𝐗𝐗

669 25 2
                                    

Toga e Dabi fanno già parte della lega

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Toga e Dabi fanno già parte della lega

Davanti all'USJ trovammo l'eroe gentiluomo impegnato nei soccorsi ai disastri,lo space hero:numero 13

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Davanti all'USJ trovammo l'eroe gentiluomo impegnato nei soccorsi ai disastri,lo space hero:numero 13.

Numero 13:<vi stavo aspettando, ragazzi>disse accogliendoci a braccia aperte.

Ochako iniziò ad emettere degli urletti di gioia e insieme a lei anche Midoriya,sembravano delle fangirl.

Guardandomi intorno notai che l'USJ era davvero molto grande ed era veramente pronto a far affrontare ai giovani eroi qualsiasi tipo di disastro:naufragi, valanghe, incendi, uragani, e molto altro.

Numero 13:<questo é il terreno d'addestramento che ho costruito tenendo conto di ogni possibile disastro,il suo nome è Universal Studio Japan che abbreviato diventa USJ>

Aizawa:<dov'è All Might,pensavo ci stesse aspettando qui>disse il sensei allo space hero.

Numero 13:<a questo proposito...pare che venendo qui abbia consumato tutte, o quasi, le tre ore a sua disposizione. Quindi si è fermato a riposare nella sala d'aspetto>

Che voleva dire? All might aveva dei limiti?

Aizawa:<irrazionalità all'acme...e vabbè iniziamo>disse il sensei leggermente scocciato.

Numero 13:<prima di iniziare devo dirvi una o due cose, tre, quattro, cinque, sei, sette...penso sappiate già tutti che la mia unicità è chiamata black hole. Risucchia e riduce in polvere ogni cosa>

Midoriya:<con quell'unicitá puoi salvare un sacco di persone>lo interruppe Midoriya, con aria da fan accanito quale era.

Numero 13:<si... bhe ma con questo mio potere è altrettanto facile uccidere altrettante persone>alle sue parole il nostro entusiasmo si spense.

Numero 13:<sicuramente anche voi non riuscite a controllare le vostre unicità a pieno e nel mondo dei supereroi bisogna padroneggiarle molto bene per ridurre al minimo il numero dei feriti. Se si compie un passo falso si rischia seriamente di mettere in pericolo molte persone. Grazie al professor Aizawa avete compreso le vostre potenzialità, e grazie ad All Might dovreste aver capito quanto è rischioso indirizzarle verso qualcuno. Io sono qui per aiutarvi invece a capire come utilizzarle al meglio per salvare delle vite. I vostri poteri non devono ferire gli altri ma devono aiutarli. È tutto, grazie per l'attenzione>fece un mezzo inchino con il quale concluse il suo discorso.

Io abbassai lo sguardo verso il pavimento.Essere un eroe comportava molte responsabilità e molte soddisfazioni...e se io non ne fossi in grado,nessuno della mia classe se n'è accorto ma le fiamme nere vengono attribuite ai villan e non a gli hero,e se io facessi del male a qualcuno senza che me ne renda conto...a risvegliarmi dai miei pensieri fu una pressione sulla spalla,mi girai verso il proprietario che iniziò a parlare come se sapesse perfettamente a cosa stavo pensando.

Numero 13:<non è un quirk a decidere se dobbiamo essere un villan o un hero,siamo noi a deciderlo>mi disse accarezzandomi la testa,annui per poi tornare ad abbassare lo sguardo verso il pavimento.

Mentre la classe si complimentava con l'eroe per le belle parole, accadde l'irreparabile.Le luci si fulminarono lasciandoci al buio e i nostri professori si misero in guardia.Nei pressi della fontana centrale si aprì un varco, un portale dal quale uscirono centinai di uomini.

Aizawa:<restate in gruppo e non muovetevi>disse il sensei,lanciandomi un occhiata veloce come per assicurarsi che avessi sentito.

Ochaco:<che succede?> chiese preoccupata.

Midoriya e altri miei compagni provarono a fare qualche passo, ma il professore lo impedì.

Numero 13:<fermi>disse con voce seria mentre indossava la sua maschera,segno che stava per passare all'attacco.

Dal portale uscirono centinaia di villan tra cui due mi saltarono all'occhio. Il primo aveva un gran numero di mani in diverse parti del suo costume e ne aveva una anche come maschera mentre il secondo mi era più familiare aveva un cappotto nero lungo,dei pantaloni blu e una maglietta bianca,avevo come l'impressione di conoscerlo.

Il primo fu sorpreso di aver trovato solo Eraser e Numero 13 e ammise con parole velate di essere stato lui ad aver creato il caos il giorno dell'irruzione dei giornalisti.

Shigaraki:<quindi All Might non c'è... e io che mi sono dato da fare per procurarmi tutto questo pubblico... chissà se il simbolo della pace deciderà di presentarsi se uccidiamo qualche ragazzino?>disse grattandosi il collo.

Fu in quel momento che Aizawa ci rivolse uno sguardo fulmineo prima di tentare di prendere il controllo della situazione.

Sgranai gli occhi. Avevo paura. Continuai a guardare,quelle due figure che avevo notato in precedenza,fino a quando il corvino alzò il volto.Sussultai alla vista di quegli occhi,quelli in cui mi perdevo ogni volta che li guardavo,non poteva essere lui...i dubbi iniziarono ad assalire i miei pensieri.Stavo...tremando.

I sensori anti invasori, come fecero notare anche Shoto e Momo, erano stati disattivati da uno di loro che ne era capace.

Midoriya:<ha intenzione di combatterli da solo professore?Il suo potere consiste nell'annullare i quirk altrui per poi catturarli e ha molto talento ma... >non fece in tempo a finire la frase che venne anticipato dal pro hero.

Aizawa:<I supereroi non dispongono di solo talento, sai? >detto ciò afferrò le sue fidate bende e si lanciò nella mischia. Io protesi il braccio nella sua direzione e feci un passo avanti. A fermare la mia avanzata fu Shoto che afferrò la mia spalla. Lo guardai negli occhi e lui fece lo stesso. L'unica cosa che volevo fare era andare in mezzo a quei villan e capire se fosse veramente lui, ma gli occhi eterocromatici di Shoto mi riportarono con i piedi saldi a terra.

Tre nemici si posizionarono in posizione d'attacco e provarono più volte ad attivare le loro unicità ma fu tutto inutile. Fu scontata la loro cattura. Presto se ne fecero avanti altri ma la loro sorte non era diversa dei precedenti.

Secondo le indicazioni di numero 13 ci radunammo verso l'entrata, ma nemmeno noi avemmo molta fortuna. Un uomo il cui corpo era un portale presentò i loro obiettivi.

Kurogiri:<salve ragazzi, noi siamo l'unione dei villains, scusateci l'audacia di presentarci nella tana dei supereroi ma miriamo alla sconfitta del simbolo della pace. Se non dico il falso ora dovrebbe trovarsi proprio qui... ci sono stati cambi di programma?Ora questo non importa... la mia missione in questo momento è un'altra>disse iniziando ad allargare il warp gate.

T/n:<SIETE PAZZI>gridai d'istinto vedendo le figure di Katsuki e Kirishima fiondarsi sul villan.

Tutti fummo colti di sorpresa da una delle esplosioni del biondo.Ma il nemico ne approfittò, rendendo l'esplosione un diversivo per completare la sua missione,disperderci...

Ehii guys ecco a voi il capitolo 20,spero vi stia piacendo e se volete lasciate una stellina o un commento ci vediamo al prossimo capitolo bye bye✌🏽

𝐀𝐧𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐋𝐨𝐯𝐞 || 𝑚ℎ𝑎Where stories live. Discover now