Capitolo 11 - Seppellire l'Ascia di Guerra

84 4 0
                                    

[Henrik]

"Allora Jimmy? Hai trovato ciò che cerco?" mi avvicino ad un giovane scienziato e lui scuote la testa mortificato.

"Desolato signore, ma ciò che cerca è qualcosa che nessuno ha mai visto e nessuno saprebbe da dove iniziare a...." io lo zittisco subito.

"Tutte scuse Jimmy. Trovami ciò che sto cercando, oppure i tuoi genitori saranno costretti a mangiare le tue interiora, sono stato chiaro?" lui annuisce spaventato e io esco dalla stanza, per poi dirigermi a delle telecamere che userò per parlare a tutti i miei uomini.

Un ragazzo mi fa cenno di partire e il video va in onda.

"A tutti i cacciatori che ora sono in ascolto, vi ordino di dirigervi nel quartiere francese di New Orleans. Lì troverete creature sovrannaturali in abbondanza. Chi farà più morti, riceverà una grande ricompensa e chi mi porterà le teste dei Mikaelson, riceverà la ricompensa più lauta che potrà mai immaginare" faccio cenno di spegnere le videocamere e in seguito vado a vedere i progressi dei miei scienziati.

__________

[Klaus]

"No, ti prego!" prendo per il collo l'ennesimo stregone e lo sbatto contro l'albero.

"Se nemmeno tu sai darmi questa informazione, allora non vali più degli altri" e di scatto gli spezzo il collo. Mi volto e vedo Nora appoggiata ad un albero che mi osserva. D'istinto, mi volto preoccupato che abbia visto tutto.

"Tranquillo, ho fatto di peggio di....questo" e indica il mio operato con un'espressione per dirmi che avrei potuto fare di meglio.

"Beh, è un piacere sapere che hai preso questo dal tuo vecchio" Nora mi sorride e in seguito mi supera per andare da un lupo che pensava di nascondersi dietro ad un albero. Lo prende con la sua velocità e con un gesto rapido della mano, lo decapita.

"La cosa bella è che tutti i lupi e la maggior parte dei vampiri hanno ucciso una persona innocente e io, come angelo della giustizia, posso ucciderli liberamente, perciò posso darti una mano a fare qualsiasi cosa tu stia facendo" ancora fatico a credere a due cose:
La prima è che Nora sia veramente qua davanti a me.
La seconda è che Nora sia cambiata così tanto rispetto a 5 anni fa.

"Sto cercando Henrik per infilargli una quercia secolare lì dove non batte il Sole" Nora assume un'espressione per dire mica male e in seguito si volta per andare a cercare qualche altro stregone.

Inizio Flashback

5 Anni Fa

Salgo le scale e arrivo davanti alla porta di Tyler. Busso e lui mi apre, ma il suo sguardo non sembra felice, anzi, sembra che abbia pianto recentemente.

"Che succede?" lui estrae un pezzo di carta e me lo porge, così lo prendo e leggo ciò che c'è scritto.

"L'ha scritta per te"

"Caro papà,
Probabilmente, quando leggerai questa lettera, io sarò già molto lontana e come prima cosa ti prego di non venirmi a cercare, perché sprecheresti solo tempo....sai che posso essere introvabile.
Ci tengo che tu sappia che non me ne sono andata per causa tua, ma per causa di Kol, Rebekah e Freya e anche per la scomparsa della mamma, che mi sta causando un dolore che mi sta divorando viva.
Spero che tu mi capisca e che vada avanti con la tua vita. Cerca Henrik e fagliela pagare. Io starò bene prima o poi....te lo prometto. Salutami Elijah, Ariana, Hope e Violet e dì a loro che li voglio bene.
Ti voglio un bene dell'anima e grazie per tutto ciò che hai fatto per me.

The Hunter 4 - The Fallen AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora