𝐗𝐕𝐈𝐈

726 22 16
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Erano passate ormai due settimane dall'inizio della scuola,ero riuscita a fare nuove amicizie  ed adesso andavo d'accordo con quasi tutta la classe

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Erano passate ormai due settimane dall'inizio della scuola,ero riuscita a fare nuove amicizie ed adesso andavo d'accordo con quasi tutta la classe.Vado d'accordo persino con Mineta che si è rivelato una persona molto simpatica fino a quando non attiva il pervertit mood.

Con Bakugou le cose vanno benissimo,siamo inseparabili e insieme a Mina,Kirishima,Sero e Kaminari usciamo spesso per andare in sala giochi o a casa di qualcuno.

Con Jirou ci diamo spesso appuntamento davanti la stazione così possiamo andare insieme al negozio di musica e vedere i nuovi plettri e i nuovi strumenti.

I giorni passano ed io mi sento ogni giorni più felice,però sarei una falsa se dicessi che non penso più a Touya,per me è impossibile non immaginare come sarebbe la mia vita se lui fosse qui con me:forse saremmo riusciti a dichiararci,forse avremmo ritrovato il nostro amico di vecchia data,forse saremmo diventati degli Hero e insieme avremmo sconfitto gli altri villan,forse avremmo avuto una famiglia...purtroppo posso solo immaginare un futuro che non si avvererà mai perché lui non c'è più.

Non c'era pomeriggio in cui non andassi a trovarlo al cimitero,con me portavo sempre quei piccoli fiorellini sulle sfumature dell'azzurro che tanto gli piacevano.

Ogni volta che andavo a trovarlo,puntualmente, c'era lo stesso uomo che incontrai la sera dopo la litigata con Shoto,c'era qualcosa in lui che mi diceva che mi potevo fidare,così ogni volta che andavo al cimitero finivo per parlare con lui.

Ultimamente mi aveva detto di aver trovato un posto carino e che voleva mostrarmelo,così un giorno mi accompagnò in un piccolo boschetto dove mi stupì nel vedere tanti piccoli mazzi di quei fiori da me tanto amati.

Ed è per questo che adesso mi ritrovo seduta su una panchina,con una vista mozzafiato sulla città con al mio fianco un estraneo.

Quel giorno indossava un cappotto nero lungo che copriva tutto il suo corpo,una mascherina nera che lasciava intravedere solo i suoi occhi,coperti dai capelli corvini.

?:<allora ti piace questo posto?>

T/n:<si è molto bello,la vista sulla città è mozzafiato ed in più qui crescono i miei fiori preferiti->

? e T/n:<i "non ti scordar di me">a quelle parole mi voltai verso la sua direzione ed inclinai la tasta di lato con fare confuso.

Come faceva a sapere che erano i miei fiori preferiti?

Come se mi avesse letto nel pensiero rispose alla mia domanda.

?:<sono gli stessi fiori che porti sempre al tuo amico quindi pensavo che ti piacessero>disse con fare ovvio.

T/n:<oh bhe hai ragione,erano i suoi fiori preferiti.Da piccoli appena ne vedeva uno lo raccoglieva e me lo metteva tra i capelli>dissi con un sorriso malinconico ed una lacrima che mi rigava il viso.

Ad un tratto sentì una pressione sulla mia guancia,mi voltai verso il proprietario e trovai due iridi azzurre in cui mi ci potevo perdere,accarezzava la mia guancia con la sua mano e puliva le mie lacrime con il suo pollice.

?:<non piangere,sei più bella quando sorridi>sussultai a quelle parole e una scena invase i miei pensieri.

                                                ......

Era un pomeriggio d'estate quando io,Touya e Shoto decidemmo di fare una gara con le nostre nuove bici.Dovevamo fare tre giri in torno al nostro quartiere,il primo ad arrivare fu Touya,il secondo fu Shoto e la terza fui io.

Mi ero resa conto da poco che i freni della mia bici erano rotti così per non graffiare la bici nuova che mi aveva regalato mia nonna decisi di frenare con i piedi,ma dato che l'impatto fu forte catti dalla sella e mi sbucciai il ginocchio,iniziai a piangere alla vista del sangue.

Subito dopo arrivarono Touya e Shoto entrambi preoccupati.Touya mi si avvicino ulteriormente piegandosi per potermi guardare negli occhi,mi accarezzò la guancia con la mano e mi cacciò le lacrime con il suo pollice.

Touya:<non piangere,lo sai che sei più bella quando sorridi>disse mostrandomi uno dei suoi sorrisi migliori,al che iniziai a ridere ed insieme tornammo a casa.

                                          ......

Calde lacrime iniziarono a scendere sul mio viso,chiusi gli occhi e accarezzai a mia volta la sua mano sulla mia guancia.

T/n:<T-Touya>dissi quasi in sussurro,lo sentì irrigidirsi alle mie parole ma subito dopo tolse la sua mano dalla mia guancia per racchiudermi in un abbraccio,sussultai un poco all'improvviso gesto ma,subito dopo,ricambiai.

Mi sentivo protetta tra le sue braccia,anche se non lo conoscevo non mi importava,l'importante era che quel momento non finisse mai.

Forse era il momento o il posto ma ebbi la sensazione di percepire lo stesso profumo di cannella di Touya,presa da quella sensazione lo strinsi ancora più forte e lui sembrò ricambiare senza esitazione.

Era troppo bello per essere vero,sembrava un sogno da cui non volevo svegliarmi.Lui non era Touya eppure ci somigliava così tanto.

Ehii guys ecco a voi il capitolo 17 di questa storia spero vi stia piacendo,se volete lasciate una stellina o un commento(sto provando ad aggiornare giorno per giorno),ci vediamo al prossimo capitolo bye bye✌🏽

𝐀𝐧𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐋𝐨𝐯𝐞 || 𝑚ℎ𝑎Where stories live. Discover now