Capitolo 2 - Punto di Non Ritorno

97 5 0
                                    

[Nora]

Una Settimana Dopo

"Il bersaglio ha svoltato l'angolo" mi comunica Charlotte.

"Ce l'ho nel mirino" e subito dopo scocco la freccia che si conficca nella gamba del vampiro, facendolo cadere a terra e infine Charlotte lo finisce con un paletto nel cuore.

Mi porto un dito all'orecchio e premo, attivando l'auricolare.

"Ben fatto Charlie" lei alza lo sguardo in alto e alza le braccia in segno di vittoria, mentre io salto giù dal tetto, ritrovandomi di fianco ad un ragazzo che mi guarda allibito.

"Dimentica ciò che hai visto" lo supero e vado da Charlotte, che intanto ha portato il cadavere in un vicolo e gli ha dato fuoco. Estraggo la lista e cancello il nome di questo vampiro, mentre leggo il prossimo.

"Dimmi che cambiamo città, perché sono stanca di San Francisco" alzo la testa su di lei e annuisco.

"Il prossimo bersaglio è a Los Angeles" a Charlotte sembra che siano spuntati due cuori al posto degli occhi.

"Oddio sì! Andiamoci subito ti prego!" e si mette a saltellare sul posto e ad applaudire come se fosse una bambina. Io scuoto la testa divertita e subito dopo ci teletrasportiamo a casa.

__________

[Kol]

"Sorella, hai novità?" Freya scuote la testa e si passa una mano sul viso per la stanchezza.

"Henrik è introvabile. Ho provato con ogni incantesimo di localizzazione possibile, ma niente da fare" io le metto una mano sulla spalla per tranquillizzarla e subito dopo mi siedo di fianco a lei.

"Tu hai conosciuto Henrik da bambino, quindi saprai dirmi qualcosa di lui che ci possa aiutare a trovarlo" io mi metto a riflettere, ma Henrik passava il tempo quasi sempre con Niklaus, quindi non sono molto d'aiuto.

"L'unica persona che può aiutarci è anche quella che è sparita" Freya capisce che si tratta di Niklaus e sospira arresa.

"Ho provato a rintracciare anche lui, ma deve aver convinto una strega ad occultarlo, perché non lo trovo" è incredibile come la famiglia si sia ridotta a questo in soli 5 anni.

Gli unici Mikaelson rimasti a New Orleans siamo io, Freya e Rebekah, mentre con gli altri membri della famiglia nessuno parla più. Rebekah scambia qualche messaggio con Elijah per parlare di Niklaus, ma oltre a questo nient'altro.

Con la coda dell'occhio, vedo il sangue sulla mappa che si muove e io lo faccio notare a Freya.

"Dove indica?" Freya guarda meglio e poi guarda me.

"Los Angeles...." io mi alzo subito.

"Perfetto! Allora che stiamo aspettando?" mi dirigo verso l'uscita, ma Freya mi prende per un braccio, facendomi voltare.

"Los Angeles è piena zeppa di cacciatori. Da quando il mondo sovrannaturale non è più nascosto a praticamente un quarto della popolazione mondiale, sempre più persone si uniscono ai cacciatori e Los Angeles è una di quelle città pericolose per noi" io sbuffo e mi passo una mano sul viso.

The Hunter 4 - The Fallen AngelWhere stories live. Discover now