Capitolo 9 parte 2

31 3 7
                                    

Pov Isabel

Mi staccai dall'abbraccio e mi asciugai dalle lacrime, abbassando lo sguardo;
"Ehy, guardami" disse prendendo il mio mento
"No, sono brutta"
Fece un risata gutturale e con entrambi le mani sollevò il mio viso: "No, sei bellissima" disse e mi baciò un'ultima volta, mentre il suo sapore alla menta si mescolava con il salato delle mie lacrime. "Dai ora basta piangere... - mi spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio - Probabilmente si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto" ridemmo entrambi.

Ci vestimmo e uscimmo dalla stanza a braccetto come una vera e propria coppia: ci scambiavano continui sguardi e alcune volte mi toccava il naso come segno d'affetto. "Hai fatto colazione?" "No..." "Perché?" mi chiese guardandomi in modo strano "Perché avevo intenzione di andare nella sala d'armi" dissi con fare ovvio. "Ok, allora andiamo" annuii, ma poi mi resi conto di quello che aveva appena detto e mi fermai:" Aspetta un secondo... Hai appena detto di sì? Ceh... Mi hai appena dato ragione?" lui divenne tutto rosso e si grattò la nuca:" N-no..." disse e accellerò il passo. Mi misi a ridere:" Siiiii!! - urlai- finalmente, ce l'ho fatta!!! Yuppiiiii!!" Mi guardò:" Allora?! " chiese infastidito. Feci un sorriso a trentadue denti e ci dirigemmo a braccetto verso quello che diventerà il mio luogo preferito.

"WoW" esclamai. Davanti a me si presentava un enorme atrio con varie cabine per l'appostamento. Lì c'erano soldati che si esercitavano a mirare e sparare ai bersagli, con vari tipi di armi. Ma quello che mi colpì di più fu la scritta di una porta alla mia destra:"Armi" 'Oh siiiiii!!!' pensai e misi la mano sulla maniglia; stavo per aprire la porta quando Jamie mi fermò e disse:" Questo posto non è per te... Potrebbe essere pericoloso..." mi misi a ridere "Pff... Cosa vuoi che sia..." presi la maniglia per abbassarla, ma una mano si appoggiò sopra la mia "Promettimi che non farai cazzate..." disse guardandomi in modo serio. Alzai gli occhi e risposi:" E va bene... Papà..." sorrisi e aprii la porta. Quello che mi ritrovai davanti, mi sconvolse: c'erano armi di vario genere, vari tipi di mitragliatrici leggere e pesanti, pistole, rivoltella, fucili semiautomatici, armi anticarro, ma quello che mi fece brillare gli occhi fu un bellissimo bazooka posto all'interno di un enorme vetrata, insieme ad altre armi di vario genere.

 Quello che mi ritrovai davanti, mi sconvolse: c'erano armi di vario genere, vari tipi di mitragliatrici leggere e pesanti, pistole, rivoltella, fucili semiautomatici, armi anticarro, ma quello che mi fece brillare gli occhi fu un bellissimo bazoo...

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

Presi la mano di Jamie e lo trascinai correndo verso quel ben di Dio: "Guarda, guarda!" dissi saltando come un coniglio. I miei occhi brillavano come stelle cadenti, mentre deploravo quella bellezza divina. "Ehy, Ehy, calmati... È soltanto un bazooka..."
"COOSSAAAA!!!" urlai, facendo voltare tutti verso di me. Mi mise una mano davanti alla bocca:"Shhh, non urlare, non vedi che ti stanno guardando tutti!"
"Ma hai sentito quello che hai appena detto?!?" dissi urlando a voce bassa.
"Si... Ho detto che è soltanto un semp-..."
"Nooooooo!!!!" dissi "Il bazooka è sacro!". Mi guardò stranito; sospirai: "Vabbeh, lasciamo perdere..." mi voltai ancora una volta per guardarle un ultima volta, dopodiché iniziai a camminare verso il reparto mine.
Guardai di qua e là, fino a quando non trovai qualcosa di interessante: "Wowww!" vidi una B2 (mina anticarro) "Avete pure questa?!" dissi quasi urlando. "Si... Abbassa la voce però... altrimenti..."
"Altrimenti?!" dissi avvicinandomi a lui con sguardo pervertito. Lui mi prese con velocità assurda i fianchi e mi ritrovai ad un centimetro dalle sue labbra. Sentivo la sua erezione premere sulla mia coscia e le mie guance diventarono rosso fuoco.
"Altrimenti sai benissimo quali saranno le conseguenze..." disse avvicinandosi ancora di più.
"Ok... Ma n-on qu-i..." dissi cercando di allontanarmi e di staccarmi da lui, però ottenni tutti l'effetto contrario: strinse la sua presa e mi sbattè contro il muro. Le sue labbra si stavano avvicinando ancora di più fino a quando...




"Ehy, cosa state facendo voi due?"
_______________________________________

#SPAZIOAUTRICE
Ciao ragazzi,
Come state, tutto bene? Beh vi avevo promesso che a 300 letture avrei rilasciato la seconda parte del capitolo 9, ed eccola qua! Ma non è ancora finita... Vediamo se adesso riuscirò a caricare più frequentemente aggiornamenti di questa storia🤞 speriamo bene❤️🥺
Vi voglio bene ragazzi!
BUON NATALEEE❣️🥺
BACIONESSS

P. S. Vi ringrazio ancora per i 111 followersss❤️🥺

IsabelOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz