🌺 L'amore ai tempi delle colonie 🌺

197 10 4
                                    

🌺 martinamadushani 🌺

🌺Genere: narrativa storica/romantico

Ti faccio già qui un piccolo appunto. Evita di presentare la tua storia come narrativa storica, se ci sono imprecisioni. Tu stessa hai detto di esserti presa delle libertà storiche, applicando la situazione del 1998 al 1980. Se le donne venivano giudicate male e discriminate in Sri Lanka per aver preso l'ordinazione completa, allora non puoi mettermi come personaggio principale un personaggio come Dhammadira Theri e presentare l'opera come narrativa storica, perché storica non è, anche se ambientata nel passato.

🌺Copertina:

🌺Copertina:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🌺Sinossi:

Recensione a cura dellaDea Gea

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Recensione a cura della
Dea Gea

🌺

Metto le mani avanti e ti dico subito che mi sono fermata al capitolo dieci. Non perché la storia non fosse interessante, ma perché ho trovato un bel po' di errori e imprecisioni.
Spero che la mia recensione ti aiuti a migliorare, perché la trama della tua storia è meravigliosa, originale e interessante, ma le varie lacune che ho trovato non mi hanno fatto godere appieno lo svolgimento del racconto.
Secondo me questo può diventare un libro meraviglioso, ma è da migliorare enormemente.
Non demolarizzarti troppo per alcuni miei commenti: sono una divinità pungente, devo dimostrarlo in qualche modo.
Detto ciò, ti lascio alla recensione.

🌺

🌺Punteggi🌺

🌸Copertina 6/10

L'immagine mi sembra un po' sgranata, ma non mi pronuncio in merito, perché so che Wattpad abbassa la qualità delle copertine per qualche assurdo motivo. Quindi mi concentrerò sul font che hai scelto di utilizzare. Diciamo che non è proprio la scelta migliore, specialmente se il titolo contiene parole con l'apostrofo, che infatti sembra inesistente, visto che si confonde con la L. Inoltre un font in corsivo ed elegante credo che stoni leggermente con l'opera, senza parlare del colore, che non è proprio il massimo visto che ai lati quasi si confonde con lo sfondo. Io avrei messo un font bianco e più massiccio, che risaltasse. Il nome autore poi è scomparso. Andiamo a Chi l'ha visto?
Potrà essere la storia più bella del mondo, ma se non vedo il nome autore come posso non abbassarti il punteggio? Guarda che la storia l'hai scritta tu di tuo pugno, far evaporare nel nulla il nome autore è come non darti alcun merito.
Quindi ti do sei, ma solo perché l'immagine è coerente con la storia, anche se sono quasi certa che hai preso un'immagine da internet, limitandoti solo ad applicare il font in corsivo e il bollino.

Il Tempio delle Storie [RECENSIONI] CHIUSODove le storie prendono vita. Scoprilo ora