Capitolo 25

292 14 9
                                    

Bellamy
È IL GIORNO DEL MATRIMONIO. CAZZO. Mi svegliai, Clarke non era al mio fianco e probabilmente sarà andata da Octavia e dalle altre per prepararsi essendo che il matrimonio è tra due ore. DUE ORE? Porca puttana, meglio correre da Murphy. Prendo tutto il necessario: vestito e scarpe. Arrivato dentro la sua capanna, vidi tutti la, compreso Kane che era arrivato un giorno fa con Abby, ed erano tutti pronti. "MA PORCA TROIA BELLAMY, SEI VENUTO QUA DI FRETTA CHE NON TI SEI NEANCHE MESSO I PANTALONI!" mi urlò Murphy, abbasso lo sguardo e..ha ragione. Spero che nessuno mi abbia visto nel tragitto, "VABBÈ MUOVITI COGLIONE!" disse dopodiché Lincoln facendomi gesti incomprensibili con la mano. Tirai fuori tutto e me lo misi addosso. Tutti mi stavano aiutando, eravamo i..6? Oppure 7 Cavalieri? Non ho tempo di contarli ok? Tra ieri e oggi saranno arrivate al massimo 2 coppie parenti di Clarke..o bensì della mamma di Clarke..e anche i miei zii, senza contare il resto degli "amici" tipo Echo e Lexa. In qualche modo si è riempito tutto. Intanto qualcuno bussò alla porta. "AVANTI!" urlò Shaw che non aveva voglia di aprire la porta. "BELLAMY È QUI?!" è Octavia, la sua voce acuta mi fa capire che è più in ansia di me! Mi giro e la guardo, lo stesso fa lei. "Oh Grazie Al Cielo! Pensavo stessi ancora dormendo! Tra quanto sei pronto?!" chiese guardandomi da testa a piedi, e al posto mio rispose il mio migliore amico, "È quasi pronto! Tu muoviti con la sposa! E vestiti anche tu.." finisse ridendo, la mia sorellina non era neancora pronta? Strano. "SiSi vabbè" si avvicinò e diede un bacio a Lincoln "Finchè io finisco di prepararmi ho fatto accomodare gli ospiti, quindi muovetevi!" finì lei per poi andarsene correndo. Mi mette molta ansia direi.

Uscimmo dalla capanna, salutai gli ospiti e insieme agli altri ci misimo in posizione, e da li, mi venne veramente un'attacco di panico. Sentì la mano di Murphy dietro la schiena, per tranquillizzarmi. Murphy tenerone? Wow. Vidi avvicinarsi Lexa, che aveva il posto non poco lontano da noi. "Bellamy, tutto bene? Vuoi acqua finchè sei in tempo?" rise e io annui, e dopo qualche minuto me la portò. Fanno tutti i teneroni con me oggi? Che cariii, ma non serve. Mi rimisi in posizione, vidi tutti gli ospiti sedersi e sorridere, fino a quando non partì la canzone, la solita. Venne avanti Madi, non sapevo che ci fosse anche lei. Essa stava camminando sul tappeto rosso, che lanciava petali di rosa bianca. E poi ecco Emori, con un vestitino corto e azzurro chiaro, a Murphy vennero gli occhi lucidi. E poi ecco la mia fantastica sorellina, bella come il ben di Dio. Sono fortunato. Successivamente vidi Abby e..e Clarke. Cazzo. S T U P E N D A. Non riuscivo a toglierli gli occhi di dosso, e penso che mai lo farò. I N C A N T O. Si stava avvicinado piano piano e a tenerle il velo ecco Raven, la sua migliore amica da sempre. (p.s. non so bene se l'ordine delle damigelle è giusto ma fate finta che lo sia!) Si avvicina sempre di più e eccola. Davanti a me. Sull'altare.

Clarke
Dopo le solite parole del prete siamo giunti al punto di "Tu, Clarke Griffin, vuoi accogliere Bellamy Blake come tuo sposo,
promettendo di essergli fedele sempre,
nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita?" cazzo se lo voglio. "SI". Avevo la voce tremolante. Come biasimarmi. "Tu, Bellamy Blake, vuoi accogliere Clarke Griffin come tua sposa, promettendo di essere fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute o nella malattia, e di amarla e onorarla tutti i giorni della tua vita?". Bellamy mi fissò negli occhi. Feci un sorrisetto debole. "SI". La voglio di baciarlo era immensa. Il prete disse le ultimissime cose e, "puoi baciare la sposa e lo sposo". BOOM BITCHIES. Li salto addosso senza pensarci due volte. Tutti ci lanciavano pugni riso (apparte Murphy e Raven che stavano svuotando tutto il sacchetto che si erano portati da casa :/ ). Ripercorremmo il tappeto rosso fino a finire di nuovo sulla nostra capanna, sempre mano nella mano. Appena entrati mi prese il viso e mi baciò con passione. Io ricambiai. La felicità di entrambi era immensa. Non smettavamo più. "OK, facciamo tutto quello che vuoi stasera vabene?" dissi ridendo tra le pause di quei baci dolci e immensi. "A me va bene tutto principessa. Ma voglio andare in riva al mare con te. Al tramonto" mi disse fissandomi "vabene amore". Continuò a fissarmi. "Fatti baciare amore mio" e mi riprese. Come si faceva a non sposarlo? Lo amo tanto e forse questa è stata la scelta più bella e più giusta della mia vita.

Ci cambiammo vestiti e andammo in riva al mare, lui teneva la mano nel mio fianco. Voleva che io fossi solo sua. Dopo esserci fermati, Bellamy voleva riaffiorare i ricordi. "Mi ricordo ancora quando tu eri uscita dalla camera, e mi sbattei contro. Mi ricordo anche quando tu avevi mostrato la prima gelosia da ubriaca ad una festa!" continuò lui ridendo in alcune frasi. "Ah e ti ricordi anche quando al tuo compleanno ti avevo messo della panna sul viso?" risi io. Non penso di lasciarlo mai più solo. "Ora basta! Andiamo dentro, e facciamo il nostro bellissimo discorso da appena sposati agli altri e stasera, principessa mia.." lui non finì la frase, capì tutto subito. Mi sbattei la mano in fronte. No okei, ora non sono più sicura di aver sposato l'uomo giusto.

SPAZIO MEE =)
Siamo quasi alla fine! Però se vi conosola ho un'idea per un'altra storia, quindi se vi va tenetevi aggiornati! Spero che vi piaccia nonostante alcuni errori commessi. Ammetto di non essere bravissima a scrivere. Al prossimo capitolo <3

Rimaniamo solo io e te.Where stories live. Discover now