Story cover for MY DILEMMA IS YOU by cristinastories
MY DILEMMA IS YOU
  • WpView
    Reads 33,267,819
  • WpVote
    Votes 1,276,843
  • WpPart
    Parts 111
  • WpView
    Reads 33,267,819
  • WpVote
    Votes 1,276,843
  • WpPart
    Parts 111
Complete, First published Jul 13, 2014
(IL TITOLO IN INGLESE È GIUSTO.)


«Voglio dimenticare il passato e tutti i problemi, per ricominciare con te, che sei riuscita ad occupare i miei pensieri fin dalla prima volta che ti ho vista, che sei riuscita a cambiare la mia giornata con un sorriso e che mi hai cambiato completamente la vita. Voglio ricominciare da capo, con te»

Ogni singola parola che viene fuori dalle sue labbra va a colpire lentamente il mio 
«Questi » dice sfiorando il mio lobo «ci ricorderanno per sempre questo giorno. Ci ricorderanno il nostro inizio, insieme. Perchè è questo che sei per me, il mio inizio e la mia nuova vita»
#1 FanFiction
All Rights Reserved
Series

MY DILEMMA IS YOU

  • Season 1
    111 parts
  • MY DILEMMA IS YOU  2 cover
    Season 2
    90 parts
  • MY DILEMMA IS YOU 3 (IN REVISIONE) cover
    Season 3
    61 parts
  • MY DILEMMA IS YOU 4 (+ Cam's Pov) cover
    Season 4
    42 parts
Table of contents
Sign up to add MY DILEMMA IS YOU to your library and receive updates
or
#754romanzorosa
Content Guidelines
You may also like
Born to be yours by _shawnmendess__
55 parts Complete
Cris è una ragazza a cui non piace dare a vedere tutto quello che prova: preferisce nascondersi dietro un fasullo sorriso ed una sadica battuta. Con la sua lingua tagliente è capace di ammutolire perfino il diavolo, e grazie al suo carattere forte è riuscita a lasciarsi alle spalle quelle esperienze che, come una forza distruttiva, l'avevano costretta alle ceneri. Condivide la stanza al college con la sua migliore amica, Cher, infatuata da una vita del suo gemello Carter, e che agli occhi di chi non la conosce, potrebbe risultare ninfomane. Ed è proprio al college che, contro ogni sua aspettativa, riesce a stabilire una connessione particolare con Andrew: ragazzo vispo e dalla bellezza disumana, che aveva iniziato a portare a casa una tipa diversa ogni sera già dalla precoce età di sedici anni; vicino di casa di Cris e Carter, e migliore amico di quest'ultimo, non ha mai perso l'occasione di infastidire la ragazza. Ma il loro era una sorta di gioco: potevano insultarsi solo tra loro; chiunque avesse provato a infastidire uno dei due, diveniva nemico a vita dall'altro. Ed è stato proprio questo ad averli portati in un limbo di amore ed odio. E al college, così vicini alla linea di confine dell'amore, Cris deve decidere se può mettere da parte il suo carattere da dura, e lasciar curare ad Andrew quelle ferite che per tanti anni ha medicato da sola. E Andrew deve capire se può davvero scalfire il cuore di pietra della bella ragazza, che fin dalla loro tenera età, nonostante i dispetti e le battutacce, era stata il suo punto fermo. Attenzione: argomenti trattati di spessore. Storia completata il: 1/08/2020 Highest ranking: #5 in Teen Fiction [12/09/2020] #1 in #RomanzoRosa [30/11/2020] #1 in #college [1/12/2020] #1 in #amica [13/01/2021] #2 in #amore [23/02/2021] #1 in #RomanzoRosa [06/03/2021] #1 in Storie d'amore [27/03/2021]
You may also like
Slide 1 of 10
Take me home (in REVISIONE) cover
If you don't know l.h. cover
Chance at love~possibilità d'amore~ cover
Il migliore amico di mio fratello 2 || Cameron Dallas. cover
You, Unscripted cover
Lezioni d'amore cover
Ti ho scritto una lettera  //  Larry cover
Lost in confusion // Cameron Dallas [IN REVISIONE] cover
Born to be yours cover
I chose to be happy cover

Take me home (in REVISIONE)

41 parts Complete

•Gli opposti si attraggono,ma amano i propri simili• |IN REVISIONE|