aspettare?>dissi senza neanche rendermene conto,la mia voce uscì da sola.

T/n:<oh em penso che tu lo conosca già>disse guardandomi negli occhi,fino a quando una piuma rossa entrò dalla finestra e le iniziò ad accarezzare i capelli.

Quelle piume le avevo già viste da qualche parte,non mi dire che è quello là...

T/n pov

Ci stavamo organizzando con i ragazzi per incontrarci al centro commerciale per acquistare il materiale necessario per il ritiro dei boschi.Tutti avevamo acconsentito anche Katsuki,chissà cosa gli avrà detto Kaminari per convincerlo.

A svegliarmi dai miei pensiero fu la voce dei ragazzi che se ne stavano andando mentre la corvina al mio fianco sembrava volermi chiedere qualcosa,così posai il mio sguardo su di lei che poco dopo iniziò a parlare.

Jirou:<va bene allora ci vediamo oggi pomeriggio.T/n facciamo la strada insieme?>disse mentre mi guardava con un piccolo sorriso.

T/n:<certament->dissi venendo interrotta dalla suoneria del mio telefono che stava a significare che mi era arrivato un messaggio.

Presi il telefono dalla tasca e appena vidi il nome sulla schermata di blocco sorrisi e velocemente digitai una risposta.

Keigo💛:Ei fiammetta sei ancora a scuola?

T/n:si,perchè?

Keigo💛:bhe allora ti vengo a prendere,così stiamo un po' insieme😁

T/n:allora ti aspetto a tra poco💛

Keigo💛:a tra poco💛

Sorrisi tra me e me e subito dopo guardai la corvina al mio fianco.

T/n:<Jirou mi dispiace tantissimo ma devo aspettare una persona,se vuoi andiamo insieme al centro commerciale oggi pomeriggio>dissi con una mano dietro la nuca ed uno sguardo dispiaciuto.

𝐀𝐧𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐋𝐨𝐯𝐞 || 𝑚ℎ𝑎Where stories live. Discover now