Capitolo 6 - Il Ritorno dei Mikaelson

79 7 0
                                    

[Klaus]

Inizio Flashback

Un Paio di Ore Prima

Dilanio la gola di un altro paio di lupi e poi tiro un pugno contro un albero per la frustrazione per non essere ancora riuscito a trovare ciò che cerco. Sento applaudire dietro di me e mi volto.

"Complimenti a Klaus il macellaio" Isabel mi sorride e io alzo gli occhi al cielo.

"Come accidenti hai fatto a trovarmi questa volta?" lei ridacchia come se avessi chiesto una cosa veramente stupida.

"Klaus, santo cielo, ti lasci dietro un fiume di sangue....letteralmente! Persino un umano col raffreddore riuscirebbe a seguire le tue tracce" io sbuffo e mi volto, ma improvvisamente sento una mano che mi si conficca nella schiena e mi prende il cuore in mano.

"Ti giuro che, se osi strapparmi ancora il cuore, ti taglio in tanti piccoli pezzettini" Isabel mi lascia e io barcollo un po' in attesa di guarire.

Mi volto verso di lei e lei mi prende, sbattendomi contro il muro.

"LA TUA FAMIGLIA È IN PERICOLO!!! ELIJAH, REBEKAH, VIOLET....NORA!!!" appena sento che Nora è in pericolo, insieme a tutti gli altri, mi balena nella mente l'idea di andare ad aiutarli.

"Ci sono 3 vampiri Originali, 1 triibrida, 1 strega millenaria e 1 Nephilim....direi che se la possono cavare facilmente" do una spinta ad Isabel e mi volto, riprendendo a camminare.

"Non contro Henrik! Lui ha una quantità di magia in corpo mai vista....è persino più forte di un angelo!" io mi blocco e mi volto allibito.

"Che cosa?" Isabel annuisce e a questo punto non posso più starmene in disparte.

"Va bene"

Fine Flashback

"Era meglio se stavi nella tomba Henrik, perché se attacchi un membro della famiglia, attacchi tutta la famiglia e non mi interessa quanto sei forte....non potrai mai batterci" faccio brillare i miei occhi gialli e in parte a me, vedo Nora.

Ci guardiamo negli occhi e lei mi accenna un sorriso, dopodiché si volta verso mio fratello e lo stesso faccio io.

"Sapete che mi basta schioccare le dita per far piombare tutti i cacciatori di Los Angeles in questo magazzino?" alza una mano e unisce il pollice col medio.

"Di che stai parlando?" Elijah mi affianca insieme a tutti gli altri Mikaelson e si rivolge a lui.

"Sapete chi sono io?!?
IO SONO LA PUNTA AL VERTICE DEI CACCIATORI D'AMERICA.
IO SONO COLUI CHE COMANDA TUTTI I CACCIATORI DEL PAESE.
IO. SONO...." il suo collo viene spezzato da qualcuno dietro e quando Henrik cade, vedo Ariana.

"Tu. Sei. K.O." scavalca Henrik e si avvicina a noi, ma io vengo attirato da un movimento dietro l'ibrida e vedo Henrik rialzarsi.

"Sono molto più forte di quanto ricordi Ariana" quindi Ariana ed Henrik si conoscono....

"Preparatevi, perché ciò che sta per arrivare farebbe venire i brividi persino al peggiore dei vostri incubi" schiocca le dita e sparisce, mentre le porte vengono sfondate e centinaia di persone armate entrano e ci circondano.

The Hunter 4 - The Fallen AngelWhere stories live. Discover now