Capitolo 7 - Alla Ricerca di Un Piano

78 5 0
                                    

[Hope]

"E VOI NON AVETE PENSATO DI CHIAMARMI?!?" Violet mi ha appena chiamata e mi ha riferito ciò che è successo a Los Angeles. Mi ha detto di Henrik, del ritorno di mio padre e che Nora è una cacciatrice.

"Eravamo un po' impegnati sorellina" io mi passo una mano sul viso e subito dopo vedo Landon che entra in camera, mentre io gli faccio segno di aspettare.

"Ora siete a casa?" Violet me lo conferma e io sospiro.

"Appena riesco a liberarmi, vi raggiungo" subito dopo ci salutiamo e metto giù.

"Che succede?" Landon si avvicina e io gli spiego ciò che mi ha spiegato Violet, vedendo la sua espressione che passa da curiosa a scioccata.

"Tu che vuoi fare?" io alzo le spalle.

"Non voglio abbandonare la mia vita di punto in bianco per l'ennesimo dramma dei Mikaelson, quindi, visto che tra qualche giorno ci saranno le vacanze, tra qualche giorno tornerò a New Orleans" lui annuisce e poi mi da un bacio a stampo, ma io lo attiro a me e continuiamo a baciarci, dopodiché ci spogliamo e finiamo sotto le coperte.

__________

[Violet]

"Sì, non mi sono sentita molto bene, quindi preferirei prendermi un periodo per stare a casa
...

...
Sì grazie, ciao" Amber mette giù e poi si siede sulle mie gambe.

Visto che è stata costretta a venire con noi, ha chiamato il lavoro per dire che non si sente bene.

"Mi dispiace che tu debba vivere un altro dramma della mia famiglia" le accarezzo i capelli e poi le do un bacio a stampo.

"Non preoccuparti....a me importa solo stare con te" e ci baciamo.

__________

[Elijah]

"Niklaus, che ne dici di attaccare su più fronti? In questo modo per Henrik sarà più difficile combattere" Niklaus mi passa un bicchiere di Bourbon e insieme a Rebekah, Kol e Freya stiamo decidendo il nostro piano di attacco.

"No Elijah, voglio organizzare un attacco pesante. Tutta la famiglia unita. Tagliamo la testa al serpente e il gioco è fatto" però Ariana, che ha deciso di lasciare nostro figlio a Mason per restare qua, si intromette.

"Puoi tagliare la testa al serpente, ma cosa succede se quel serpente è un'Idra?" questa domanda mette veramente in discussione il piano di Niklaus.

"Ariana ha ragione, Niklaus. Non possiamo sapere quante teste ha questo serpente e con un attacco del genere rischiamo solo di peggiorare la situazione" anche se non lo ammette, Niklaus sa che ho ragione.

A questo punto, interviene Freya.

"Henrik avrà anche assorbito parte della magia di Ariana, ma è comunque un semplice stregone e non un Eretico come lei, quindi è mortale e il suo corpo può conservare magia fino ad un certo punto, il che significa che la magia in eccesso l'avrà lasciata da qualche parte....in un contenitore e la magia lascia sempre una traccia da seguire, quindi il mio piano è quello di trovare questa specie di contenitore di magia, di distruggerlo e poi di sovraccaricare Henrik fino ad ucciderlo" alla discussione, si aggiunge anche Rebekah.

The Hunter 4 - The Fallen AngelWhere stories live. Discover now