𝐗𝐗𝐈

673 26 0
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ma il nemico ne approfittò, rendendo l'esplosione un diversivo per completare la sua missione, disperderci

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ma il nemico ne approfittò, rendendo l'esplosione un diversivo per completare la sua missione, disperderci...

Venni avvolta dall'oscurità per poi rivedere la luce solo pochi istanti dopo. Caddi in acqua e come me anche Midoriya.

Lo vidi nuotare verso la superficie ma si bloccò appena vide un Villain con la testa da squalo avvicinarsi con una rapidità impressionante.

Quando questo aprì la bocca con l'intenzione di mordere il ragazzo mi intromisi tra i due. Anche se l'ambiente non era favorevole, usai le mie fiamme contro il villan così da distrarlo per poi scagliarle verso l'acqua così da creare un onda ,creata dall'impatto tra l'acqua e le fiamme nere , per tenere lontano l'uomo.

Il mio intervento servì solo a rallentarlo, ma non lo avrebbe fermato. Per nostra fortuna dall'oscurità dell'acqua emerse la figura di Tsuyu che ,senza perder tempo, ci avvolse la vita con la sua lingua e prese a nuotare verso la superficie.

Ci adagiò su una nave che era stata disposta nella zona naufragio. Lo stesso non fece con Mineta, il quale lo scaraventò per aria. Lei, invece, si limitò ad arrampicarsi fino al cornicione della nave.

Midoriya e T/n:<grazie Asui> dicemmo in contemporanea.

Tsuyu:<chiamatemi pure Tsuyu>

Midoriya:<siamo capitati in un vero guaio,loro sanno degli orari della UA, sono stati loro a far scattare l'allarme per ottenere le informazioni. Come ha detto Todoroki, stavano solo aspettando il momento giusto per attaccare>disse il ragazzo mentre io davo una mano a Mineta per farlo rialzare.

Mineta:<ma non riusciranno mai ad abbattere All Might>interruppe il viola.

Tsuyu:<Mineta perché si sarebbero precipitati qui... se non avessero trovato un modo per ucciderlo>disse la ragazza rana.

Abbassai lo sguardo. Le parole di Tsuyu non erano insensate, ma amare. La sua era una probabile verità, se l'asso che avevano nella manica non lo avrebbe ucciso lo avrebbe sicuramente messo in difficoltà. Non c'erano altre spiegazioni, era un piano programmato nei minimi dettagli. L'unico inconveniente era la mancanza del simbolo della pace.

𝐀𝐧𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐋𝐨𝐯𝐞 || 𝑚ℎ𝑎Where stories live. Discover now