𝐗𝐗𝐈𝐗

577 21 4
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Neanche il tempo che la c/c si addormentasse sul mio corpo che la porta della sua stanza si aprì ,attirando la mia attenzione

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Neanche il tempo che la c/c si addormentasse sul mio corpo che la porta della sua stanza si aprì ,attirando la mia attenzione.

Dalla porta entrarono due figure, una più bassa ed una più alta,erano Aizawa sensei e la vecchietta.

Recovery Girl:<abbiamo sentito delle urla provenire in questa direzione e siamo corsi...aspetta un momento ma tu che ci fai qua lo sai che->disse venendo interrotta da Aizawa.

Aizawa:<T-T/n si è svegliata?>disse guardando la figura della c/c tra le mie braccia con occhi lucidi.

Bakugou:<stavo venendo a trovarla ed ho sentito delle urla provenire dal secondo piano,così sono venuto qui di corsa>dissi tralasciando quello che ci eravamo detti.

Aizawa:<quando si è svegliata era agitata?>mi domandò con fare preoccupato.

Bakugou:<tremava leggermente e appena mi ha visto ha iniziato a piangere>dissi guardando T/n,mentre l'immagine di lei con le mani tra i capelli che ripeteva quelle frasi si era fissata nella mia mente.

Recovery Girl:<Shota porta il ragazzo fuori,io inizio a fare dei controlli a T/n>disse prendendo la ragazza tra le mie braccia,facendola stendere sul letto.

Aizawa:<se si è svegliata allora...>disse guardando la vecchietta.

Recovery Girl:<si,sta bene>disse guardandolo con un sorriso amorevole,al che Aizawa abbassò il volto verso il pavimento sorridendo e lasciando che una lacrima di gioia gli rigasse il volto.

Involontariamente feci un piccolo sorriso nel vedere quella scena,anche se non lo voleva ammettere si vedeva quanto ci teneva a T/n.Uscimmo dalla stanza lasciando la c/c con la vecchietta,che doveva farle delle analisi.

Una volta usciti dalla stanza Aizawa sospiro sollevato,attirando così la mia attenzione.

Aizawa:<ah sono felice che si sia ripresa così in fretta>alla sua affermazione sgranai gli occhi.

Bakugou:<così in fretta?È passato un mese>dissi guardandolo con occhi serrati.

Aizawa:<di solito un'unicità come la sua richiede un tempo maggiore,come minimo un anno>

Bakugou:<cosa?Ma lei si è svegliata dopo un mese...>

Aizawa:<appunto ho paura che sia successo qualcosa>

Bakugou:<ha combattuto col suo quirk,no?>

Aizawa:<non ne sono convinto,lo scontro una volta iniziato ha l'obbligo di durare un lungo lasso di tempo ad esempio anni>

Bakugou:<allora cosa è successo?>

Aizawa:<forse si saranno parlati,ho comunque un brutto presentimento.Per essersi svegliata dopo un mese probabile che abbia aperto gli occhi per uno shock.Avevi detto che appena ti ha visto si è messa a piangere,giusto?>

Bakugou:<si,perché?>

Aizawa:<può darsi che abbia scoperto un qualcosa che l'ha sconvolta e così facendo si sia svegliata>disse guardando la c/c  attraverso la vetrata della sua stanza.

Aizawa:<apri gli occhi T/n...non farti ingannare>disse in sussurro stringendo i pugni fino a far diventare le nocche bianche,non l'avevo mai visto così preoccupato.

Perché avrebbe mai dovuto dire quelle cose...aaaa avevo un brutto presentimento.Avevo moltissime domande e nemmeno una risposta.

Ehii guys ecco a voi il capitolo 29 spero che la storia vi stia piacendo e se volete lasciate una stellina o un commento(sono 534 parole)ci vediamo al prossimo capitolo bye bye✌🏽

𝐀𝐧𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐋𝐨𝐯𝐞 || 𝑚ℎ𝑎Where stories live. Discover now