Capitolo 5 - Lo Stregone Immortale

79 6 1
                                    

[Ariana]

"Mamma, che stai facendo?" mi volto di scatto verso Elia e cerco di nascondere ciò che stavo facendo.

"Niente tesoro, torna pure a giocare" lui annuisce e se ne va, mentre io mi volto verso la mia valigia e finisco di prepararla.

Da quando Henrik è ritornato, 5 anni fa, io ho il terrore che Elijah scopra ciò che ho fatto ed è per questo che l'ho mandato con Violet, in modo che io possa andarmene lontana, dove nessuno potrà trovarmi....ed è meglio che mi muova prima che la verità salti fuori.

Inizio Flashback

1001 d.C.

Sposto qualche cespuglio e mi ritrovo in un villaggio, notando che ci sono delle persone riunite intorno a qualcosa, così mi avvicino.

"Che cosa sta succedendo?" domando ad una ragazza lì vicino.

"Una famiglia del villaggio ha perso il membro più giovane della famiglia" mi sposto per vedere meglio e vedo una donna dai capelli biondi che sta piangendo davanti al corpo privo di vita di quello che dovrebbe essere suo figlio.

Normalmente, me ne fregherei di questi drammi da 4 soldi, ma, non so perché, però mi ci rivedo in quella donna. Rivedo me con Mason e ripensare a mio figlio scalfisce leggermente il mio cuore di pietra.

...

La madre ha sepolto il figlio, dopodiché si è tenuta una cerimonia, mentre io sono rimasta in disparte, in attesa che tutti se ne andassero e ora che sono sola, posso fare la mia mossa.

Uso la magia e dissotterro la bara del ragazzino, dopodiché, usando gran parte della mia magia, lo riporto in vita. Lui si sveglia spaventato e si volta verso di me.

"Se ci tieni a restare in vita, vieni con me...."

Fine Flashback

Ho riportato in vita Henrik e per un po' è stato con me. L'ho cresciuto e gli ho insegnato la magia, scoprendo che gran parte della mia magia si era fusa con la sua, rendendolo veramente potente, ma un giorno, a causa di Lilith, sono stata costretta ad abbandonarlo, ma almeno lui era abbastanza grande da cavarsela da solo, quindi non mi è dispiaciuto più di tanto.

Dopo l'abbandono, non ho più avuto sue notizie....almeno fino a 5 anni fa....

Inizio Flashback

5 Anni Fa

"A te maledetto angelo! Mi sei sempre stata antipatica, eppure, dopo ciò che hai fatto, non posso fare a meno di ammirarti....perciò alla salute" alzo una bottiglia di Champagne davanti alla tomba di Alison e poi ne bevo un sorso.

So che non è morta, però è comunque sottoterra.

Sento dei passi avvicinarsi e quando mi volto, vedo un ragazzo sedersi di fianco a me, per poi voltarsi con lo sguardo verso di me. Appena lo guardo negli occhi, riconosco subito di chi si tratta.

"Non è possibile...." mi rialzo subito e lo stesso fa lui.

"Cosa? Che io sia diventanto immortale? Eppure eccomi qui a distanza di 1000 anni" Henrik allarga le braccia e mi sorride.

The Hunter 4 - The Fallen AngelWhere stories live. Discover now