~106~

199K 8.8K 3.1K
                                    

Canzoni per il capitolo:

~Demi Lovato - Warrior

~Birdy - Not about Angels

Passeggia tranquillo lungo il marciapiede e non posso crederci.

Dovrebbe essere almeno preoccupato, triste o non lo so, ma sicuramente non dovrebbe essere tranquillo e sorridente.

Faccio un passo per allontanarmi da Cameron e poter andare a parlare con quello stronzo, ma Cam mi afferra la mano.

"Cameron, lasciami"

"Ti lascio, ma devi promettermi che ti calmi e che ragionerai prima di parlargli. Potresti dirgli cose di cui ti pentiresti e non voglio vederti stare male per colpa sua"mi avverte guardandomi dritta negli occhi.

Questo ragazzo è pazzesco. Cerca in tutti modi di calmarmi per non farmi compiere azioni delle quali potrei pentirmi, ma come faccio quando quello che credevo fosse il migliore amico sorride e passeggia come se non fosse successo nulla? Come se nella sua vita non fosse cambiato nulla?

"Okay, sono calma"fingo.

Sorride e mi lascia libera. Mi volto e appena vedo Trevor capisco che non posso in alcun modo mantenere la calma. Comincio a fare passi molto rapidi e ampi per arrivare il prima possibile e finalmente poter chiarire la situazione.

"TREVOR, COME HAI POTUTO FARMI QUESTO?"grido non appena sono abbastanza vicina.

Si ferma e si volta lentamente verso di me. Il suo viso é percorso da paura, rabbia e preoccupazione.

"Che cosa ci fai qui? Perchè non sei con i tuoi amichetti a spassartela a Miami?"

Resto a bocca aperta per le sue parole cattive contro di me. Dove diamine è finito il Trevor che ha preso a pugni Set perchè mi aveva dato della poco di buono?

"A spassarmela? Mi stai prendendo in giro? "

"No non ti sto prendendo in giro. Che ci fai qui? Cass è morta e tu dovresti cominciare ad andare avanti con la tua vita."

Sono sconvolta dalla nonchalance presente nel tono della sua voce e per questo motivo gli afferro la felpa e lo obbligo a girarsi di nuovo per starmi a sentire.

Non può andarsene cosí.

"Sono venuta per Cass e per sistemare le cose con te."

"Per Cass? E da quando ti importa di lei? L'hai abbandonata e ora è morta! Vuoi un applauso?"

Come può essere cosí insensibile? E soprattutto, come fa ad incolparmi per una cosa che non ho fatto?

"A me è sempre importato di Cass. È sempre la stata la mia migliore amica e non posso crederci che tu stia mettendo in discussione il sentimento per lei. Me ne sono andata, ma lo sai che non l'ho deciso io. Se fosse stato per me sarei rimasta qui per sempre per vivere la mia vita perfetta. Pensi che per me sia stato facile ricominciare da capo? Pensi che la mia vita sia perfetta a Miami? Beh se è cosí ti sbagli di brutto. Come tutte le persone, anche io ho i miei problemi con al scuola, gli amici e tutto. Non ho mai avuto abbastanza tempo per poter pensare a che cosa succedeva a Cass. Pensavo che, nonostante la mia assenza, se la sarebbe cavata e che avrebbe continuato la sua vita come ha sempre fatto. Certo, avrei potuto chiamarla qualche volta in più, ma non è totalmente colpa mia! Tu cosa hai fatto, a parte incolparmi e dirmi che sono una pessima amica? Dimmelo Trevor, cosa? Le sei stato accanto come meritava? Non hai neanche chiamato per dirmi che aveva problemi e quando ho provato a contattarti mi hai sempre ignorata."scoppio in lacrime.

MY DILEMMA IS YOUWhere stories live. Discover now