𝐗𝐗𝐗𝐈𝐈𝐈

834 19 0
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Passarono cinque giorni da quando avevo ritrovato Keigo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Passarono cinque giorni da quando avevo ritrovato Keigo.Da quella volta ,non c'era giorno in cui non mi venisse a trovare.Non importava se era sera o mattina,non gli importava se era esausto  lui veniva lo stesso.

Ogni volta che gli chiedevo il perché facesse tutto questo,dato che doveva riposarsi lui mi rispondeva con un sorriso enorme mentre diceva...

"aaa quante volte te lo devo dire,ho perso 6 anni a cercarti e adesso che ti ho trovato non ti lascio più.Inoltre dobbiamo recuperare tutto il tempo che abbiamo perso,non lo pensi anche tu fiammetta"

Stessa cosa valeva per Shota e Katsuki,mi venivano a trovare sempre dopo scuola.Inutile dire quante litigate hanno fatto per dividere i turni per venire a farmi visita.

Dato che entrambi non avevano un buon rapporto con Keigo,anche se ne capisco il perché.Spesso gli chiedevo delle spiegazioni del perché gli stesse antipatico ed entrambi rispondevano con un semplice "perché si", è strano pensare che l'antipatia per una persona li faccia andare d'accordo.

Passò poco più di una settimana e finalmente mi hanno dimesso dall'ospedale.Non vedevo l'ora di tornare a scuola allo Yuei,volevo rivedere i miei amici e accertarmi che stessero tutti bene.

Stavo per uscire dall'ospedale e tornare verso casa mia ma caso volle che incontrai un certo biondino che appena mi vide mi racchiuse in una dolce stretta,chiedendomi dato che sapeva che i miei genitori erano a lavoro all'estero e che non c'era nessuno che mi aspettasse a casa se volessi passare del tempo con lui.

Ed è per questo che adesso mi trovo tra le braccia del Pro Hero Hawks che sta volando per la città,più precisamente sul Tokyo Sky Tree.

Mi aveva detto che la città vista da lassù era un qualcosa di magnifico e che era il suo posto speciale,quindi solo lui ,ed adesso io,lo conoscevamo.

Keigo:<fiammetta il volo è stato portato a termine è giunta a destinazione,spero che il viaggio sia stato di suo gradimento>mi disse con fare teatrale una volta atterrati.

T/n:<oh la ringrazio a parte qualche turbolenza e l'improvvisa partenza ,oserei dire che il viaggio è stato piuttosto comodo>dissi con una lieve risata che dopo un po' fu subito ricambiata dal biondo.

𝐀𝐧𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐋𝐨𝐯𝐞 || 𝑚ℎ𝑎Where stories live. Discover now