vi rubo pochi attimi

462 9 0
                                    

Non credo di aver mai fatto dei ringraziamenti seri qui su questa storia. Non mi sento ancora di chiamarlo libro, anche se ormai sono passati quattro anni dal cartaceo. Wow, quattro anni, sono una vita. Come molti di voi sanno io e il mio fratellastro è stato il mio punto di sfogo dopo un periodo buio della mia vita, purtroppo ho appena riaffrontato un periodo brutto, ma come tutti sanno dopo la pioggia c'è l'arcobaleno e il mio arcobaleno è la scrittura: questa volta ho cambiato genere, ma ARES per me è stato il mio punto di appiglio.
Come dicevo non credo di aver mai fatto dei ringraziamenti sinceri su questa storia: l'ho dedicata a chi mi è stato accanto nella vita reale tralasciando chi mi ha sempre supportato qui su wattpad.
Non credevo, quando scrissi la prima parola, di ricevere così tante visualizzazioni, ma sono arrivata ad una conclusione di questo lungo cammino:
Io e il mio fratellastro, qui su wattpad, rimarrà così, invariato, e quindi con tutti gli errori di una principiante scrittrice e di chi amava la scrittura in modo diverso dalle altre persone. So che sono errori che spesso fanno male agli occhi, ma spero anche che non facciano sottovalutare la storia scritta da una tredicenne. Amavo questa storia, l'ho amata cn tutta me stessa perché ha racchiuso cose di me, lacrime e risate. Ho dei bellissimi ricordi legati ad essa e spero di trasmetterli anche a chi legge.
Leggo tutte le vostre correzioni inerenti a parole o frasi della storia, ma come ho detto: so che è piena di ORRORI ma non la cambierò.

Lo faccio anche per un fattore personale e molto semplice: far vedere quanto sono maturata e cambiata in ambito stilistico, lessicale e tutte quelle cose lì.
Leggo anche tutti i commenti positivi che i lasciate: sono così contenta che vi piaccia!
Ora ci tengo anche a dire altre due cose:

tutti le mie storie lasciate in sospeso avranno una fine, ci tengo anche a ribadire che questo libro è presente cartaceo, ma la casa editrice non è stata efficiente e quindi appena scadrà il contratto vedrò di sistemarlo, in tal caso, con qualcun altro (comprendendo anche il resto della trilogia)

Punto due: ARES - quando un Dio cade dall'Olimpo
La storia è totalmente diversa da questa, ma spero comunque bella, spetta a voi dirmelo!

Comunque detto questo spero voi stiate bene e che stiate passando bene questa stupenda quarantena. :)
Vi voglio bene, Martina


io e il mio fratellastro ♡Where stories live. Discover now