Louis È Distrutto

53 3 0
                                    

2016

Louis Tomlinson-Danielle Campbell: amore alla luce del sole. Non è più il momento di nascondersi,il cantante degli One Direction e la sua nuova fiamma hanno deciso di mettere da parte le "precauzioni" e si sono concessi senza troppi problemi agli obiettivi dei fotografi.

Louis Tomlinson presenta Freddie Reign, il figlio avuto con Briana Jungwirth, la sua ex fidanzata.
“Meet my little lad, Freddie”, ha scritto Louis Tomlinson su Instagram presentando il suo primogenito ai fan e condividendo uno scatto che lo ritrae in compagnia del piccolo.

Louis Tomlinson e Danielle Campbell si sono lasciati, ormai è ufficiale. La notizia, brutta o bella a seconda che foste dei fan della coppia, è stata riportata questo pomeriggio da diversi siti di informazione britannici, che mettono così la parola fine ad una frequentazione durata 14 mesi.

Queste erano tutte le notizie che da qualche mese a quella parte facevano scalpitare il web e il povero cuore, ancora innamorato, di Eleanor. Ovviamente non aveva bisogno di leggere giornaletti di gossip per avere notizie di Louis o della sua famiglia: era ancora in contatto con tutta la famiglia Tomlinson, soprattutto con Joy e Lottie anche se non aveva mai più sentito né visto Louis. Quella mattina di Aprile si trovava sul set di uno shoot fotografico per la nuova campagna di Asos e proprio Lots si sarebbe occupata del trucco. "Hey girl, che ti succede?" cambió subito tono Eleanor notando come la sua amica sembrasse stanca, con delle borse enormi sotto gli occhi e gli angoli della bocca perennemente girati verso il basso. "Uhm?! No niente tranquilla." provó a sorridere cosa che non le riuscí affatto. Eleanor aveva visto come ogni secondo Lots tirasse fuori il telefono per controllare non si sa cosa, come il suo sguardo fosse angosciato e triste e vuoto. In una delle pause fra un cambio e l'altro Eleanor le prese la mano e la trascinó nel suo camerino. "Vuoi dirmi che succede Lottie? È successo qualcosa a casa?" e subito il suo pensiero si rivolse a Louis che da quando si erano lasciati sembrava essere rinsavito ma si sa, il pericolo è sempre dietro l'angolo. Gli occhi della bionda si riempirono di lacrime e si rifugió fra le braccia di quella che era diventata da tempo come una sorella maggiore. "Ha la leucemia El, non sanno quanto tempo abbia." Le gambe di Eleanor tremarono e la vista si appannó velocemente. Potrebbe essere Louis? Chi sennò? "Chi Lottie? Chi ha la leucemia?" chiese trafelata afferrandole il viso tra le mani. "Mia madre..." sussurra con voce tremante. E il suo cuore perse un battito,  un po' per il sollievo che non fosse Louis ma soprattutto per il dolore di sapere che Johanna stava soffrendo.

"Da quanto lo sapete piccola?" chiese Eleanor continuando ad accarezzarle i capelli su cui lasciava di tanto in tanto qualche bacio aspettando che si tranquillizzasse. "Da qualche settimana, non aveva voluto dircelo ed ha iniziato ad andare da sola all'ospedale per le cure. Poi un giorno la situazione era davvero grave e quindi chiamarono Dan ed eravamo tutti lì, i gemelli non penso che ancora abbiano capito e spero per loro che lo facciano il più tardi possibile. È straziante El." all'ultimo la voce di Lottie si incrinó e si lasció sfuggire qualche altra lacrimuccia. "Louis come sta? Come l'ha presa?" "Ma davvero non vi siete più sentiti?" domandó la bionda esterrefatta. "Louis è distrutto ma cerca di tirare avanti per tutti noi. È super indaffarato con Freddie e Briana che non lo molla un attimo, le voglio bene ma è davvero esasperante. Però Louis è Louis e anche se cerca di fare il suo meglio ogni tanto cede, ma non gliene faccio una colpa perché è dura per tutti e soprattutto per lui che ha così tante responsabilità. Si è nuovamente trasferito da noi visto che quando Dan non lavora è all'ospedale da mamma, perciò si occupa dei piccoli e cerca di fargli vivere una vita il più normale possibile." un piccolo sorriso si dipinse sul viso della ragazza che adorava davvero il fratello maggiore ed era davvero fiera di lui. "Se solo lo avessi saputo Lot, avrei potuto aiutarvi prima. Ho chiamato Johanna l'altro giorno e non mi ha detto niente cavolo, la sua voce era quella di sempre..." sbuffó Eleanor, ma perché le cose peggiori accadevano a chi non se le meritava affatto? La famiglia Tomlinson era composta dalle migliori persone sulla terra e non si meritavano tutta quella merda. "Lot, ti prego. Lascia che vi aiuti in qualche modo, posso andare a trovare Jay, posso occuparmi dei bambini quando ne avete bisogno. Per favore, ho davvero bisogno di farlo e con Louis parleró io e se me lo permetterà ti prego, non esitare a chiamarmi." le sorrise tristemente lasciandole un altro bacio sulla guancia.

"Me lo prometti piccola?" Lottie annuí felice di avere una alleata al suo fianco e l'abbracció di slancio ringraziando Dio per averla incontrata. "Se vuoi, appena finito il book vado in ospedale, vuoi venire a trovarla? Ne sarebbe felicissima." sorrise flebilmente la ragazza passandole un po' di cipria sulle guance rigate dalle lacrime. "Mi farebbe molto piacere Lot, grazie." Molte ore dopo le due ragazze uscirono dallo studio ed il cielo era già buio, essendo le sei passate. "Andiamo con la mia auto d'accordo? È di qua..." propose Eleanor legandosi i capelli in una crocchia per poter essere più comoda. Il viaggio fu relativamente breve visto il poco traffico ma assolutamente silenzioso, cosa mai si sarebbero potute dire? "Di qua, vieni..." Lottie le afferró la mano e la trascinó lungo il corridoio bianco e asettico. Non era affatto pronta a vedere Jay in quelle condizioni, non aveva avuto il tempo di metabolizzare la notizia, in fondo era un po' una mamma anche per lei. In più come avrebbe affrontato Louis dopo più di due anni? Come lo avrebbe salutato? Cosa gli avrebbe potuto dire che non fosse banale? Non ebbe tempo di pensare nemmeno a quello che si trovó davanti alla stanza di Jay.
------------------------
E ora inizia lo strazio.

Back To You.| Louis TomlinsonWhere stories live. Discover now