Capitolo 4 - Riunione Inaspettata

80 5 0
                                    

[Kol]

"È ancora peggio di quello che credevo" Rebekah ha ragione. Siamo appena entrati a Los Angeles e ovunque io giri la testa, vedo persone con lo stemma dei cacciatori, che altro non è che quello di un arco e una freccia.

"La piaga dei cacciatori sta dilagando e le creature sovrannaturali stanno sparendo più velocemente del previsto" svolto a destra e parcheggio proprio davanti all'hotel. Io, Rebekah e Freya scendiamo dalla macchina ed entriamo.

"Salve, avete prenotato?" io e le mie sorelle ci guardiamo negli occhi e ci accorgiamo che non abbiamo prenotato, allora mi avvicino pronto a soggiogare la receptionist.

"Sono con me. Li metta di fianco alla mia camera" ci voltiamo di scatto e vediamo Elijah mentre soggioga la receptionist, per poi voltarsi verso di noi.

"Che riunione inaspettata...." Rebekah abbraccia Elijah e subito dopo io e Freya facciamo lo stesso.

"Cosa ci fai qua?" intanto ci dirigiamo con lui verso l'ascensore.

"Sono qua con Violet. L'ho accompagnata per vedere Amber e voi?" noi ci guardiamo tutti e tre negli occhi e poi Freya mi fa cenno di dirglielo.

"Henrik è qua" lui si acciglia e Freya conferma ciò che ho detto.

"Non sappiamo il perché, ma sappiamo che è qua" il telefono di Elijah squilla e lui risponde.

"Violet, che succede?" dall'altro capo, sento mia nipote ansimare.

"Henrik ha preso Amber....ho bisogno di aiuto...." Elijah blocca subito l'ascensore e preme il tasto per il piano terra.

"Sto arrivando...."

__________

[Violet]

Inizio Flashback

Qualche Minuto Fa

"Sai, visto che domani è il nostro anniversario, posso dire che sei la ragazza con cui sono stata insieme per più tempo" Amber mi bacia e io le sorrido, dopodiché torniamo a guardare la TV, ma lei si gira ancora verso di me.

"Quanto tempo siete state insieme tu e Josie?" ripensare a Josie porta a galla brutti ricordi, ma ora sono felice con Amber e non ho intenzione di farmi rovinare questo momento.

"Se non sono diventata una capra in matematica, direi all'incirca 11....o al massimo 12 anni" lei mi guarda allibita e con la bocca spalancata, cosa che mi fa ridere.

"Tra 6 anni allora festeggeremo" entrambe ridiamo per il modo in cui l'ha detto, come se 6 anni per lei fossero 6 minuti.

Qualcuno bussa alla porta e io mi alzo per andare ad aprire. Apro e mi ritrovo davanti un ragazzo veramente niente male.

"Tu devi essere Violet...." io lo guardo confusa. Come fa a sapere chi sono?

"Tu chi saresti?" e mi sorride.

"Io sono tuo zio" io lo guardo allibita.

"Mio zio? Io conosco tutti i miei zii e a meno che tu non sia...." mi blocco all'istante, capendo chi ho davanti.

The Hunter 4 - The Fallen AngelWhere stories live. Discover now