𝐈𝐈𝐈

1K 48 17
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sono passati 5 anni dalla morte di Touya ed io ogni giorno continuavo ad andare sulla sua tomba e portargli i "non ti scordar di me"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sono passati 5 anni dalla morte di Touya ed io ogni giorno continuavo ad andare sulla sua tomba e portargli i "non ti scordar di me".

Dalla sua morte avevo deciso di diventare un Hero e distruggere il Villain che lo aveva ucciso,non c'erano molti dettagli o caratteristiche sul cattivo in questione ma io ero certa che sarei riuscita a trovarlo e catturarlo,solo il pensiero che la persona che tolse la vita a Touya fosse a piede libero mi dava rabbia.

Io e Shoto avevamo deciso di andare insieme allo Yuei ed entrambi passammo per raccomandazione di Endeavor,che dalla morte del figlio si era affezionato a me.

Era il mio primo giorno di scuola alla UA.Shoto ed io ci eravamo messi d'accordo per fare il tragitto verso la scuola insieme a piedi.

Una volta arrivati davanti la struttura della scuola rimasi a bocca aperta per la sua maestosità anche Shoto sembrò leggermente sorpreso dalla grandezza dell'edificio.

Ci incamminammo verso l'ingresso è rimasi stupita di quanta gente c'era,arrivammo davanti la porta della nostra aula,era grandissima con sopra scritto "1A"  in rosso.

Appena entrammo la classe era vuota ciò stava a significare che eravamo i primi ad essere arrivati così ci andammo a sedere nella fila sulla sinistra vicino la finestra,io davanti e lui dietro.

Pian piano la classe iniziò a riempirsi,tutti quanti stavano scherzando e ridendo tra di loro,e poi c'ero io che non facevo un sorriso sincero da 5 anni.

Al solo pensiero di Touya una lacrima mi rigò il volto ed iniziai ad incupirmi,questo Shoto sembro notarlo.Infatti,subito dopo mi picchietto la spalla con un dito per richiamare la mia attenzione ed io,una volta asciugate le lacrime,mi girai verso di lui che si avvicinò e mi abbracciò.

Shoto non era un ragazzo di tante parole e spesso faceva fatica a esprimere i suoi sentimenti.Il rapporto che avevo con lui era speciale,il silenzio era l'oggetto delle nostre conversazioni è un gesto valeva più di mille parole,con quell'abbraccio lui voleva dirmi che se avessi avuto bisogno lui era lì.

Ecco a voi il terzo capitolo di questa storia gomen se il capitolo è corto mi farò perdonare con il prossimo dove faremo nuove amicizie,se  vi è piaciuto lasciate una stellina o un commento,ci vediamo al prossimo capitolo bye bye

𝐀𝐧𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐋𝐨𝐯𝐞 || 𝑚ℎ𝑎Where stories live. Discover now