𝐗𝐕𝐈

712 22 22
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Non posso credere che Bakugou non se ne fosse ancora accorto,anche Lida senza occhiali vedrebbe quanto sono in sintonia quei due

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Non posso credere che Bakugou non se ne fosse ancora accorto,anche Lida senza occhiali vedrebbe quanto sono in sintonia quei due.

Ripensandoci potevo essere meno diretto in alcune cose...nah se non fossi arrivato dritto al punto avrebbe cercato di cambiare argomento,quindi meglio così.

Mi pento solo di avergli detto l'ultima frase,forse in quel caso avrei dovuto essere un po' più delicato.È dal primo giorno che ho notato Todoroki molto attento ad ogni mossa di T/n,non la guardava come fa Bakugou,la guardava come se da un momento all'altro sarebbe potuto succedere un disastro e lui aveva il dovere di ricordarglielo.

Non so il perché ma quello sguardo non mi piace per niente,ho come un brutto presentimento.A distrarmi dai miei pensieri fu la voce dei miei amici.

Kaminari:<Oh Kirishima,tutto bene?Bakugou sembrava furioso>disse dandomi un pugnetto amichevole sulla spalla.

Kirishima:<si tutto bene dovevamo parlare di una cosa tutto qui>dissi mettendomi una mano dietro la nuca.

Kaminari:<aaa capito...guarda un po' chi c'è,parli del diavolo e spuntano le corn-uuuuu abbiamo anche una nuova coppietta>disse entusiasta indicando con un dito le due figure che erano appena entrare nella struttura.

Seguì con lo sguardo il punto indicato da Kaminari  e un sorriso mi si formo sul volto alla vista di T/n che rideva lievemente verso Bakugou che,nel mentre,la guardava con sguardo dolce e un piccolo sorriso.

Mina:<wow Bakugou che sorride e per giunta a T/n,uuuu c'è amore nell'aria>disse gridando come una fangirl.

Queste urla fecero voltare i diretti interessati che,appena si accorsero di avere tutti gli sguardi addosso,smisero di sorridere.T/n abbassò lo sguardo verso il pavimento e una tonalità di rosso le coloro le guance,Bakugou vedendo la reazione della ragazza al suo fianco fece un piccolo sorriso che subito dopo si trasformò in una smorfia arrabbiata.Con sguardo omicida guardò Mina e Kaminari.

Bakugou:<CHE DIAVOLO STATE GUARDANDO RAZZA DI COMPARSE>disse avvicinandosi ulteriormente ai due,c'è voluto l'intervento mio e di Sero per far si che non picchiasse Kaminari.Una voce ci fece tornare alla realtà e ci fece mettere sull'attenti.

All Might:<Giovane Kaminari e giovane Bakugou potrete litigare anche dopo,adesso dovete impegnarvi per questa prova>disse con il suo fare autoritario.

Ci ricomponemmo e sentì come una sguardo  che mi colpiva dietro la schiena,d'istinto mi girai e vidi la figura di Todoroki infastidita che si stava torturando le mani.Osservandolo meglio riuscì a notare che il suo sguardo non era diretto a me ma alle figure al mio fianco.

Sembrava come innervosito dal fatto che T/n e Bakugou andassero d'accordo,sarei un falso se dicessi che non avevo mai notato gli sguardi che si scambiavano T/n e Todoroki.

Non erano per nulla amorevoli,anzi erano il contrario,come se con quello sguardo si volessero ricordare un qualcosa.Avevo visto più volte T/n scherzare con Jirou ma appena incrociava lo sguardo di Todoroki quel sorriso spariva e si rabbuiava.

Eppure mentre parlava con Bakugou quel piccolo sorriso non spariva mai,nonostante incontrasse lo sguardo di Todoroki che sembrava metterla in soggezione  dato che per un pò abbassava lo sguardo, ciò nonostante quel piccolo sorriso le rimaneva sul volto.Forse in Bakugou aveva trovato un motivo per continuare a ridere.

Ehii guys ecco a voi il capitolo 16,spero che la storia vi stia piacendo,vi volevo ringraziare per le 290 letture graziegraziegrazigrazieeee(sto provando ad aggiornare ogni giorno).Se volete lasciate una stellina o un commento ci vediamo al prossimo capitolo bye bye✌🏽

𝐀𝐧𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐋𝐨𝐯𝐞 || 𝑚ℎ𝑎Where stories live. Discover now